• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Stasera arsenal Chelsea sul 201 non è aperto a chi ha solo calcio e non sport. A qualcuno succede la stessa cosa?
 
Solitamente non è sempre così, che il 201 normalmente è aperto solo agli abbonati Sport?
In questi casi bisogna cercare se la partita fosse anche su altri canali, anche dal 251 in poi.
 
Solitamente non è sempre così, che il 201 normalmente è aperto solo agli abbonati Sport?
In questi casi bisogna cercare se la partita fosse anche su altri canali, anche dal 251 in poi.

No, ad esempio la partita di premier o bundes previste nel pacchetto calcio ma trasmesse sul 201 sono visibili. Mi sono ricordato che era già successo un’altra volta, sempre in turno infrasettimanale.
Ieri era disponibile solo sul 201.
 
In certe occasioni il 201 è visibile agli abbonati che hanno solo Calcio e non Sport?
 
Allora forse è il 202 che non viene mai aperto agli abbonati solo Sport. A parte casi eccezionali tipo mondiale/europeo.
 
Dopo averlo fatto anche la volta precedente, Sky ha pubblicato su youtube:

- la sintesi da 50 minuti della F1 (oggi)
- la sintesi da 20/30 minuti della Motogp/Moto2/Moto3 (ieri)

Date le mie esperienze con sky (prima) e now (adesso), devo dire che non mi dispiace avere l'archivio a portata di mano su Youtube, così posso rivedere quando voglio un sorpasso o un incidente senza dover scavare nell'app o litigare col player XD

Dall'altra parte, però, mi fa strano che venga offerto gratuitamente parte di un servizio riservato ad utenti pay (cioè il catalogo ONDEMAND sportivo).

È vero che il ritardo di 4/5 giorni è importante, ma la sintesi della F1 è la stessa del catalogo NOW, e le sintesi lunghe di MOTO2/MOTO3 addirittura non sono disponibili sull'ondemand (solo highlights di 3/4 minuti per utenti NOWTV)... insomma,è una mossa "pubblicitaria" interessante (almeno a leggere i commenti sotto i video), però il fatto che alcune cose siano uguali o addirittura migliori rispetto al servizio a pagamento mi "fa strano"... ma, come detto, la gente sembra apprezzare.
 
Dopo averlo fatto anche la volta precedente, Sky ha pubblicato su youtube:

- la sintesi da 50 minuti della F1 (oggi)
- la sintesi da 20/30 minuti della Motogp/Moto2/Moto3 (ieri)

Date le mie esperienze con sky (prima) e now (adesso), devo dire che non mi dispiace avere l'archivio a portata di mano su Youtube, così posso rivedere quando voglio un sorpasso o un incidente senza dover scavare nell'app o litigare col player XD

Dall'altra parte, però, mi fa strano che venga offerto gratuitamente parte di un servizio riservato ad utenti pay (cioè il catalogo ONDEMAND sportivo).

È vero che il ritardo di 4/5 giorni è importante, ma la sintesi della F1 è la stessa del catalogo NOW, e le sintesi lunghe di MOTO2/MOTO3 addirittura non sono disponibili sull'ondemand (solo highlights di 3/4 minuti per utenti NOWTV)... insomma,è una mossa "pubblicitaria" interessante (almeno a leggere i commenti sotto i video), però il fatto che alcune cose siano uguali o addirittura migliori rispetto al servizio a pagamento mi "fa strano"... ma, come detto, la gente sembra apprezzare.
Credo che ondemand del servizio pey dovrebbero essere le gare intere non sintesi perché è un servizio a metà
 
Oggi credo per la prima volta non si vedrà la premier su sky, esclusa la gara delle 13,30. Al buio le gare di Chelsea, Tottenham e Manchester United, tutte con inizio alle 16, neanche sui canali dal 251 in poi che in teoria sono liberi dalle 15,50.
La famosa casa dello sport
 
Probabilmente non hanno telecronisti liberi per i tanti eventi in onda :D
 
Oggi credo per la prima volta non si vedrà la premier su sky, esclusa la gara delle 13,30. Al buio le gare di Chelsea, Tottenham e Manchester United, tutte con inizio alle 16, neanche sui canali dal 251 in poi che in teoria sono liberi dalle 15,50.
La famosa casa dello sport
Se non trasmettono significa che hanno raggiunto (o quasi) quantità partite da trasmettere per contratto anche relativamente alle singole squadre
 
Se non trasmettono significa che hanno raggiunto (o quasi) quantità partite da trasmettere per contratto anche relativamente alle singole squadre
Questo non lo so ma è la prima volta che capita di solito ogni weekend trasmettono 6 gare di premier questa settimana 4
 
Indietro
Alto Basso