• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sperando che si possa spoilerare, ma gli spoiler che faccio sono piccoli: complimenti al debuttante (e quasi conterraneo) Bagnaia.
Lorenzo farà la fine dell'anno scorso...

C'è da dire che Jorge ha ancora la mano non proprio al 100% dopo l'operazione, io direi di aspettare...

Più che altro il divario tra Rossi e Vinales, con medesima moto, è imbarazzante. Uno si trova a proprio agio ed è lì in testa, l'altro distrugge la gomma anteriore e ha il posteriore che si muove di continuo in queste condizioni fresche/umide di sera.
 
Mi pare di no, ho girato un attimo ora :eusa_think:

Infatti.
Non si capisce, Rossi sembra proprio aver cannato di brutto il setting della moto e non riesce più a capire come risolvere.
Alla luce del fatto che le altre Yamaha vanno bene (fortissimo nel caso di Vinales), sono incomprensibili queste difficoltà della sua moto...
 
Miller ha sfasciato la moto in curva 2...

Non sai quanti sono caduti in curva 2 stasera, tutto perchè lì si crea dell'umido sull'asfalto...

E' il motivo per cui i piloti avevano chiesto di anticipare la gara di almeno 1 ora, ma i promoter hanno detto no.
Motivi? Televisivi :eusa_doh: ...

Ma Marquez che sta in scia tutto il tempo a Petrucci, che ora è inca**atissimo? :laughing7:
 
Miller buon piazzamento ma peccato, Quartararo miglior debuttante.

Che geni il team Honda a mettere i numeri bianchi su entrambe le moto, e 93 e 99 sono anche facili da confondere.


Non sai quanti sono caduti in curva 2 stasera, tutto perchè lì si crea dell'umido sull'asfalto...

E' il motivo per cui i piloti avevano chiesto di anticipare la gara di almeno 1 ora, ma i promoter hanno detto no.
Motivi? Televisivi :eusa_doh: ...

Ma Marquez che sta in scia tutto il tempo a Petrucci, che ora è inca**atissimo? :laughing7:
Però gli altri anni correvano alle 21 italiane che quindi era ancora più a tarda notte con freddo e umido.
 
Non sai quanti sono caduti in curva 2 stasera, tutto perchè lì si crea dell'umido sull'asfalto...

E' il motivo per cui i piloti avevano chiesto di anticipare la gara di almeno 1 ora, ma i promoter hanno detto no.
Motivi? Televisivi :eusa_doh: ...

Ma Marquez che sta in scia tutto il tempo a Petrucci, che ora è inca**atissimo? :laughing7:

Sono professionisti in ogni caso, ma potrebbe essere...

Ho visto, belli in****atelli :laughing7:
 
Miller buon piazzamento ma peccato, Quartararo miglior debuttante.

Che geni il team Honda a mettere i numeri bianchi su entrambe le moto, e 93 e 99 sono anche facili da confondere.

Il francese su Yamaha Petronas è a dir poco sorprendente.
 
Ho visto che sono entrati in Sky Melandri e Pasini. Pasini l'ho sentito oggi, Melandri invece che fa?
 
Però gli altri anni correvano alle 21 italiane che quindi era ancora più a tarda notte con freddo e umido.

Gli scorsi anni faceva più caldo in Qatar (20 gradi di sera), anche perchè iniziavano sempre intorno al 20 marzo se non più avanti ancora.
Invece quest'anno hanno trovato alla sera più freddo (circa 15/16 gradi) e anche umidità.
 
Ultima modifica:
Ciao, qualcuno potrebbe scrivere i dati del transponder per ricevere questo canale sat che trasmetterà in chiaro? Grazie
 
E' sul satellite Astra a 19.2°E e i parametri dovrebbero essere:

ServusTV HD (uno dei due è in chiaro, quello per la Germania)
11303 pol. H (orizzontale)
SR 22000
FEC 2/3 (solitamente non serve)
 
E' sul satellite Astra a 19.2°E e i parametri dovrebbero essere:

ServusTV HD (uno dei due è in chiaro, quello per la Germania)
11303 pol. H (orizzontale)
SR 22000
FEC 2/3 (solitamente non serve)

Non so se possa interessare ma a me il decoder da questi parametri sia per il canale ServusTV HD Germania che per quello Austria
Frequenza non 11303 ma 11302, stesso transponder dove stanno oltre ai canali servustv deutschland e Osterreich HD, canali della ORF

ServusTV HD Deutschland
frequenza 11302
pol. H (orizzontale)
SR 22000
FEC nel mio è impostato in automatico

un saluto e buona MotoGp a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso