• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Lo chiedo, ma immagino che non sara' possibile : su diretta gol Champions di Sky sara' collegata anche la partita che trasmettera' Amazon Prime?

(O.T. : a Sky Calcio Club, al senza giacca, quando Melissa Satta ha detto che anche lei si sarebbe tolta qualcosa di dosso, e' calato un silenzio surreale tra i presenti in studio :D :D :D )
No non ci sarà
 
Lo chiedo, ma immagino che non sara' possibile : su diretta gol Champions di Sky sara' collegata anche la partita che trasmettera' Amazon Prime?

(O.T. : a Sky Calcio Club, al senza giacca, quando Melissa Satta ha detto che anche lei si sarebbe tolta qualcosa di dosso, e' calato un silenzio surreale tra i presenti in studio :D :D :D )

Ho notato. Non commento. Questo programma ha perso completamente quello per cui era stato pensato, cioè discutere di quello che è successo nel weekend. Ricordo che il primo anno erano presenti Massimo Mauro, Giuseppe Bergomi, Gianluca Vialli e Zvonimir Boban con Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio.

Adesso il livello è questo.
 
Chelsea Zenit in 4k e non squadre italiane
Tra sky e dazn non so chi è più scandaloso
 
Io pur avendo il 4k attivo e sport stasse non vedo il Chelsea, mi dice che il canale non è incluso nel l'abbonamento, fino a domenica ho visto tranquillamente la F1, ho sentito sky in chat e dicono che è un problema che stanno riscontrando questa sera, voi la vedete la partita

Edit: intendo sul canale 213, sul 255 la vedo tranquillamente
 
Ultima modifica:
Ma ci fai o ci sei??
Chi sta trasmettendo le partite?? La7??
Intanto dai una calmata, non sono il tuo gatto. Poi se proprio ci tieni ad arrivare i toni assicurati almeno di aver ragione: Sky non trasmette le 2 partite in 4K perché tali partite NON ESISTONO. Sono state prodotte solo in HD, e Sky non può farci nulla
 
Intanto dai una calmata, non sono il tuo gatto. Poi se proprio ci tieni ad arrivare i toni assicurati almeno di aver ragione: Sky non trasmette le 2 partite in 4K perché tali partite NON ESISTONO. Sono state prodotte solo in HD, e Sky non può farci nulla
Chiedo venia,non sapevo...
Pensavo che la produzione fosse fatta completamente dalla uefa
Così è anche peggio...se una televisione la produce in sd,noi ce la dobbiamo cuccare così??? Allucinante
 
Ultima modifica:
Chelsea Zenit in 4k e non squadre italiane
Tra sky e dazn non so chi è più scandaloso

Devi sapere che quando le squadre italiane sono in trasferta, le telecamere non le mette Sky ma la TV locale che ha comprato i diritti quindi se la tv svedese in questo caso non riesce a dar il segnale in 4K non è certo colpa di Sky…
 
Questa sera, nel prepartita, ho sentito di sfuggita che solenni ci sarà una sorpresa. Quindi chiedo due cose 1) ho sentito giusto 2) è possibile che Sky e Amazon abbiano raggiunto un accordo per trasmettere la loro partita dentro diretta gol? Alla fine mi sembrano in ottimi rapporti

Chiedo venia,non sapevo...
Pensavo che la produzione fosse fatta completamente dalla uefa
Così è anche peggio...se una televisione la produce in sd,noi ce la dobbiamo cuccare così??? Allucinante
Tra il 4K e l'SD c'è ancora in mezzo l'HD e credo (!) che questo minimo debba essere garantito
 
Questa sera, nel prepartita, ho sentito di sfuggita che solenni ci sarà una sorpresa. Quindi chiedo due cose 1) ho sentito giusto 2) è possibile che Sky e Amazon abbiano raggiunto un accordo per trasmettere la loro partita dentro diretta gol? Alla fine mi sembrano in ottimi rapporti

Tra il 4K e l'SD c'è ancora in mezzo l'HD e credo (!) che questo minimo debba essere garantito
Si certo..
La mia era una provocazione
 
Questa sera, nel prepartita, ho sentito di sfuggita che solenni ci sarà una sorpresa. Quindi chiedo due cose 1) ho sentito giusto 2) è possibile che Sky e Amazon abbiano raggiunto un accordo per trasmettere la loro partita dentro diretta gol? Alla fine mi sembrano in ottimi rapporti

Tra il 4K e l'SD c'è ancora in mezzo l'HD e credo (!) che questo minimo debba essere garantito

La qualità di Lille-Wolfsburg e Villarreal-Atalanta è imbarazzante. Non conosco il bitrate, deve essere davvero basso per non parlare della compressione elevata. Sul mio Sony 55” 4K, la visione di entrambe le partite è molto deludente.
 
Si certo..
La mia era una provocazione
La produzione richiesta dalla UEFA è in HD, la tv di casa può scegliere di produrre in 4K, essendo entrambe impegnate all'estero Sky non aveva la possibilità di produrre in 4K oggi le partite. Domani per Inter-Real Amazon produrrà e trasmetterà in 4K
 
La produzione richiesta dalla UEFA è in HD, la tv di casa può scegliere di produrre in 4K, essendo entrambe impegnate all'estero Sky non aveva la possibilità di produrre in 4K oggi le partite. Domani per Inter-Real Amazon produrrà e trasmetterà in 4K

Ok,grazie
 
Nuova pubblicità col simpatico cagnolino su Sky...

"La partita non si blocca mai: roba da leccarsi i... buffering"

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non è mai stato nello stile di Sky perculare, ma dopo anni di perculate altisonanti di Mediaset prima e di Tim poi, questa con stile leggero ci sta.
 
Non ho il pack Calcio ma devo ricordarmi che su Sport Uno vanno anche le repliche/differite a volte a orari per me più comodi della diretta, tipo quando danno le repliche alle 23.00 che la partita è appena terminata e in diretta non si vedeva con Sport.
 
Indietro
Alto Basso