• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

studiare firmware

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wsilvia

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
74
sono alla ricerca di qualcosa che mi indirizzi allo studio dei firmware ( come son fatti e loro funzioni e magari confrontarni due ) diciamo per esempio due firmware di edision, come campioni , in quanto mi piacerebbe studiare su firmware per un icecrypt e portare modifice a mio piacimento.
Qualcuno gentilmente può indicarmi dove posso reperire il materiale?
grazie
 
sono alla ricerca di qualcosa che mi indirizzi allo studio dei firmware ( come son fatti e loro funzioni e magari confrontarni due ) diciamo per esempio due firmware di edision, come campioni , in quanto mi piacerebbe studiare su firmware per un icecrypt e portare modifice a mio piacimento.
Qualcuno gentilmente può indicarmi dove posso reperire il materiale?
grazie

Il firmware residente in un decoder è chiaramente proprietà del produttore, pertanto dovrai indirizzarti verso quest'ultimo affiché tu possa avere l'autorizzazione per modificarlo ed usarlo a "tuo piacimento", a meno che tu non voglia farne un uso non autorizzato, in questo caso non credo che la cosa possa essere materia di questo Forum..... pertanto si chiude qui la discussione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso