• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Certo è possibile, anche se ciò che smuoverebbe il mercato sarebbe solo un ripensamento della lega Serie A. Vedendo la loro ostinazione, però, ritengo davvero improbabili degli eventuali ripensamenti. Poi chi lo sa? :)
 
Però non capisco, il campionato e' della lega calcio o decidono tutto le tv perché hanno pagato mille milioni in diritti e quindi adesso devono fare la voce grossa? Mettiamo che Juve e Inter devono giocare il martedì in Champions in trasferta, la partita Inter-Juve non potrebbe andare il sabato prima alle 20.45 solo perché DAZN o la lega Serie A non vogliono che la partita vada anche su Sky?
Allora perché non la chiamano Serie A TIM-DAZN?
 
Non a caso, il nome ufficiale è proprio "Serie A TIM"... :lol:

Scherzi a parte, in quei casi in effetti mi chiedo anche io come si regoleranno.
 
la partita Inter-Juve non potrebbe andare il sabato prima alle 20.45 solo perché DAZN o la lega Serie A non vogliono che la partita vada anche su Sky?
Allora perché non la chiamano Serie A TIM-DAZN?

Dazn ha la prima e seconda scelta, sky terza, dazn quarta e quinta, sky sesta, dazn settimana, sky ottava, dazn nona e decima scelta per ogni giornata.

Le tv in base a questo ordinamento fanno le loro scelte poi la lega distribuisce le partite negli slot appartenenti alle tv.

Questo ordine di scelta è messo in evidenza pure nei listini di "Digitalia08" agenzia pubblicitaria di "Mediaset" che raccoglie la pubblicità per la serieA di dazn
 
Però non capisco, il campionato e' della lega calcio o decidono tutto le tv perché hanno pagato mille milioni in diritti e quindi adesso devono fare la voce grossa? Mettiamo che Juve e Inter devono giocare il martedì in Champions in trasferta, la partita Inter-Juve non potrebbe andare il sabato prima alle 20.45 solo perché DAZN o la lega Serie A non vogliono che la partita vada anche su Sky?
Allora perché non la chiamano Serie A TIM-DAZN?

Se DAZN la sceglie può metterla se vuole mandarla in esclusiva il sabato alle 18 :)
 
E chi lo sa? Magari gli eventi potrebbero prendere una piega diversa. Dahlia e Gioco Calcio non sono durate tre anni (non sto dicendo che capiterà lo stesso), magari il prossimo anno i detentori di serie B e/o C si rireranno indietro e Sky ne prenderà i diritti in esclusiva. Voglio dire... di cose ne possono succedere anche prima che tra tre anni

Aspetta però, gioco calcio e dahlia avevano gli scarti di partite, Dazn le ha tutte e quasi tutte in esclusiva. Il discorso è ben diverso. Se poi rientreranno dalla spesa non lo so, ma dubito fortemente se terranno i 30€ mensili del listino attuale
 
Aspetta però, gioco calcio e dahlia avevano gli scarti di partite, Dazn le ha tutte e quasi tutte in esclusiva. Il discorso è ben diverso. Se poi rientreranno dalla spesa non lo so, ma dubito fortemente se terranno i 30€ mensili del listino attuale
Non ho paragonato le due situazioni. Ho solo detto che è già successo che qualcuno non sia arrivato alla fine dei tre anni. Nulla più.
 
https://www.skygroup.sky/it-it/article/pacchetto-sky-calcio-new

dovrebbero essere confermate le coppe (non complete ovviamente) su Sky Calcio, quindi rispetto all’anno scorso non cambia assolutamente nulla:

• 1 partita a turno di Serie A, coppe e campionati europei su Sky Sport;

• 3 partite a turno di Serie A, Serie B, coppe (straniere) e campionati europei su Sky Calcio.
 
Quello è un vecchio comunicato e riguarda soltanto Sky Calcio. Comunque la situazione dovrebbe essere quella. Anche se continuo a pensare che si vedranno più partite delle competizioni straniere con Sky Sport, come accadeva gli anni precedenti.
 
ragazzi, chiedo ai più informati al riguardo:

Sky ha i diritti di Bundesliga, Ligue 1 e Premier League, della prima trasmette anche il torneo cadetto, mentre delle altre 2 non sembrerebbe.

è una questione di diritti mancanti o è una loro scelta?
 
ragazzi, chiedo ai più informati al riguardo:

Sky ha i diritti di Bundesliga, Ligue 1 e Premier League, della prima trasmette anche il torneo cadetto, mentre delle altre 2 non sembrerebbe.

è una questione di diritti mancanti o è una loro scelta?

Il Football League Championship (Serie B inglese) è una lega a parte, non fa parte della Premier League. Quindi semplicemente Sky Italia non ce li ha.

Ligue 1 e Ligue 2 fanno parte della stessa lega, la LFP. Non si sa però se il pacchetto venduto a Sky prevede anche la Ligue 2 (io ne dubito).
 
Il Football League Championship (Serie B inglese) è una lega a parte, non fa parte della Premier League. Quindi semplicemente Sky Italia non ce li ha.

Ligue 1 e Ligue 2 fanno parte della stessa lega, la LFP. Non si sa però se il pacchetto venduto a Sky prevede anche la Ligue 2 (io ne dubito).

grazie mille.
 
Il Football League Championship (Serie B inglese) è una lega a parte, non fa parte della Premier League. Quindi semplicemente Sky Italia non ce li ha.

Ligue 1 e Ligue 2 fanno parte della stessa lega, la LFP. Non si sa però se il pacchetto venduto a Sky prevede anche la Ligue 2 (io ne dubito).

Sì. Il pacchetto contiene una partita per turno. Generalmente la più importante che si gioca il venerdì alle 20.00. DAZN ha sfruttato questi diritti il primo anno.
 
https://www.key4biz.it/dazn-tim-sil...-che-la-gente-si-allontani-dal-calcio/365699/

Ragazzi leggetevi questo articolo. Riguarda la sfida in corso Sky vs Dazn&Tim .
Sinceramente quest'anno cio' che mi entusiasma di piu' della Serie A e' questo scontro. Spero che alla fine "It's coming Sky" perche' il live streaming oggi in Italia e' come la fantozziana corazzata potemkin

Riguardo alla parte sulla decisione Antitrust, l'intervista è superata dai fatti (d'altronde è stato scritto il 23 giugno) in quanto l'Antitrust di fatto ha deciso di non intervenire.
Non ha preso misure cautelari perchè le ha ritenute non necessarie, ma l'istruttoria va comunque avanti con scadenza 30 giugno 2022 (e nel frattempo è da vedere cosa accade con la visione del campionato, se la rete regge oppure no, se non ci saranno problemi di visione con Dazn o invece ce ne saranno, etc.etc....).

Però per il resto mi trova d'accordo.
 
https://www.key4biz.it/dazn-tim-sil...-che-la-gente-si-allontani-dal-calcio/365699/

Ragazzi leggetevi questo articolo. Riguarda la sfida in corso Sky vs Dazn&Tim .
Sinceramente quest'anno cio' che mi entusiasma di piu' della Serie A e' questo scontro. Spero che alla fine "It's coming Sky" perche' il live streaming oggi in Italia e' come la fantozziana corazzata potemkin

voglio proprioo vedere tra 6 mesi come saranno ridotti se sky su tutte le piattaforme voglio vedere gli ascolti che avranno io prevedo che DAZN avra' molto meno di una tv locale. hanno deciso questo adesso voglio vedere che risultati avranno come se gli anziani e nn solo hanno internet. grado di soddifazione - 300milioni
 
ho chiamato lo 028080 per informazioni su un abbonamento per mio suocero.

ho chiesto all’operatore dei diritti della MotoGP, mi ha detto che sono stati rinnovati fino al 2024.

ho chiesto delle partite di Serie A e Serie B su Sky Sport, mi ha detto che 1 partita di Serie A (come sapevamo già) verrà trasmessa su Sky Sport Uno, e che verrà trasmesso qualcosa anche di Serie B.

secondo voi, c’è da fidarsi?
 
Indietro
Alto Basso