• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Pacchetto unico Sport in arrivo o mettono le coppe europee ANCHE in Sky Calcio?

Va detto anche che nello spot viene specificato chiaramente che Sky Sport Calcio sarà disponibile con pacchetto Sky Calcio (dove c'è già anche Sky Sport Football)...

io spererei la prima, però hanno fatto bene a specificare nello spot che Sky Sport Calcio sarà visibile SOLO con Sky Calcio ad ora, altrimenti sarebbe stata pubblicità ingannevole e l’Antitrust le avrebbe fatto un’altra multa…
 
Una battuta fino a un certo punto perché se mettono le partite su Sky sport calcio e de solo visibile ha chi a calcio da quello che se letto nei post sopra

mantenere il pack calcio lo fanno a loro rischio e pericolo ma, molto intelligentemente, potrebbero trasmettere la stessa partita in contemporanea su SS Uno e SS Calcio, come fanno già con la F1 e la MotoGP, ad esempio.
 
Vorrei chiedere ai più informati: ci sono notizie o comunque voci riguardo a nuove acquisizioni di diritti calcistici?
Potrebbero arrivare nuovi campionati esteri?

Grazie!
 
così giusto a titolo informativo i Diritti della Bundesliga 2 sono in mano a Sky, poi se lo trasmettono o meno so cavoli loro
 
Vorrei chiedere ai più informati: ci sono notizie o comunque voci riguardo a nuove acquisizioni di diritti calcistici?
Potrebbero arrivare nuovi campionati esteri?

Grazie!

Per ora tutto tace...fronte estero Scottish Premiership non dovrebbe essere più su Sky, sarebbe libera la Primeira Liga portoghese e forse anche la Eredivisie (tra tutti gli eventi che ogni volta Dazn cita manca sempre e a mia precisa domanda su Instagram per sapere se avessero ancora i diritti hanno risposto con un generico《continua a seguirci per avere notizie sul nostro palinsesto》. Dovrebbe arrivare a breve il rinnovo dei diritti della Premier.
Fronte Italia, vedremo eventuali rinnovi per calcio femminile e Serie C.

Altro, di calcistico, non si sa...
 
Indietro
Alto Basso