Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: studiare firmware

Digital-Forum Junior

Predefinito studiare firmware

sono alla ricerca di qualcosa che mi indirizzi allo studio dei firmware ( come son fatti e loro funzioni e magari confrontarni due ) diciamo per esempio due firmware di edision, come campioni , in quanto mi piacerebbe studiare su firmware per un icecrypt e portare modifice a mio piacimento.
    Qualcuno gentilmente può indicarmi dove posso reperire il materiale?
    grazie

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wsilvia Visualizza Messaggio
    sono alla ricerca di qualcosa che mi indirizzi allo studio dei firmware ( come son fatti e loro funzioni e magari confrontarni due ) diciamo per esempio due firmware di edision, come campioni , in quanto mi piacerebbe studiare su firmware per un icecrypt e portare modifice a mio piacimento.
    Qualcuno gentilmente può indicarmi dove posso reperire il materiale?
    grazie
    Il firmware residente in un decoder è chiaramente proprietà del produttore, pertanto dovrai indirizzarti verso quest'ultimo affiché tu possa avere l'autorizzazione per modificarlo ed usarlo a "tuo piacimento", a meno che tu non voglia farne un uso non autorizzato, in questo caso non credo che la cosa possa essere materia di questo Forum..... pertanto si chiude qui la discussione!
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato