Pagina 109 di 109 PrimaPrima ... 95999107108109
Risultati da 1,081 a 1,083 di 1083

Discussione: Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert Visualizza Messaggio
    ho chiamato lo 028080 per informazioni su un abbonamento per mio suocero.

ho chiesto all’operatore dei diritti della MotoGP, mi ha detto che sono stati rinnovati fino al 2024.

ho chiesto delle partite di Serie A e Serie B su Sky Sport, mi ha detto che 1 partita di Serie A (come sapevamo già) verrà trasmessa su Sky Sport Uno, e che verrà trasmesso qualcosa anche di Serie B.

secondo voi, c’è da fidarsi?
    Sulla partita di Serie A ok, sulla Serie B sicuramente qualcosa passerà (in base anche al palinsesto), sulla MotoGp il rinnovo non è stato ancora annunciato ma è molto verosimile che ci sarà (fino al 2025, non 2024).

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VAntonio28 Visualizza Messaggio
    Sulla partita di Serie A ok, sulla Serie B sicuramente qualcosa passerà (in base anche al palinsesto), sulla MotoGp il rinnovo non è stato ancora annunciato ma è molto verosimile che ci sarà (fino al 2025, non 2024).
    eh pure io avevo detto fino al 2025, però lui mi ha detto per il triennio (2022-2023-2024).

vabbè, l’importante è che venga rinnovata.

mi sono dimenticato di chiedere di Eurosport.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert Visualizza Messaggio
    ho chiamato lo 028080 per informazioni su un abbonamento per mio suocero.

ho chiesto all’operatore dei diritti della MotoGP, mi ha detto che sono stati rinnovati fino al 2024.

ho chiesto delle partite di Serie A e Serie B su Sky Sport, mi ha detto che 1 partita di Serie A (come sapevamo già) verrà trasmessa su Sky Sport Uno, e che verrà trasmesso qualcosa anche di Serie B.

secondo voi, c’è da fidarsi?
    Non mi fido mai degli operatori di solito.

In ogni caso, sulla MotoGp non ha detto una cosa falsa, perchè Sport Business anche scorsa settimana ha ribadito che Sky prossimamente annuncerà i diritti fino al 2025, non 2024
    (con questi annunci ho notato che le tv se la prendono molto comoda , vedi Dazn con l'Europa League dopo 4 mesi o Sky con la Champions+Europa+Conference dopo oltre 3 mesi...)

1 partita di Serie A a turno nel pack Sport è vero, sarà quella del sabato sera.

Serie B non saprei dire, però è verosimile, dubito che tengano tutto solo in Sky Calcio.

Eurosport è tutto da vedere...
    Certo le parole dell'ad di Discovery Sud Europa, Alessandro Araimo, non fanno chissà quanto sperare ("i canali lineari sono ormai superati..."), ma è anche vero che l'ha detto presentando il palinsesto delle Olimpiadi su Discovery+, quindi insomma doveva fare "pubblicità" anche al prodotto...
    Comunque entro fine anno o al massimo a gennaio 2022 dovrebbe arrivare proprio l'app Discovery+ su Sky Q.
    Sky Q senza parabola: extra+3 "full+Intr.Plus" a 46,69€ al mese (41,69 fino al 30/09) fino al 1/8/2024
    Netflix (tramite Sky) - Prime Video - Disney+ - DAZN

Pagina 109 di 109 PrimaPrima ... 95999107108109

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato