• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lucifer - Stagione 3 [su Premium Action dal 19/11/2018]

Ciao ragazzi,
mi sapete dire se questa terza stagione è recuperabile da qualche parte? Ho provato su infinity ma ci sono solo gli ultimi episodi, non c'è modo di vederla completa anche in replica sui canali lineari?

Grazie
 
Ultima modifica:
OK, vedo che su premium action lunedì danno gli ultimi due episodi, 23 e 24, c'è speranza che vada in replica in seguito sempre su action o che venga caricata integralmente su infinity?

Integralmente su infinity ci andrà sicuramente ma con tempi ben definiti che non conosciamo, qualche mese bisognerà aspettare.
Repliche su Action penso proprio che le facciano, ti consiglio di guardare quotidianamente il palinsesto perché repliche giornaliere al pomeriggio ci potranno essere ;)
 
Aggiungo a parte, dovrebbero mandare anche il 25 ed il 26 di episodi, che sono anche quelli ordinati per una quarta stagione e messi in onda dalla rete americana Fox solo successivamente con la serie già ufficialmente cancellata
 
Integralmente su infinity ci andrà sicuramente ma con tempi ben definiti che non conosciamo, qualche mese bisognerà aspettare.
Repliche su Action penso proprio che le facciano, ti consiglio di guardare quotidianamente il palinsesto perché repliche giornaliere al pomeriggio ci potranno essere ;)
Grazie terrò d'occhio, ma quanto odio queste situazioni in cui non c'è modo di rivedere qualcosa che interessa...
 
Grazie terrò d'occhio, ma quanto odio queste situazioni in cui non c'è modo di rivedere qualcosa che interessa...

Lo so, poi ora con Netflix siamo abituati bene. Io ho perso Manifest perché dal passaggio al mysky al Q non ho pensato agli episodi che avevo registrato e non essendoci la serie completa li ho mandati a quel paese :D
 
Integralmente su infinity ci andrà sicuramente ma con tempi ben definiti che non conosciamo, qualche mese bisognerà aspettare.
Repliche su Action penso proprio che le facciano, ti consiglio di guardare quotidianamente il palinsesto perché repliche giornaliere al pomeriggio ci potranno essere ;)
Non è detto che vada pure su infinity...Netflix potrebbe essersi ricomprata i diritti paese per paese in modo da averle tutte prima della quarta, magari già in primavera (mi pare che gli episodi delle prime due stagioni abbiano scadenza 31 marzo e che anche quelli della terza scadano entro marzo)..mia personale idea eh..
 
Dicono che sono slegati dalla trama orrizontale,episodi a se stanti.

Lo sono. Avevano già girato due episodi per la quarta stagione, (e non dovevano per forza essere incastrati come i primi due di quella nuova) stagione che mai avrebbe avuto la luce in quanto la rete Fox ha cancellato la serie. Li hanno mandati in onda per motivi incomprensibili, forse per placare un attimo le polemiche.
Poi ci ha pensato Netflix a prendere la serie per fortuna :)
 
temo le puntate di stasera
sono curioso di vederle ma se non erano le prime potrebbero non spiegare cosa è successo dopo la "rivelazione"
 
due puntate che si possono vedere senza danni collaterali
al top l'invisibile che si nasconde nell'armadio e il complicatissimo codice della cassaforte di Lucifer :icon_twisted:
 
Per la 4 stagione solo su Netflix?

Sì. Solo che non si ha idea di quando avrà la luce e se non trovano un accordo con Mediaset la terza gli arriva in autunno col rischio di mettere prima la quarta in prima esclusiva senza la terza in Italia.
Per ora è tutto un non si sa :)
Aggiungo:
Voci dicono che arriva in primavera :)
 
Gli ultimi due episodi della stagione fantastici. Finalmente si è rivelato!

Ho appena visto il finale di stagione, prima dei due episodi staccati. Ma quelli di Fox USA sono dei pazzi criminali! :D
Quelli avevano cancellato la serie con quel finale lì! Sono senza parole!
Ora, visto che i due episodi extra che devo ancora vedere non c’entrano nulla sulle conseguenze della rivelazione, speriamo che quando riprenderà su Netflix si sveleranno le conseguenze
 
Sicuramente continueranno da li. Comunque rimane una serie che fa benissimo il suo lavoro, intrattenere.
 
la terza stagione è stata caricata su Netflix
la quarta sarà composta da 10 episodi e Lucifer si confronterà con 2 "nemici"
qui il teaser
 
Indietro
Alto Basso