• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Free Pass DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra che a me ora lo abbiano attivato. Solo che non sono a casa e non posso confermare.
 
Come ho già scritto nell'altra discussione non ho avuto problemi ad attivare il pass gratuito, ho dovuto attendere circa 15 minuti e poi sullo schermo (canale 381) è apparso il banner che comunicava l'avvenuta attivazione. La tessera MP è la stessa che ho utilizzato in estate per i fruire dei mesi gratuiti di Sky Vetrina. Sino a ieri pomeriggio nella tessera non c'era nessun abbonamento o pass attivo.
 
Sulle 2 tessere grigie non ci sono riusciti ad attivarla mentre su una tessera arancione tramite telefono è un operatore la card si è attivata
Da premettere che su tutte le card ho provato dal sito ma nessuna si card si era attivata!
 
Sulle 2 tessere grigie non ci sono riusciti ad attivarla mentre su una tessera arancione tramite telefono è un operatore la card si è attivata
Da premettere che su tutte le card ho provato dal sito ma nessuna si card si era attivata!

Io l'ho attivata sulla grigia di MP
 
Aprofittando della pausa pranzo...ho riprovato e funziona
Questa volta è arrivato sms di conferma che dice di verificare visione sui canali 381 o 111
 
Tutto ok ho attivato il pass pochi secondi fa, ho una tessera grigia senza nessun abbonamento attivo. Arrivata conferma solo via mail non sul cellulare
 
A me continua ad arrivare sms che non sono riusciti ad attivarla.
E' una tessera grigia senza scadenza!
 
Provato anche sul sito MP a riattivare i diritti di visione e ad attivare la tessera...niente mi da errore anche lì, non capisco perché ad alcuni funzioni e ad altri no :eusa_wall:
 
Arrivato ora sms:
Codice:
 Attiveremo Sky Sport Free Pass alle 17 e alle 21 di oggi. Tieni la tessera sul canale 381 o 111.  Scusaci per il ritardo. Grazie e buona visione.
 
Arrivato ora sms:
Codice:
 Attiveremo Sky Sport Free Pass alle 17 e alle 21 di oggi. Tieni la tessera sul canale 381 o 111.  Scusaci per il ritardo. Grazie e buona visione.

idem.
L'ho fatto per mio padre ma lui non ha il canale 381!
Se non erro è quello in hd, vero?
Quello sd è 370 o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso