• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Esatto. Sono d'accordo con la tua disamina.
Tranne per la citazione delle casalinghe. Passi per quelle di Voghera che non fanno onore alla categoria, ma le altre hanno gusti decisamente più ricercati. ;)
Leggendo il forum, permettimi la battuta, mi sa che esistono anche tanti "casalinghi" con il telecomando in mano a fare danni. :laughing7:
 
Ragazzi per cortesia, non riportiamo sul forum le faide da social; le due cose devono rimanere ben distinte, specie per quanto riguarda il comportamento.
 
Non aggiungo altro perché Tyler e Kornelia hanno già detto tutto.
E tra l'altro in maniera insindacabile.
 
Ragazzi per cortesia, non riportiamo sul forum le faide da social; le due cose devono rimanere ben distinte, specie per quanto riguarda il comportamento.
Per quanto riguarda il mei post non sembravano ne dà social ma discutere su come è cambiato il modo di vedere la peytv in OT topic ma non da social ma già in passato volevo aprire una discussione sulla cosa ma è satta chiusa subito
 
Giorno infrasettimanale, 4 di pomeriggio.
Diretta di Volley, Judo, Padel, Moto sui canali Sky. A cui aggiungere Tennis e Golf tramite Eurosport.
Direi soddisfatto
 
Comunque una domenica estiva (e sottolineo estiva) su Sky sport con:
1) mondiali atletica
2) giro finale integrale open championship golf
3 2 finali di volley nations league (fra cui Italia)
4) europei calcio femminile con anche diretta gol
5) indicar, rally, porche carrera cup, formula e e superbike
6) padel
7) summer league nba

Se vuoi aggiungi eurosport con Tour de France, motocross e pga tour di golf
Ripeto magari fosse sempre così l offerta sportiva su Sky sport !!!!
2 -3 anni fa di questi eventi ci sarebbe stato in diretta su Sky sport solo il golf e basta….
 
Comunque una domenica estiva (e sottolineo estiva) su Sky sport con:
1) mondiali atletica
2) giro finale integrale open championship golf
3 2 finali di volley nations league (fra cui Italia)
4) europei calcio femminile con anche diretta gol
5) indicar, rally, porche carrera cup, formula e e superbike
6) padel
7) summer league nba

Se vuoi aggiungi eurosport con Tour de France, motocross e pga tour di golf
Ripeto magari fosse sempre così l offerta sportiva su Sky sport !!!!
2 -3 anni fa di questi eventi ci sarebbe stato in diretta su Sky sport solo il golf e basta….

Come scritto altrove, se davvero a tutto questo si aggiungono anche 2 partite a settimana di LBA, rischia di essere una delle stagioni più ricche di sempre come contenuti su Sky Sport.
Ovvio che manca il pezzo forte che è la Serie A ma come varietà di discipline e diritti siamo ai livelli della prima decade Murdoch
 
Già.... anche perché mi sta venendo un altro dubbio: non è che un pubblico fortemente calciofilo sia poi generalmente disinteressato a tutto il resto e viceversa? Ovviamente non dico che valga per il 100% delle persone coinvolte, ma in "larghissima maggioranza". Perché se così fosse, anche un editore dalle tasche particolarmente profonde non avrebbe interesse a prendere sia la Serie A che "tutto il resto"
 
Alla prossima assegnazione lo sapremo. O a questo giro se Sky avrà l'opportunità di acquistare l'accesso a Dazn per i canali lineari
Ma c'è poco tempo
 
Al prossimo giro ci sarà anche la concorrenza di Apple che a quanto pare farà una offerta per avere l'esclusiva della Champions League, quindi non possono stare senza Serie A e senza Champions. La Seria A la riprendono per forza.
 
Al prossimo giro ci sarà anche la concorrenza di Apple che a quanto pare farà una offerta per avere l'esclusiva della Champions League, quindi non possono stare senza Serie A e senza Champions. La Seria A la riprendono per forza.

Ma negli Stati Uniti non in Europa.
Rimangono in ballo due rinnovi importanti da fare: F1 ed NBA
 
Ultima modifica:
Già.... anche perché mi sta venendo un altro dubbio: non è che un pubblico fortemente calciofilo sia poi generalmente disinteressato a tutto il resto e viceversa? Ovviamente non dico che valga per il 100% delle persone coinvolte, ma in "larghissima maggioranza". Perché se così fosse, anche un editore dalle tasche particolarmente profonde non avrebbe interesse a prendere sia la Serie A che "tutto il resto"

Be non avendo dei numeri alla mano non è facile questo calcolo però l idea che ho è che effettivamente come dici tu sono 2 target ben diversi….
Al calciofilo puro interessa solo il calcio e stop….
Al generalista interessa un po’ di tutto e gli va bene l offerta sportiva attuale (probabilmente il target del generalista non è legato solo allo sport ma un po’ a tutta l offerta anche intrattenimento ecc).
Poi ci sono io che voglio tutto il calcio (perlomeno quello top) e tutti gli sport… ma credo che quello come me sono un target ridottissimo per cui non vale la pena investire… come dici tu o uno o l altro target… ma ripeto tutta la vita mi tengo questa offerta,
 
Già.... anche perché mi sta venendo un altro dubbio: non è che un pubblico fortemente calciofilo sia poi generalmente disinteressato a tutto il resto e viceversa? Ovviamente non dico che valga per il 100% delle persone coinvolte, ma in "larghissima maggioranza". Perché se così fosse, anche un editore dalle tasche particolarmente profonde non avrebbe interesse a prendere sia la Serie A che "tutto il resto"

il "viceversa" non lo darei per scontato, ma la parte evidenziata è certamente vera...

e dopo lo scandaloso post di ieri sera nel thread dell'atletica del ben noto troll Agassi2006 (fortunatamente subito eliminato), qualunque dubbio è stato chiarito definitivamente...:eusa_doh:
 
Be non avendo dei numeri alla mano non è facile questo calcolo però l idea che ho è che effettivamente come dici tu sono 2 target ben diversi….
Al calciofilo puro interessa solo il calcio e stop….
Al generalista interessa un po’ di tutto e gli va bene l offerta sportiva attuale (probabilmente il target del generalista non è legato solo allo sport ma un po’ a tutta l offerta anche intrattenimento ecc).
Poi ci sono io che voglio tutto il calcio (perlomeno quello top) e tutti gli sport… ma credo che quello come me sono un target ridottissimo per cui non vale la pena investire… come dici tu o uno o l altro target… ma ripeto tutta la vita mi tengo questa offerta,

io sono peggio...amo il calcio "trash" più di quello top e ho pretese anche più esagerate sugli "altri sport"...:icon_rolleyes:

sarei ben capace di mandare in bancarotta pure Jeff Bezos e Bill Gates con le mie esigenze sportive...:5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
 
basta vedere i fatti attuali, cultura sportiva 0 assoluto. risultato abbonamenti in calo nonostante la miglior offerta sportiva da 10 anni a questa parte. in un mondo normale gli abbonamenti dovrebbero crescere proporzionalmente alla qualitá, qui no. mentalitá assurda.
 
Già.... anche perché mi sta venendo un altro dubbio: non è che un pubblico fortemente calciofilo sia poi generalmente disinteressato a tutto il resto e viceversa? Ovviamente non dico che valga per il 100% delle persone coinvolte, ma in "larghissima maggioranza". Perché se così fosse, anche un editore dalle tasche particolarmente profonde non avrebbe interesse a prendere sia la Serie A che "tutto il resto"

Il calciofilo (anzi il tifoso, concetto diverso) è interessato solo alla sua squadra e vorrebbe tutto in un solo abbonamento; se è calciofilo in generale, frega niente di tutto il resto.

Difficile non cadere (ma non bisogna caderci) nella questione serie a ma esistono un paio di possibili scenari interessanti: lo scorso anno partirono con amichevoli a manetta in questo periodo, quasi a far vedere che nulla fosse cambiato; quest'anno? Potrebbe pure essere un segnale che così male finora non sono andati, con la prospettiva di esser meno preoccupati al prossimo bando; sarebbe certamente uno scenario triste per chi vende (ma magari fosse), lo sarebbe per il il tifoso e calciofilo ancora abituato a certi "standard" ma non certo per chi - e mi ci metto in mezzo pure io - vorrebbe si proseguisse su questa linea di varietà sportiva da parte di Sky*...

(*tema sul quale si deve concentrare la discussione ;))

Tuttavia sono abbastanza pessimista per il futuro, purtroppo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso