• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Free Pass DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma una proroga o un'offerta alla fine del pass ?
ci saranno proposte ?
 
Appena ricevuto il seguente messaggio: Questa sera terminera' Sky Sport Free Pass. Vuoi continuare a vedere Sky? Scopri l'offerta a te dedicata: chiama 800922322 o vai su spazio Sky e comunica il codice XXXCXX entro il 16/12/2018.

Se è 24,90 allora non cambia nulla rispetto all'offerta standard
 
Mi hanno chiamato da uno 02 come fruitore di Free pass proponendomi calcio e sport a 24,90 senza costi di attivazione
 
Mi hanno chiamato da uno 02 come fruitore di Free pass proponendomi calcio e sport a 24,90 senza costi di attivazione
Anche a me, e in più anche il pack cinema, ma non ho capito cosa di cinema, visto che Sky non ha canali di cinema sul DTT. Sono i canali Premium? Ho rifiutato non essendo interessato in questo momento.
 
Anche a me, e in più anche il pack cinema, ma non ho capito cosa di cinema, visto che Sky non ha canali di cinema sul DTT. Sono i canali Premium? Ho rifiutato non essendo interessato in questo momento.

I canali Premium Cinema e di serie tv fanno comunque parte dell'offerta Sky DTT. Comunque io quando ho fatto il free pass non ho dato il consenso a ricontattarmi.
 
Da giorno successivo in cui mi è scaduta l'offerta, Sky mi chiama continuamente. Come posso fare per revocare il consenso alle telefonate commerciali?
 
Ecco perchè non ho dato il consenso, sapevo che al termine della settimana gratuita avrebbero cominciato a tempestare di telefonate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso