• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef All Stars da giovedì 20 dicembre su Sky Uno HD

Almo che chiede: “ma Simone ha usato il maracujá o il frutto della passione?” è stupenda :D Uno chef professionista che non sa che sono i frutti della stessa pianta.

Grande vittoria di Michele, alla faccia dei rosiconi in balconata.
Già, soprattutto di Alida con la faccia schifata dopo che Michele ha presentato il secondo piatto.
 
Bellissima finale, mi è piaciuta proprio tanto!
Per la prima volta ho tifato per tutti e tre, sarei stato contento chiunque avesse vinto
Ho sempre avuto una leggera preferenza per Rubina, però non ha brillato particolarmente in finale. La vittoria di Michele è strameritata, sono contento per lui e per tutti i rosiconi che c'erano in balconata. Ma poi perché questo atteggiamento così ostile nei suoi confronti?
Altra cosa, il più grande mistero nella storia di masterchef italia è come abbia fatto Erica a vincere! Direi che avendo visto il piatto che ha portato ieri, il mistero è ancora più grande! Imbarazzante!
 
Vabbè dai il piatto di Erika possiamo farlo tutti, quello di Spyros no per esempio, ci vuole una strumentazione e una tecnica che il 99% della gente non ha
 
Questa finale era Michele contro tutti, compresi quelli in balconata, ma li ha zittiti uno ad uno. Mi è piaciuta molto questa edizione di MasterChef all stars è stata una bella pensata
 
Questa finale era Michele contro tutti, compresi quelli in balconata, ma li ha zittiti uno ad uno. Mi è piaciuta molto questa edizione di MasterChef all stars è stata una bella pensata
Bella pensata ma non "nuova" pensata .. in altri paesi è già stata fatta.. ovvio che ci vogliono un po' di edizioni prima di fare una All Stars
 
Io speravo vincesse Simone, pero' penso che Michele abbia in ogni caso meritato la vittoria (anche se io, se ad un certo punto vedessi che ad applaudirmi fosse solo mia moglie, qualche domanda me la farei...)
 
Indietro
Alto Basso