• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un fatto strano

rigel

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Giugno 2002
Messaggi
320
Località
Mantova
Oggi per la prima volta dopo un mese,il my sky, mi ha fatto il seguente difetto;
ieri sera l'ho programmato per registrare le seguenti serie,una su axn (Andromeda) altre due su Jmmy(Enterpraise e Star Trek) stamani su Axn(Mutan x e Slider).
IL fatto molto strano é che le registrazioni dopo circa 2 mn mi si interrompevano e mi davano lo schermo blu.
Provo a fare una breve registrazione;stessa cosa.
Provo a telefonare al Col Center l'operatore(gentilissimo)dopo le svariate prove mi consiglia di staccare il ricevitore dalla corrente.
Tutto torna normale,anche le registrazzioni che sembravano perse,le ho viste tutte sino alla fine.
Domanda; secondo voi che cosa puo' essere accaduto?
 
il ricevitore si sarà "impallato", a me è capitato un pò di volte con lo sky box mentre cercavo di vedere "canali extra", il ricevitore nn mi faceva + apparire la barra blu in basso allo schermo, anche se si spegneva e poi lo si riaccendeva col telecomando. ho staccato la spina, riacceso e tutto ok.
 
Si, hanno l'"impallo-facile" :D,
ogni tanto vogliono che levi la spina i dec sky, tutto qua.
 
Criptato ha scritto:
il ricevitore si sarà "impallato", a me è capitato un pò di volte con lo sky box mentre cercavo di vedere "canali extra", il ricevitore nn mi faceva + apparire la barra blu in basso allo schermo, anche se si spegneva e poi lo si riaccendeva col telecomando. ho staccato la spina, riacceso e tutto ok.
ti ringrazio di avermi risposto;speravo che non succedesse a un ricevitore giudicato da loro avanzato.
 
rigel ha scritto:
ti ringrazio di avermi risposto;speravo che non succedesse a un ricevitore giudicato da loro avanzato.
buona parte del software è in comune con gli skybox, e quindi ne eredita i difetti, purtroppo.
 
Ho anche chiesto di quello strano rumore che fa in stan by.
La risposta è stata che è la ventola di raffreddamento.
Risulta anche a voi?
 
Criptato ha scritto:
... è na piaga sto rivevitore :D :D :D
se dovessi elencare tutti i difetti di sto coso dovrei scrivere per un mese.
E che la smetta quella persona di dire che fa tutto da solo,e che i vhs dvd è roba vecchia.:mad:
 
sarà come nei primi ricevitori DDT, che da quello che si dice molti li hanno buttati.
Questi sono i primi decoder mysky sperimentali ...
è che i soldi che uno paga, quelli no che nn sono sperimentali.
 
Mal che vada ve lo farete sostituire appena esce il nuovo modello con il supporto per l'alta definizione. (a me funziona abbastanza bene cmq)
 
Io francamente sono molto soddisfatto del Mysky, non mi ha dato nessun problema finora e sto registrando programmi a non finire. Francamente se fossi uno di Sky e vi leggessi direi: "ma che palle , sti qua, sempre li a lamentarsi!" Ma vi rendete conto che solo 3 mesi fa il dolby digital e l'hard disk erano fantascienza per Sky? Adesso che improvvisamente sono arrivati, siamo solo capaci a criticare ogni piccola magagna senza mai parlare degli aspetti positivi.
Buona visione a tutti e scusate per lo sfogo!
 
ethan ha scritto:
Io francamente sono molto soddisfatto del Mysky, non mi ha dato nessun problema finora e sto registrando programmi a non finire. Francamente se fossi uno di Sky e vi leggessi direi: "ma che palle , sti qua, sempre li a lamentarsi!" Ma vi rendete conto che solo 3 mesi fa il dolby digital e l'hard disk erano fantascienza per Sky? Adesso che improvvisamente sono arrivati, siamo solo capaci a criticare ogni piccola magagna senza mai parlare degli aspetti positivi.
Buona visione a tutti e scusate per lo sfogo!
Anche a me per un mese non mi ha dato dei problemi,ma da due giorni a questa parte me li a dati,esepio ieri sera registrando Andromeda ha segnalato (registrazione parziale causa assenza di segnale)quando il film era tutto registrato perfettamente;perche?
Io non mi sto lamentado con operatori di sky che sono quelli che propio non c'entrano nulla,ma mi lamento per un ricevitore che mi sta dando dei problemi e che gia'pago profumatamente.(abbonamento compreso).
Vedremo se in futuro risolveranno sti problemi.
Saluti
 
rigel fai bene a lamentarti visto che il tutto si paga, ma su quest'ultimo punto, ti segnala assenza segnale quando ha registrato bene sono errori veniali, converrai credo.
 
Indietro
Alto Basso