Pagina 108 di 118 PrimaPrima ... 85898106107108109110 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1180

Discussione: Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

ragazzi, chiedo ai più informati al riguardo:

Sky ha i diritti di Bundesliga, Ligue 1 e Premier League, della prima trasmette anche il torneo cadetto, mentre delle altre 2 non sembrerebbe.

è una questione di diritti mancanti o è una loro scelta?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert Visualizza Messaggio
    ragazzi, chiedo ai più informati al riguardo:

Sky ha i diritti di Bundesliga, Ligue 1 e Premier League, della prima trasmette anche il torneo cadetto, mentre delle altre 2 non sembrerebbe.

è una questione di diritti mancanti o è una loro scelta?
    Il Football League Championship (Serie B inglese) è una lega a parte, non fa parte della Premier League. Quindi semplicemente Sky Italia non ce li ha.

Ligue 1 e Ligue 2 fanno parte della stessa lega, la LFP. Non si sa però se il pacchetto venduto a Sky prevede anche la Ligue 2 (io ne dubito).
    Impostazioni DAZN:
    smart tv LG 32LM6300PLA (webOS 4.5; impostato sulla tv dns "OpenDNS" 208.67.222.222), collegato con cavo ethernet, Tim FTTC intorno ai 150 mega effettivi
    Sky Q senza parabola: extra+3 "full+Intr.Plus" a 46,69€ al mese (41,69 fino al 30/09) fino al 1/8/2024 - Netflix (tramite Sky) - Prime Video - Disney+ - DAZN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Il Football League Championship (Serie B inglese) è una lega a parte, non fa parte della Premier League. Quindi semplicemente Sky Italia non ce li ha.

Ligue 1 e Ligue 2 fanno parte della stessa lega, la LFP. Non si sa però se il pacchetto venduto a Sky prevede anche la Ligue 2 (io ne dubito).
    grazie mille.

Digital-Forum Senior

Predefinito

https://www.key4biz.it/dazn-tim-sili...calcio/365699/

Ragazzi leggetevi questo articolo. Riguarda la sfida in corso Sky vs Dazn&Tim .
    Sinceramente quest'anno cio' che mi entusiasma di piu' della Serie A e' questo scontro. Spero che alla fine "It's coming Sky" perche' il live streaming oggi in Italia e' come la fantozziana corazzata potemkin

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio

Sì. Il pacchetto contiene una partita per turno. Generalmente la più importante che si gioca il venerdì alle 20.00. DAZN ha sfruttato questi diritti il primo anno.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pfgugli80 Visualizza Messaggio

Sinceramente quest'anno cio' che mi entusiasma di piu' della Serie A e' questo scontro. Spero che alla fine "It's coming Sky" perche' il live streaming oggi in Italia e' come la fantozziana corazzata potemkin
    Riguardo alla parte sulla decisione Antitrust, l'intervista è superata dai fatti (d'altronde è stato scritto il 23 giugno) in quanto l'Antitrust di fatto ha deciso di non intervenire.
    Non ha preso misure cautelari perchè le ha ritenute non necessarie, ma l'istruttoria va comunque avanti con scadenza 30 giugno 2022 (e nel frattempo è da vedere cosa accade con la visione del campionato, se la rete regge oppure no, se non ci saranno problemi di visione con Dazn o invece ce ne saranno, etc.etc....).

Però per il resto mi trova d'accordo.
    Impostazioni DAZN:
    smart tv LG 32LM6300PLA (webOS 4.5; impostato sulla tv dns "OpenDNS" 208.67.222.222), collegato con cavo ethernet, Tim FTTC intorno ai 150 mega effettivi
    Sky Q senza parabola: extra+3 "full+Intr.Plus" a 46,69€ al mese (41,69 fino al 30/09) fino al 1/8/2024 - Netflix (tramite Sky) - Prime Video - Disney+ - DAZN

Predefinito

Volevo soltanto ricordare che 18 anni fa partivano le trasmissioni di Sky, dopo la fusione di TELE+ e Stream TV.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pfgugli80 Visualizza Messaggio

voglio proprioo vedere tra 6 mesi come saranno ridotti se sky su tutte le piattaforme voglio vedere gli ascolti che avranno io prevedo che DAZN avra' molto meno di una tv locale. hanno deciso questo adesso voglio vedere che risultati avranno come se gli anziani e nn solo hanno internet. grado di soddifazione - 300milioni
    io abito in prov. di milano e precisamente a bollate.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agassi2006 Visualizza Messaggio
    voglio proprioo vedere tra 6 mesi come saranno ridotti se sky su tutte le piattaforme voglio vedere gli ascolti che avranno io prevedo che DAZN avra' molto meno di una tv locale.
    Seeee, vabbè
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

Predefinito

ho chiamato lo 028080 per informazioni su un abbonamento per mio suocero.

ho chiesto all’operatore dei diritti della MotoGP, mi ha detto che sono stati rinnovati fino al 2024.

ho chiesto delle partite di Serie A e Serie B su Sky Sport, mi ha detto che 1 partita di Serie A (come sapevamo già) verrà trasmessa su Sky Sport Uno, e che verrà trasmesso qualcosa anche di Serie B.

secondo voi, c’è da fidarsi?

Pagina 108 di 118 PrimaPrima ... 85898106107108109110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato