• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disastro Honda oggi, Lorenzo ha avuto un altro guasto alla moto...

Intanto Rins è un osso durissimo per Rossi
 
Mi sa che Rossi ha finito la gomma anteriore a 3 giri dalla fine, Rins allunga un po'
 
Ahhh, peccato, Vale ha provato pure l'impossibile negli ultimi 2 settori recuperando quasi tutto lo svantaggio.

Bravissimo Rins comunque!
E' stato capace di risparmiare più gomma anteriore nei primi giri probabilmente, mentre Rossi all'inizio aveva spinto di più.
 
Peccato per Vale che è arrivato secondo...e chapeau a Riins....
 
Il problema è quel 10%.

Composto in pratica da:
- Marc Marquez;
- quando non ha problemi fisici, dovuti a infortuni in gara (ancora non è al 100% se non sbaglio, qualche piccolo dolore lo avverte ancora), e trova la quadra con la moto (con Ducati ci ha messo 1 anno, credo ci metterà lo stesso con Honda), Jorge Lorenzo.

Parliamo di 2 pluricampioni del mondo della classe MotoGp, come VR46.
 
Praticamente rossi ha corso contro nessuno.. Ed è riuscito a terminare secondo. Battuto anche da rins.. Fate un po' voi
 
Credo che in Italia non meritiamo di avere un Campione (con la “C” maiuscola) come Valentino Rossi.
Uno che è venerato in tutto il Mondo e solamente nel suo Paese viene messo in discussione e deriso perché non più in grado di vincere.
Per la serie “facciamoci del male”.
E il bello è che si credono pure furbi...
 
Credo che in Italia non meritiamo di avere un Campione (con la “C” maiuscola) come Valentino Rossi.
Uno che è venerato in tutto il Mondo e solamente nel suo Paese viene messo in discussione e deriso perché non più in grado di vincere.
Per la serie “facciamoci del male”.
E il bello è che si credono pure furbi...
"Facciamoci del male"? Scusa, ma di cosa stai parlando? Dobbiamo uniformarci tutti tifando per Rossi solo perché italiano? Mah! Io non sono mai stato suo tifoso, il suo modo di fare non mi è mai piaciuto, per quanto riconosca che è un campione. E lo stesso pensavo di Schumacher.
 
a me rossi sta simpatico, ma se in un qualsiasi GP Marquez cade e Dovi si fa battere da Rins con la Suzuki riceve un trattamento peggiore di Rossi nonostante i GP li vinca senza che Marquez cada e lo batte in pista.

ieri rossi ha buttato un occasione incredibile, stava facendo un week end di gara stupendo, ma non é riuscito a mettere la ciliegina sulla torta. é un peccato, ma se fai secondo dietro a a Rins non c'é da festeggiare.
 
Credo che in Italia non meritiamo di avere un Campione (con la “C” maiuscola) come Valentino Rossi.
Uno che è venerato in tutto il Mondo e solamente nel suo Paese viene messo in discussione e deriso perché non più in grado di vincere.
Per la serie “facciamoci del male”.
E il bello è che si credono pure furbi...

Sono suo super tifoso, molte volte ingaggio pure litigi pur di difenderlo. però a sto giro non posso dire che abbia dato il massimo anzi..ha completamente ciccato due staccate compromettendo una gara. Poi, i commenti contro di lui li accetto purché costruttivi e ne ho letti. Quelli del solito frustrato li scorro velocemente senza replicare.
 
Sono suo super tifoso, molte volte ingaggio pure litigi pur di difenderlo. però a sto giro non posso dire che abbia dato il massimo anzi..ha completamente ciccato due staccate compromettendo una gara. Poi, i commenti contro di lui li accetto purché costruttivi e ne ho letti. Quelli del solito frustrato li scorro velocemente senza replicare.
Beh, ovviamente un conto è dire che ieri ha commesso qualche errore e potesse ottenere un risultato migliore (cioè vincere, perchè meglio di quello che ha fatto ieri c'era solo quello...).
Un altro sono i commenti da "solito frustrato", che spaziano da "è finito" a "non vince neanche quando Marquez cade" e via discorrendo. Che mi pare siano tanti. Forse troppi.
Io metto sul piatto il fatto che a 40 anni compiuti è ancora in grado di lottare per vincere, oltre al fatto di essere un'icona del motociclismo riconosciuta in tutto il mondo.
Basti vedere che in tutte le tribune le "bandiere gialle" sono in netta maggioranza.
O che ovunque i manifesti pubblicitari propongano lui, anzichè Marquez (in linea di massima si dovrebbe mettere uno che ha vinto 5 degli ultimi 6 titoli. O no?).
O che in Spagna in cronaca (ai tempi di Telecinco) non venisse chiamato "Valentino Rossi", bensì "Valentino Rossi leyenda".
Solo in Italia si riesce a sminuire uno così...
 
Beh, ovviamente un conto è dire che ieri ha commesso qualche errore e potesse ottenere un risultato migliore (cioè vincere, perchè meglio di quello che ha fatto ieri c'era solo quello...).
Un altro sono i commenti da "solito frustrato", che spaziano da "è finito" a "non vince neanche quando Marquez cade" e via discorrendo. Che mi pare siano tanti. Forse troppi.
Io metto sul piatto il fatto che a 40 anni compiuti è ancora in grado di lottare per vincere, oltre al fatto di essere un'icona del motociclismo riconosciuta in tutto il mondo.
Basti vedere che in tutte le tribune le "bandiere gialle" sono in netta maggioranza.
O che ovunque i manifesti pubblicitari propongano lui, anzichè Marquez (in linea di massima si dovrebbe mettere uno che ha vinto 5 degli ultimi 6 titoli. O no?).
O che in Spagna in cronaca (ai tempi di Telecinco) non venisse chiamato "Valentino Rossi", bensì "Valentino Rossi leyenda".
Solo in Italia si riesce a sminuire uno così...

a me Rossi sta simpatico, ma il tuo commento é esattamente tale e quale a quelli che citi che lo denigrano, solo al positivo.

perché invece di commentare un semplice GP di moto bisogna mettersi su a citare il palmares le imprese ed osannare Rossi sempre e comunque? sembra di sentire i discorsi di "27anelli" dei tifosi degli yankees, "del Triplete" di quelli dell'inter "degli scudetti contati male" della juve e chi piú ne ha piú ne metta.

c'é differenza dal giorno e la notte tra il tuo commento e quello di The Swan, e sono i commenti come i tuoi che poi istigano quelli che tu stesso disapprovi.

io sentivo i GP in inglese e anche li Rossi era il pilota piú amato senza dubbi, ma non mi pare che la TV italiana si dimentichi di ricordarlo con urla e sermoni. semplicemente aveva una colossale possibilitá di vittoria e ha fatto secondo. non é perché a 40 anni devono regalargli una posizione in piú, si compete alla pari, lui é un Fenomeno a fare quello che fa a 40 anni, ma purtroppo ieri non é stato abbastanza, ed ha fatto secondo. mi dispiace da morire perché ci speravo ma non vedo complotti o altro.

ripeto, mi dispiace da morire abbia perso da Rins, uno che pensavo fosse tedesco e solo ieri ho scoperto essere spagnolo, ma ha perso, fine. ci sono un milione di haters su internet, se poi tu gli dai benzina con post come quello degenera tutto. non si deve celebrare Rossi sempre e comunque allo stesso modo in cui non si deve sminuire per un risultato. ammetterai da tifoso di Rossi che questo secondo posto é ben diverso da quello dell'Argentina. commentiamo quello e non rivanghiamo la leggenda come se gli fosse tutto dovuto.
 
Mamma mia che palle, si riesce sempre a buttare in vacca tutto con le solite cose.
Apprezziamo questo secondo posto, apprezziamo il fatto che ci sono due piloti italiani che stanno lottando per il mondiale, (eh sì il Dovi è primo!!!) e non andiamo sempre a martellarci le balle con il tipico atteggiamento autolesionista italiota.
Volete analizzare il risultato: Rossi ieri nei primi giri ha cercato di tenere il passo di Marquez e per fare questo ha chiesto di più alle proprie gomme, cosa che invece Rins non ha fatto e ne ha tratto giovamento alla fine. Rossi ci ha provato punto, non c’è riuscito, ma ci ha provato (neanche Marquez c’è riuscito però :D ).
Tanto di cappello a Rins (che non è un pippone!!!!) che ha fatto un garone con una moto che sta migliorando tantissimo.
Pesiamo bene il tutto e cerchiamo di essere obiettivi.
 
Volete analizzare il risultato: Rossi ieri nei primi giri ha cercato di tenere il passo di Marquez e per fare questo ha chiesto di più alle proprie gomme, cosa che invece Rins non ha fatto e ne ha tratto giovamento alla fine.

Pensiero identico al mio che avevo già espresso qui ieri sera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso