• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bware rx540ev bloccato(guida)

macura

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2009
Messaggi
78
Ciao a tutti come da titolo facendo l'aggiornamento firmware del decoder qualcosa è andato storto e si è bloccato con la scritta LOAD sul decoder.Avete qualche suggerimento di come poterlo sbloccare? ringrazio tutti anticipatamente.
 
prova cosi:

-rinomina un fw per 540ev in ROM(lascia l'estenzione .bin)
-formatta una pendrive in FAT32 e successivamente copia al suo interno il file che hai rinominato in ROM(non creare cartelle)
-spegni il decoder dal pulsante posteriore e poi inserisci la pendrive nella presa usb
-accendi il decoder dal pulsante posteriore e contemporaneamente tieni premuto il tasto power del frontalino
-dopo qualche istante il decoder dovrebbe cominciare a caricare in automatico il file fw dall'usb,quando vedi che inizia il caricamento rilascia il tasto power e aspetta che finisca l'installazione
-quando finisce l'installazione del fw il decoder dovrebbe spegnersi e riacendersi da solo,ora dovrebbe funzionare regolarmente
 
Un grazie doveroso a FABISAT che con la sua procedura ho ridato vita al decoder.:)
 
Buonasera, ho lo stesso problema anche io e seguendo la procedura si blocca al 20% e non prosegue....:sad:
 
Indietro
Alto Basso