• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lavoro prezzo

nenerojer

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Maggio 2004
Messaggi
248
Mi si è rotto il superjack (miniricevitore) che faceva girare la parabola da 150 cm ..ho chiamato -cut- che mi ha chiesto 100 euro per i primi 30 minuti e 70 euro all' ora per le eventuali successive..è un prezzo giusto? grazie a chi mi risponde
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cosa intendi per "superjack (miniricevitore)" il posizionatore? se è quello, costa più o meno sui 50€, e non è difficile cambiarlo... basta ricollegare correttamente i 4 o 5 fili che provengono dall'attuatore. La parte più impegnativa è ri-memorizzare tutte le posizioni sat e i limiti software. Si può fare anche a meno di un intervento tecnico..
 
Cosa intendi per "superjack (miniricevitore)" il posizionatore? se è quello, costa più o meno sui 50€, e non è difficile cambiarlo... basta ricollegare correttamente i 4 o 5 fili che provengono dall'attuatore. La parte più impegnativa è ri-memorizzare tutte le posizioni sat e i limiti software. Si può fare anche a meno di un intervento tecnico..
Si il posizionatore che mentre giravo la parabola si fermato e da sempre E2--comunque io domani gli vorrei solo far rimettere la parabola a 13 est e non usare + il sat anche perchè ho solo un ctech 2100 e non è come sai neppure HD


è tipo questo https://www.google.it/search?q=supe...KHR0zCvsQ9QEwAnoECAYQBg#imgrc=C_uKTOdDVLAzRM:
 
Con il codice errore E2, che è un codice generico... può significare di tutto.. attuatore rotto o bloccato, sensore dell'attuatore rotto o mal funzionate, raggiungimento fine corsa hardware, cavetti ossidati che fanno falso contatto o interrotti, lo stesso posizionatore guasto...
 
Con il codice errore E2, che è un codice generico... può significare di tutto.. attuatore rotto o bloccato, sensore dell'attuatore rotto o mal funzionate, raggiungimento fine corsa hardware, cavetti ossidati che fanno falso contatto o interrotti, lo stesso posizionatore guasto...
Ok ma volevo chiederti se il prezzo è corretto a livello di tempo
 
per quanto riguarda i prezzi ognuno fa quello che vuole, nel senso che poi se esageri non vai avanti tanto
dobbiamo poi analizzare bene il prezzo che a prima vista potrebbe essere eccessivo
nella prima richiesta dovrebbe essere compreso la chiamata e un eventuale lavoro veloce di almeno 2 persone
la seconda penso che sia la cifra richiesta x un ora di lavoro sempre x 2 persone
se invece si presenta un solo tecnico allora sembra un po esagerato, ma come detto prima se tiri troppo la corda poi si ....
 
Indietro
Alto Basso