Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Quesiti per possessori Zgemma H5

Digital-Forum Senior Master L'avatar di filolau

Predefinito

A mio avviso non č superflua, in quanto va a scaricare l'alimentatore del decoder da un lavoro che non č il suo , di solito i box che hanno predisposizione per hdd interni sono gią calcolati, questi invece non lo sappiamo. In definitiva io preferisco alimentare il disco in maniera autonoma anzi meglio averlo in rete(nas).
    Premium full+infinity+play+tvsat +Timvision+nowtv+netflix+prime video
    UE55MU8000-Timbox Android tv box-Amazon fire stick
    DTT:9;21;22;23;24;25;33;36;37;39;44;45;47;48;49;50 ;52;54;55.
    Sat:13E;16E;19E;23E;28E;9E;7E;1W

Digital-Forum Junior

Predefinito

Beh, io intendevo superflua non in generale ma in relazione all'oggettivo pericolo di danni al disco o al decoder.
    Volendo fare i pignoli si potrebbe dire che se le specifiche tecniche del decoder parlano di porte usb2 adatte a dispositivi fino a 0.5A, l'alimentatore del decoder dovrebbe contemplare, nel "suo lavoro", non solo l'alimentazione di quei dispositivi ma anche la loro alimentazione continua, a tempo pieno, visto che ovviamente l'uso prevede registrazioni e riproduzioni non occasionali.

Comunque, nel dubbio, č ovviamente preferibile l'alimentazione separata (o addirittura la rete locale), che azzera la questione in partenza e costituisce una soluzione certamente priva di quel pericolo, seppure per certi versi potenzialmente meno comoda. Non possiamo invece, a quanto pare, avere la certezza inversa e quindi dal punto di vista tecnico il dubbio, appunto, rimane.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato