• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Deutschland 86 - dal 19/11/2018 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.404
Località
MEGAMIX PLANET
Arriva DEUTSCHLAND ‘86, il secondo capitolo della serie di spionaggio che racconta la Germania nel fosco clima della Guerra Fredda, in onda da lunedì 19 novembre, alle 21.15, su Sky Atlantic e disponibile su Sky On Demand (dove è già possibile recuperare anche Deutschland ‘83)...

DIGITAL-NEWS
 
Da come è iniziata (due episodi), mia personalissima opinione, credo che rispetto alla prima stagione saremo su ben altri livelli... E non in senso positivo... Senza fare spoiler, il contesto c'è ed è ottimo, ma il contenuto e dove temo andranno a parare... Mmm... Peccato, ricordo che divorai la prima parte ed aspettavo con ansia questo seguito, vederla annunciata fra le news di Novembre era stata una bella sorpresa. Spero di sbagliarmi ^_^
 
Da come è iniziata (due episodi), mia personalissima opinione, credo che rispetto alla prima stagione saremo su ben altri livelli... E non in senso positivo... Senza fare spoiler, il contesto c'è ed è ottimo, ma il contenuto e dove temo andranno a parare... Mmm... Peccato, ricordo che divorai la prima parte ed aspettavo con ansia questo seguito, vederla annunciata fra le news di Novembre era stata una bella sorpresa. Spero di sbagliarmi ^_^

se vuoi fare i bis di questa sensazione...guardati les revenant. quando le produzioni nascono per essere stagioni uniche...difficilmente riprenderle anni dopo porta allo stesso risultato per mille motivi. cmq io me la guardo...
 
Sono a quota 3 episodi. Molto diversa da D83, ma sempre molto bella. A mio avviso ottima scelta il cambio di ambientazione.
 
Il livello sale ad ogni episodio. Al momento D86 supera nettamente D83.
 
Io non ho ancora visto le ultime due, ma non non ho capito le opinioni di chi parlava di una seconda stagione scadente

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
D86 è stato un degno successore di D83, capace di calarsi in un momento storico molto particolare, con l'URSS di Gorbačëv che aveva abbandonato i suoi alleati storici e la DDR che persa la sua identità lottava inutilmente per tenere in vita un sistema agonizzante. Colibrì dà il meglio di sè, schierandosi contro tutto e tutti (Stati, Servizi e pure familiari). Sarebbe bello rivederlo alle prese della Caduta in un D89. Si sa niente se esiste un simile progetto?
 
Mi pare che D89 fosse in programma fin dall'inizio. E mi sembra anche la cosa più logica
 
dopo il successo del primo...ne hanno pensati subito altri due. come hanno fatto per 1992.
ovvio che se il primo non avesse interessato nessuno non se ne sarebbe fatto niente
 
un po' spiazzato dai primi episodi, poi torna Deutschland.
Siamo ai livelli della prima stagione, cambia il tono ma è cambiato Colibrì e il contesto della DDR
 
Indietro
Alto Basso