• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Free Pass DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wugippi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
3.562
Qualcuno è riuscito a farselo abilitare? Io ho provato due volte sulla mia vecchia tessera premium ma non me lo attiva. E mi dice di chiamare il call center.Mi sfugge qualcosa?
 
Qualcuno è riuscito a farselo abilitare? Io ho provato due volte sulla mia vecchia tessera premium ma non me lo attiva. E mi dice di chiamare il call center.Mi sfugge qualcosa?
Ma di cosa si tratta? attivazione gratuita come quella di qualche mese fa?
 
Si, ho letto sul comunicato che deve essere attiva

Su Digital News dice non scaduta.

I possessori di una tessera non scaduta e un decoder abilitato alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.
I clienti Sky sul digitale terrestre che non hanno sottoscritto abbonamenti ai pachetti Calcio e/o Sport
Fonte Digital News.
 
Anche io stesso problema. Fatta la procedura online più volte ma mi arriva il messaggio che non mi possono convalidare l'attivazione. Ho anche chiamato e ho parlato con un'operatrice (dall'Albania) che mi ha detto che provvedeva ad effettuare la procedura, ma anche in questo caso niente...
 
Ci saranno problemi tecnici allora. Io ho una prepagata attiva con pacchetto premium cinema ma nemmeno sono riuscito
 
l'sms di errore arriva quando dopo un po' si cambia canale.
la procedura è la stessa dell'altra volta per i vetrina sky...
basta una tessera premium arancio attivata in precedenza anche mesi fa (con o senza pacchetti attivi) ma questa volta non va
problema tecnico loro.
inutile insistere
 
Anche io ho provato dall'internet e via sms circa 10 minuti fa. Ho provato 3 volte mi ha dato errore

selim
 
Quando qui leggerò tre attivazioni di fila, fatte dal web andate a buon fine riproverò. Inutile insistere se ci sono problemi evidenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso