• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione sottotitoli

beverlyciro

Digital-Forum New User
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
27
Ciao a tutti,

sapete dirmi quale decoder tivùsat consente di registrare un programma che ha anche i sottotitoli?

Grazie
 
Ciao a tutti,

sapete dirmi quale decoder tivùsat consente di registrare un programma che ha anche i sottotitoli?

Grazie
. I sottotitoli sono presenti nelle registrazioni dello Humax tivumax recorder, ma sinceramente penso sia una prerogativa di tutti i decoder che registrano
 
. I sottotitoli sono presenti nelle registrazioni dello Humax tivumax recorder, ma sinceramente penso sia una prerogativa di tutti i decoder che registrano

Ciao,

grazie per la risposta. Un mio cliente con problemi di udito mi ha detto che con il suo nuovo Digiquest 6996 non ci è riuscito. In negozio ho provato con il nuovo Opentel ed ho visto che nella registrazione non compaiono i sottotitoli.

Devo vedere se ho in magazzino uno humax recorder così lo provo.
 
grazie per la risposta. Un mio cliente con problemi di udito mi ha detto che con il suo nuovo Digiquest 6996 non ci è riuscito. In negozio ho provato con il nuovo Opentel ed ho visto che nella registrazione non compaiono i sottotitoli.

Devo vedere se ho in magazzino uno humax recorder così lo provo.
Facci sapere... se non sbaglio con Telesystem è possibile registrare i sottotitoli da qualunque canale... la miglior cosa da fare è contattare il produttore.
 
Indietro
Alto Basso