• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eurosport Germany alla scadenza della stagione 2018 non ha rinnovato i diritti tv, inoltre la Dorna con era contenta di come Eurosport stava gestendo la cosa.
Ora è ServusTv Deutschland che ha l'esclusiva per la Germania, e perciò da quello che si legge, è tutto in chiaro live e in HD!
Ovviamente essendo in chiaro potrebbe esserci qualche spot, ma se sarà come alcune gare che ho visto lo scorso anno del campionato World Superbike, se ricordo bene dovrebbe essere pochissima.. poi staremo a vedere.
Le uniche gare che forse.. durante la stagione potrebbero non essere date in diretta ma in differita, potrebbero essere alcune della Moto3 o Moto2.. ma dovrebbero dare sempre la MotoGp in diretta
il contratto di ServusTv Germania è di 5 anni, dal 2019 sino al 2023 perciò credo (e spero) che nei prossimi 5 anni saranno sempre in chiaro.
Penso che forse ServusTV che ricordo essere di proprietà del magnate austriaco Dietrich Mateschitz proprietario della Redbull abbia deciso di dare in chiaro le gare sul canale per la Germania anche per vedere un po' come vanno gli ascolti senza il criptaggio.
Infatti quando ci saranno le gare sia Superbike che Motogp su servustv vedrete in alto a destra il logo della Redbull.

Altra pagina per chi volesse tradurla:
http://www.speedweek.com/motogp/news/131190/ServusTV-MotoGP-Live-Rechte-bis-2023-in-Deutschland.html

Off Topic che quanto riguarda la Superbike:
Unica pecca che ho notato per la Superbike è che la nuova gara tra Gara 1 al sabato e Gara 2 alla domenica denominata Superpole Race per quanto riguarda la gara di Phillip Island non è stata data in diretta.. non so se per l'orario notturno o altro.. spero che per gli altri gran premi la diano sempre in diretta. (al massimo ci si salva con la pessima qualità di TV8)

Un saluto!
 
quindi i tedeschi hanno motoGP e F1 in diretta free, interessante.
 
Quali saranno le dirette di TV8?
 
Ultima modifica:
scusate ma esiste una versione tedesca e una austriaca su astra?Io con il mio decoder humax tivusat ho solo il tedesco quello austriaco non c'è.
 
Servustv Austria ha la MotoGp dal 2016, e da quello che so nonostante ci voglia la tessera per la visione, ha sempre fatto buoni ascolti, secondo me hanno scelto di non criptare la versione Tedesca per verificare se gli ascolti aumentano, almeno credo..
Però non capisco una cosa.. a quel punto gli utenti che la guardavano sulla versione Austria andranno tutti a guardarla nella versione Germania.
Vabbè a noi poco importa! :laughing7: basta che la possiamo vedere
 
Motomondiale in germania oltre ad andare interamente free su servustv andrà pure interamente pay su dazn
 
Leggo solo adesso l'ottima notizia di servus TV, benissimo! E finalmente anche in ottimo HD.
 
I big della MotoGP proveranno a ottenere l'anticipo di un'ora della partenza per questioni legate alla temperatura dell'aria e dell'asfalto e all'umidità, cose che potrebbero creare problemi di sicurezza.
 
dalle FP1(con Rossi in testa) sembrerebbe delinearsi un bel pacchetto di mischia con i top rider abbastanza vicini e tutti competitivi,anche se queste non sono le condizioni dove si correrà domenica
 
dalle FP1(con Rossi in testa) sembrerebbe delinearsi un bel pacchetto di mischia con i top rider abbastanza vicini e tutti competitivi,anche se queste non sono le condizioni dove si correrà domenica

E infatti poi Rossi è sprofondato in FP2, al momento deve passare dalla Q1 e migliorare il tempo attuale in FP3, date le diverse condizioni, sarà difficile...
Marquez 1° con record della pista e quasi mezzo secondo di vantaggio sul giro secco.
2° Vinales e pure le Yamaha Petronas di Quartararo e Morbidelli sono 4° e 7°. Quindi Rossi ha toppato qualcosa nel setting, dice che ha distrutto la gomma anteriore in FP2 e non sa come sia possibile, MAH...
Ducati 4° e 6° con Petrucci e Dovi ma più concentrati sul passo gara che va bene infatti, è al livello di Marquez e Vinales, quindi c'è da essere fiduciosi :)
Lorenzo 11°, per via della mano ancora fa un po' fatica e infatti anche lui deve passare dalla Q1 (spero che guarisca il prima possibile, nella lotta davanti ci deve essere anche lui...), lui però si dice contento della moto.
Faticano anche Bagnaia con la Ducati (alle prime armi d'altronde, diamogli tempo) e Iannone con l'Aprilia (quando il suo compagno di squadra Espargaro va 1 secondo più forte...)

I piloti hanno provato a chiedere l'anticipo della gara di almeno 1 ora per via delle basse temperature e della forte umidità presente alle ore 20 locali, ma gli è stato detto no.
Indovinate il motivo del respingimento della richiesta? :evil5: :eusa_doh:
 
Confermo, qualifiche in diretta se ServusTv Deutschland in chiaro
 
In Qatar Rossi è l'unico pilota che strapazza letteralmente la gomma anteriore, solo dopo pochi giri, e i risultati (pessimi) si vedono nella free practice.
Vediamo se in Q1 riesce a migliorare, magari sul giro secco ce la fa...
 
Sperando che si possa spoilerare, ma gli spoiler che faccio sono piccoli: complimenti al debuttante (e quasi conterraneo) Bagnaia.
Lorenzo farà la fine dell'anno scorso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso