Pagina 53 di 61 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 606

Discussione: Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Digital-Forum Silver Master L'avatar di the_doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Compare anche sulla barra scorrevole delle news di Sky TG24 e/o Sky Sport 24.

L'ipotetico pack Calcio a 5€ (dove se ne parlava?) quindi avrebbe:
    - tutta la Serie B;
    - alcune delle partite di Premier, Bundesliga e Ligue 1;
    - alcune delle partite di Champions ed Europa League del pack Sport, ovvero quelle trasmesse sul canale Sky Sport Football (203);
    - le eventuali 3 partite di Serie A in co-esclusiva con DAZN se andranno a Sky.

Quindi ne avrebbero di partite e se in contemporanea fanno fatica ad avere dei canali liberi dal 251 in poi.

L'offerta calcistica sul pack Sport a 16€ potrebbe consistere in:
    - una o alcune partite di Serie B visibili su Sky Sport Uno e/o Football (201-203);
    - una selezione delle partite dei campionati esteri che vanno sul pack Calcio, sui canali 201-203;
    - tutte le partite di Champions di cui ha l'esclusiva e tutta l'Europa League in esclusiva;
    - una partita di Serie A sul canale 201 nell'eventualità che sul pack Calcio ne vadano 3 di Serie A.

Edit: se le suddivisioni fossero davvero quelle, come prezzi sarebbero più congrui il pack Sport a 13-14€ e il Calcio a 6-7€.
    Il pack calcio rimarrà cosi secondo me infilandoci tutto il calcio possibile escluse le coppe europee che restano sul pack sport
    Abbonamenti attivi: Netflix 2 schermi, Now tv full promo flash a 19,99 ,Amazon prime video ,Eurosport Player

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Compare anche sulla barra scorrevole delle news di Sky TG24 e/o Sky Sport 24.

L'ipotetico pack Calcio a 5€ (dove se ne parlava?) quindi avrebbe:
    - tutta la Serie B;
    - alcune delle partite di Premier, Bundesliga e Ligue 1;
    - alcune delle partite di Champions ed Europa League del pack Sport, ovvero quelle trasmesse sul canale Sky Sport Football (203);
    - le eventuali 3 partite di Serie A in co-esclusiva con DAZN se andranno a Sky.

Quindi ne avrebbero di partite e se in contemporanea fanno fatica ad avere dei canali liberi dal 251 in poi.

L'offerta calcistica sul pack Sport a 16€ potrebbe consistere in:
    - una o alcune partite di Serie B visibili su Sky Sport Uno e/o Football (201-203);
    - una selezione delle partite dei campionati esteri che vanno sul pack Calcio, sui canali 201-203;
    - tutte le partite di Champions di cui ha l'esclusiva e tutta l'Europa League in esclusiva;
    - una partita di Serie A sul canale 201 nell'eventualità che sul pack Calcio ne vadano 3 di Serie A.

Edit: se le suddivisioni fossero davvero quelle, come prezzi sarebbero più congrui il pack Sport a 13-14€ e il Calcio a 6-7€.
    Dal ricorso che ha presentato, si è capito bene che Sky quelle 3 partite di Serie A non le vuole e non le prenderà.

E questo mi convince ancora di più sul fatto che la strada sarà quella, senza Serie A, di chiudere il pack Sky Calcio e infilare TUTTO nel pack Sky Sport.
    Sky Q senza parabola: "full" (no Intrattenimento Plus) attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2024
    DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3/2020, ma visione ancora aperta ) - Prime Video - Disney+
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di pecas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Dal ricorso che ha presentato, si è capito bene che Sky quelle 3 partite di Serie A non le vuole e non le prenderà.

E questo mi convince ancora di più sul fatto che la strada sarà quella, senza Serie A, di chiudere il pack Sky Calcio e infilare TUTTO nel pack Sky Sport.
    Anch'io la penso così, pack calcio =serie A ,
    vedo che adesso scrivono ai clienti dicendo che sospendono il pagamento di calcio nei mesi estivi questo mi fa pensare che forse credono che il ricorso farà tornare un po di serie A sui canali Sky.
    SKY - NETFLIX 4K - PRIME VIDEO - DAZN - DISNEY + - EUROSPORT PLAYER - TIMVISION

L'avatar di Papu

Predefinito

Lo spero anche io, tutto in Sport a 16€, ma mi andavano bene anche i due pack separati con Sport sui 14€ e Calcio sui 6€, sapendo che Calcio con quei contenuti non l'avrei fatto e quindi avrei risparmiato qualcosina su Sport.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio

sarebbe la soluzione migliore.

anche perché sinceramente trovarsi un eventuale pack Calcio a € 5/6 e il pack Sport a € 16 sarebbe un po’ squilibrato a mio parere.

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert Visualizza Messaggio
    sarebbe la soluzione migliore.

anche perché sinceramente trovarsi un eventuale pack Calcio a € 5/6 e il pack Sport a € 16 sarebbe un po’ squilibrato a mio parere.
    Si poteva anche trovare la quadra con:
    - Sport a 14€
    - Calcio a 6€
    - Sport + Calcio a 16€
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Luky1963

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Lo faranno a tutti quelli col pacchetto calcio, o solo chi lo ha di listino e non a chi lo ha scontato..

Digital-Forum Silver Master L'avatar di the_doctor

Predefinito

Il pack calcio rimarrà sono andato sul sito di sky,per simulare un'acquisto dello skyq senza parabola e alla fine riporta la dicitura che una volta definita l'attuale incertezza sui diritti calcistici comunicheranno cosa sarà presente nel pack calcio e si sarà liberi di disdire o no.
    A mio avviso il pack calcio al netto delle eventuali 3 partite avrà tutti i campionati esteri e la serie b
    Abbonamenti attivi: Netflix 2 schermi, Now tv full promo flash a 19,99 ,Amazon prime video ,Eurosport Player

Digital-Forum Master

Predefinito

Sfruttando l argomento “basket” con le voci di Eurolega su sky... ma questo on demand degli eventi sportivi Sky su skyq quando lo vogliono mettere? Mai?
    L anno prossimo di eventi contemporanei ne hanno tanti anche solo 1 campionati esteri in più sposta come ore occcupate. Se poi arriva pure il basket europeo insieme alle già presenti coppe europee di calcio (che al giovedì proporranno pure più partite di prima).... forse è ora che i cervelloni di Sky ci pensino seriamente allo streaming su Skyq e eventi on demand

Pagina 53 di 61 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato