• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Pure fuorviante che indicano le partite di Amazon su Sky Q, per caso me lo paga Sky l'abbonamento o devo pagare Sky per vedere quelle partite? La risposta noi la sappiamo, è solo una provocazione la mia, ma non mi pare granchè questo modo di fare.
 
Pure fuorviante che indicano le partite di Amazon su Sky Q, per caso me lo paga Sky l'abbonamento o devo pagare Sky per vedere quelle partite? La risposta noi la sappiamo, è solo una provocazione la mia, ma non mi pare granchè questo modo di fare.

Sarà un refuso perchè nelle telecronache che ho seguito io specificavano,previo abbonamento a primevideo
 
Pure fuorviante che indicano le partite di Amazon su Sky Q, per caso me lo paga Sky l'abbonamento o devo pagare Sky per vedere quelle partite? La risposta noi la sappiamo, è solo una provocazione la mia, ma non mi pare granchè questo modo di fare.

Hanno sempre specificato《per gli abbonati ad Amazon Prime》:)
 
Sulla grafica a destra c'è solo il logo ufficiale

Nella grafica in basso specificano sempre "disponibile su Sky Q per gli abbonati Amazon Prime".

Mentre nelle altre grafiche scrivono "Prime Video*"
(in basso più piccolo) "*disponibile su Sky Q per gli abbonati Prime Video"
 
Ultima modifica:
ma la pubblicità su facebook nella pagina di sky sport l'avete vista?? andate tutti a vedere juve roma nel bar più vicino a casa con skybar:lol::lol:
che disagio che ho provato,mi fanno pena...
 
Perché barboni? Cosa avrebbero dovuto dire o fare di diverso?

ma dai luctun ma che stai a di?? si stanno rendendo ridicoli,come i post sulle partite di A che trasmettono (cioè le peggiori) e ne vanno pure fieri
fai a meno di scrivere niente e non umiliarti ulteriormente,che già stanno messi malino
 
Quindi non dovevano scrivere niente secondo te? Non mi pare una buona strategia. Alla fine ognuno pubblicizza quello che ha. Tim fa i bundle con quella schifezza di servizio di Infinity+ per la Champions. Eppure quello hanno e fanno bene a dirlo. A me sembra che si cerchi sempre e solo il modo di screditare. Ognuno DEVE cercare di valorizzare e vendere quello che ha a disposizione. Nel caso specifico, questo potrebbe portare dei bar ad abbonarsi: perché non provarci?
 
ma la pubblicità su facebook nella pagina di sky sport l'avete vista?? andate tutti a vedere juve roma nel bar più vicino a casa con skybar
che disagio che ho provato,mi fanno pena...
L'ho vista ora... È fatta per pubblicizzare i bar (la maggior parte pensa che i bar non trasmettano le partite in esclusiva su Dazn), però il risultato è che ti cadono le palle a terra

Che poi le alternative ci sono: premier League, Serie B e C. Il problema per me è che all'intervallo skysport24 non trasmette le mini sintesi...
 
Stasera accendo e mi trovo 6 eventi in diretta di 3 sport differenti. Si potrebbe fare di meglio? Sicuramente. Sono soddisfatto dell'offerta sportiva? Assolutamente sì
 
6 eventi in diretta...
La partita di Serie A più scontata (a me interessava la Roma).
La partita di Serie B interessante se non fosse stata in contemporanea con quelle di A.
La partita di Ligue1 inguardabile e pure senza pubblico.
Poi tornei minori di tennis, basket (l'Eurolega purtroppo è al mercoledì) e non so a che altro ti riferisci.
Son tutti ripieghi... io ho dovuto seguire Sportitalia... Mah
 
Sì, c'erano -Serie A -Serie B -500 di Vienna -2 di basket (credo Eurolega ma non lo so) - Ligue1
Poi, oh... questo è un fatto oggettivo. La mia opinione l'ho anche espressa. Non so altre piattaforme cosa trasmettesero, mi limiti a parlare di ciò che ho e vedo :)
PS: cosa c'era di "non ripiego" su Sportitalia?
 
Il problema dei diritti acquistati da Sky è la collocazione.
A me ad esempio interessa il posticipo di volley femminile alla domenica sera, ma in contemporanea c'è sempre qualcosa di meglio e non lo seguo mai (tranne la prima partita di Conegliano).
Poi con now TV è un disastro perché, appena una diretta finisce, non trovi la differita on demand come su Discovery o Dazn... Quindi di tutti questi eventi (interessanti o meno) te ne fai poco...
Ero uno di quelli che difendeva la scelta di Sky di abbandonare la Serie A ma dopo 2 mesi devo ammettere che avevano ragione tutti quelli che si lamentavano...
 
Il problema dei diritti acquistati da Sky è la collocazione.
A me ad esempio interessa il posticipo di volley femminile alla domenica sera, ma in contemporanea c'è sempre qualcosa di meglio

Allora vuol dire che non ti interessa così tanto.
Poi cosa c'entra la perdita della serie A con gli altri eventi in palinsesto? Se avesse la Serie A e ti interessasse quella... non vedresti comunque il resto. Non capisco dove vuoi andare a parare

Comunque non ho ancora capito cosa hai guardato non di ripiego su Sportitalia
 
Mi interessava la Roma stasera, per cui ho guardato un po' Sportitalia e un po' i canali di Sky, visto che a skysport24, sebbene avessero la barra con i punteggi live, non facevano la cronaca delle partite con la stessa dovizia di dettagli

Per quanto riguarda il volley femminile: il big match della giornata l'ha sempre RaiSport. Sky può scegliere fra i match restanti che però spesso non sono il massimo dell'interesse... Proprio come con il calcio.
 
Il problema dei diritti acquistati da Sky è la collocazione.
A me ad esempio interessa il posticipo di volley femminile alla domenica sera, ma in contemporanea c'è sempre qualcosa di meglio e non lo seguo mai (tranne la prima partita di Conegliano).
Poi con now TV è un disastro perché, appena una diretta finisce, non trovi la differita on demand come su Discovery o Dazn... Quindi di tutti questi eventi (interessanti o meno) te ne fai poco...
Ero uno di quelli che difendeva la scelta di Sky di abbandonare la Serie A ma dopo 2 mesi devo ammettere che avevano ragione tutti quelli che si lamentavano...

Non per dire...ma con la perdita della Serie A ieri o questa notte ci sono stati questi eventi: calcio (A, B e Ligue 1); tennis (tra cui tutte le partite degli italiani); basket (tra Eurolega, Eurocup ed NBA); pallanuoto; MLB.
5 sport diversi e 9 competizioni differenti.

Dazn? Calcio (A, B, Liga e Coppa di Lega inglese). Fine.

Che la A sia la cosa più importante tra tutto quello che c'era ieri è fuori discussione ovviamente, ma sull'offerta SPORTIVA (che va aldilà del calcio) direi che non ci sono paragoni.
 
Indietro
Alto Basso