• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Free Pass DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve è possibile attivare il pass su una tessera con attivi i pacchetti mediaset?
 
Confermo che anche a me è arrivato l'sms dopo i due tentativi non andati a buon fine di ieri... quando torno a casa verificherò se si vede.
 
Dopo le 2 volte di ieri non andare a buon fine anche oggi niente da fare. Arriva l'sms che non é andato a buon fine. Voi spuntate anche la casellina per ricevere comunicazioni da sky?
 
Dopo le 2 volte di ieri non andare a buon fine anche oggi niente da fare. Arriva l'sms che non é andato a buon fine. Voi spuntate anche la casellina per ricevere comunicazioni da sky?

Si, poi ti potrebbero fare offerte vantaggiose per continuare, lo scopo del pass gratuito è quello di promuovere la proposta nella speranza che l'utente continui dopo averla apprezzata, può darsi che non si attiva perché non metti la spunta
 
Si, poi ti potrebbero fare offerte vantaggiose per continuare, lo scopo del pass gratuito è quello di promuovere la proposta nella speranza che l'utente continui dopo averla apprezzata, può darsi che non si attiva perché non metti la spunta

Riprovato anche ora così ma arriva subito l'sms che non è andato a buon fine...
 
Si, poi ti potrebbero fare offerte vantaggiose per continuare, lo scopo del pass gratuito è quello di promuovere la proposta nella speranza che l'utente continui dopo averla apprezzata, può darsi che non si attiva perché non metti la spunta
Ho attivato senza spuntare la casella. Sono obbligatori numero cell e codice tessera . Il resto è facoltativo
 
Arrivati i diritti “Sky Vetrina2” sulla mia vecchia card grigia. Si vedono i canali sport e calcio. Ho una vecchia samsung cam sd.
 
Ho semplicemente cliccato sul link, presente nella news di Digital-news. Inserito nome cognome indirizzo e-mail, numero cellulare e numero tessera. Poi ho dato conferma. Stando sul canale 381, mi è arrivato un codice via sms da digitare sulla pagina del sito, e dopo 1 minuto ho avuto la visione, confermata da un messaggio a video: "hai ricevuto Sky Vetrina 2".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso