• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio modalità pagamento

DigitalOP!

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
3.931
Devo effettuare un cambio di modalità pagamento, la fattura di Novembre è stata già emessa, mi conviene attendere che venga saldata il giorno 28 e poi effettuare il cambio oppure posso fare il cambio già da ora e la fattura corrente verrà addebitata direttamente sulla nuova modalità di pagamento?
 
Se cambi adesso avrà valore effettivo dall’emissione della prossima fattura. Se hai il rid al momento puoi bloccarlo e saldare con carta di credito. Ti verrà automaticamente inserita la modalità bollettino bimestrale. Potrai poi entro i primi giorni del mese successivo inserire la modalità da te preferita.
 
Se cambi adesso avrà valore effettivo dall’emissione della prossima fattura. Se hai il rid al momento puoi bloccarlo e saldare con carta di credito. Ti verrà automaticamente inserita la modalità bollettino bimestrale. Potrai poi entro i primi giorni del mese successivo inserire la modalità da te preferita.

No non ho fretta, quindi mi basta cambiare adesso per avere la nuova modalità dalla prossima fattura, per me va bene così.
Quindi attenderò che venga addebitata la fattura di novembre senza bloccare il rid, tanto dopo qualche giorno chiuderò il conto.
 
Il cambio di modalità di pagamento (da carta di credito a conto corrente) comporta costi/variazioni?
 
Indietro
Alto Basso