• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sito internet armadio adsl fibra

danny67

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
591
Località
Rimini
stavo cercando un sito internet, dove risulta, dopo aver inserito alcuni dati come città ed indirizzo, la distanza in metri dall'armadio a casa, che tipo di collegamento c'è se fibra o adsl e l'eventuale saturazione, la denominazione dell'armadio e il suo indirizzo, non riesco più a trovarlo se non ricordo male era tipo assistenzaadsl o qualcosa del genere, facendo una ricerca ho trovato un sito ma pieno di pubblicità
grazie
 
grazie lo avevo già visto, ma è legato ad un operatore, io cercavo un sito che non era legato a nessuno, forse lo hanno chiuso, proverò a cercarlo in un computer vecchio se lo avevo memorizzato
 
grazie lo avevo già visto, ma è legato ad un operatore, io cercavo un sito che non era legato a nessuno, forse lo hanno chiuso, proverò a cercarlo in un computer vecchio se lo avevo memorizzato

Ti dice comunque dove si trova la tua centrale di appartenenza e il tuo Cabinet sotto casa e cosa è disponibile

Io ho Tim e mi dice esattamente dove si trova la mia centrale e il cabinet dove sono collegato con la FTTC e di conseguenza anche la distanza approssimativa dal Cabinet
 
Indietro
Alto Basso