• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Questa storia delle e-mail differenziate non mi piace per niente. Domani segnalo ad Agcom
 
Queste e-mail le vedo più come una pubblicità dei loro eventi, non tanto per vendere un pack visto che parlano di cose che abbiamo già sull'abbonamento.
E' un po' come facessero la pubblicità delle serie e dei film dei prossimi mesi, che mandano agli abbonati col pack Cinema nel caso dei film.

Chi non ha sia Sport che Calcio, ha ricevuto delle mail sull'offerta sportiva e con scritto cosa?
 
Ho letto negli ultimi giorni quello che è successo nelle varie discussioni. Sinceramente la polemica mi è sembrata esagerata. Avessero fatto comunicati ufficiali o cose simili avrei anche capito, ma qui hanno mandato dei messaggi in cui parlano soltanto della programmazione. Direi che sono d'accordo con quanto scritto nel post qui sopra.

Io continuo a essere convinto che per il calcio estero non cambierà proprio nulla. Sky Sport Football è sempre aperto con entrambi i pacchetti, ma saranno trasmesse partite anche su altri canali. Se non saranno quelli di servizio, penso che saranno visibili solo con Sky Sport, come accaduto gli ultimi anni. Per questo motivo penso anche che abbiano deciso di scrivere che con Sky Calcio si vedranno 300 partite.

Sky Calcio è sempre stato il pacchetto che contiene il calcio domestico.
 
Oggi con le tre amichevoli hanno fatto così:

Milan - Modena > Sky Sport Calcio (Calcio) e "Canale 251" (Sport e Calcio)
Napoli - Pro Vercelli > Sky Sport Football (Sport e Calcio)
Juventus - Cesena > Sky Sport Uno (Sport) e solo in replica su Sky Sport Calcio
 
Però allo stato attuale mi pare che lo sport sia aperto a tutti o sbaglio? Io ad esempio non ho sport in abbonamento ma ho visione gratuita fino al 30/9.
 
Oggi con le tre amichevoli hanno fatto così:

Milan - Modena > Sky Sport Calcio (Calcio) e "Canale 251" (Sport e Calcio)
Napoli - Pro Vercelli > Sky Sport Football (Sport e Calcio)
Juventus - Cesena > Sky Sport Uno (Sport) e solo in replica su Sky Sport Calcio
Milan Modena sul 251 aperto anche per sport?

Quindi ho inutilmente insultato sky e perso la partita convinto che fosse solo per il pack calcio ??!!
 
Confermo perché ho solo Sport.

Edit: per togliere il problema del "quella partita va su Sport o va su Calcio?" dovevano fare un unico pack praticamente come NOW anche come prezzo, o comunque a 16€ per tutto va bene. Tanto Sky ha già il pack base obbligatorio, altre opzioni e pack e i vincoli, resterebbe comunque un prodotto più costoso, Sky e NOW non si ruberebbero o annullerebbero clienti a vicenda.
 
Ultima modifica:
Milan Modena sul 251 aperto anche per sport?

Quindi ho inutilmente insultato sky e perso la partita convinto che fosse solo per il pack calcio ??!!

Nel thread riguardo la programmazione ho segnalato il 251 aperto a sport a partita iniziata da poco
 
Secondo voi ce ne sono possibilita' che una volta iniziata la trasmissione in live streaming della serie A ci sia un tracollo tecnico di Dazn e che venga proposto di trasmettere le partite anche sul satellite, rimettendo cosi' in gioco Sky?
 
Secondo voi ce ne sono possibilita' che una volta iniziata la trasmissione in live streaming della serie A ci sia un tracollo tecnico di Dazn e che venga proposto di trasmettere le partite anche sul satellite, rimettendo cosi' in gioco Sky?

Direttamente non penso proprio, ma soltanto con un accordo di ritrasmissione con DAZN. Ma dovrebbe succedere qualcosa di clamoroso. Comunque qui è OT.
 
Ho letto un articolo in base al quale sky non potrà trasmettere gli highlights di serie A...È vero? Addio a serie A remix?? Sembra sia proprio così....vergognoso comportamento lega serie A....
 
Ultima modifica:
Le tre partite in co-esclusiva su Sky e in particolare quella del sabato sera anche su Sky Sport Uno, avranno dei criteri di scelta oppure può andare un po' qualunque partita? Ad esempio al sabato sera potranno esserci più big match, grandi contro piccole, andare più spesso una squadra che un'altra (e qui spero la Juve), o sarà tutto più casuale senza un criterio specifico?
 
Sul forum ho saputo che Sky ha la terza, sesta e ottava scelta per ogni turno. Le partite piu importanti verranno prese da DAZN nelle prime due scelte, per cui su Sky non andrà mai alcun big match indipendentemente dal giorno e dall'orario in cui si gioca.
 
Sul forum ho saputo che Sky ha la terza, sesta e ottava scelta per ogni turno. Le partite piu importanti verranno prese da DAZN nelle prime due scelte, per cui su Sky non andrà mai alcun big match indipendentemente dal giorno e dall'orario in cui si gioca.

Abbiamo dibattuto a lungo sull’inutilità dei diritti in mano a sky e di quanto valessero anche meno di 20 milioni. Alal fine li hanno presi pagandoli più del triplo solo per non mollare del tutto il pacco calcio
 
E la cosa che meno capisco è che non solo l'hanno tenuto a 5 euro al mese anziché includere tutto sul pacco Sport senza sovrapprezzo, ma ora lo regalano pure per 18 mesi. L'obiettivo è fidelizzare il cliente, lo so, ma a mio modo di vedere avrebbero fatto miglior figura abolendolo del tutto e tenendo un solo pacchetto per tutto lo sport, come su Now insomma.
 
Ma una volta che lo abolisci è più difficile ripristinarlo. Io perlomeno avrei seguito una strada simile a quella intrapresa da Sky
 
Hai ragione, ma se ne sarebbe riparlato come minimo fra tre anni, quindi avrebbero avuto modo e tempo per rimetterlo in futuro. Poi considera che Sky prima o poi dovrà necessariamente tagliare i prezzi e ripensare la sua offerta, insieme ad un netto snellimento della sua struttura tecnica e commerciale, se vorrà rimanere competitiva in un mercato che ormai sta abituando la gente a costi bassi e maggiore flessibilità. Loro invece non riescono a staccarsi dalle vecchie logiche per cui ti fanno pagare pure le virgole dei contratti.
 
Hai ragione, ma se ne sarebbe riparlato come minimo fra tre anni.

E chi lo sa? Magari gli eventi potrebbero prendere una piega diversa. Dahlia e Gioco Calcio non sono durate tre anni (non sto dicendo che capiterà lo stesso), magari il prossimo anno i detentori di serie B e/o C si rireranno indietro e Sky ne prenderà i diritti in esclusiva. Voglio dire... di cose ne possono succedere anche prima che tra tre anni
 
Indietro
Alto Basso