• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Nel 3d sui diritti tv la Copa America figura già tra i diritti di Sky da qualche giorno :D non so come mai visto che non ci sono stati comunicati ufficiali!

Perchè sarebbe stata già inserita nei palinsesti Sky di giugno. Almeno così ho letto qui sul forum.
 
Su Sky dal primo luglio nuova numerazione dei canali: Sky Sport Serie A diventa Sky Sport Calcio, ed arrivano Sky Sport Tennis al 205 e Sky Sport Action al 206.
Sky Sport NBA sul 209.
 
Era ora che ci fosse un canale completamente dedicato al tennis, Sky Sport Tennis :)
Tra Wimbledon, Masters 1000 e Finals, alcuni Atp 500 e alcuni Atp 250, la programmazione è abbastanza fitta.

Tra l'altro ho letto su Milano-Finanza stamattina che il rinnovo per i diritti tv di Wimbledon è in dirittura d'arrivo.

Sky Sport Action invece sostituisce in pratica Sky Sport Collection.
 
Dovrebbero esserci, si spera per voi abbonati a sat/fibra/Now, anche meno differite, visto che il tennis e il padel (che vanno su Arena e Collection e che andranno su Sky Sport Tennis) occupano praticamente un giorno intero di palinsesto.
 
Nuovi canali per lo Sport su Sky, dal 28 Giugno una nuova numerazione


Mi piace un po' tutto, l'ordine e i nomi.

"Calcio" probabilmente sarà sempre l'unico canale visibile col pack Calcio, salvo quei periodi tipo adesso con la Copa America visibile anche con Sport. "Football" in compenso sarà visibile anche col pack Calcio.

"Tennis" ci voleva, "Action" già solo dal nome sa di meno soporifero del vecchio Collection, ricorda anche un po' quando c'era Sky Sport Extra.
 
Io invece comincio ad avere forti dubbi sulla sopravvivenza del pacchetto Sky Calcio. Ovvero potrebbero fare un solo pack unico.

In tal senso NOW sta indicando la strada (ticket Sport a 14,99 al mese dal 1° luglio).
 
Nuovi canali per lo Sport su Sky, dal 28 Giugno una nuova numerazione


Mi piace un po' tutto, l'ordine e i nomi.

"Calcio" probabilmente sarà sempre l'unico canale visibile col pack Calcio, salvo quei periodi tipo adesso con la Copa America visibile anche con Sport. "Football" in compenso sarà visibile anche col pack Calcio.

"Tennis" ci voleva, "Action" già solo dal nome sa di meno soporifero del vecchio Collection, ricorda anche un po' quando c'era Sky Sport Extra.

Collection probabilmente era solo un nome temporaneo, creato in seguito alla comparsa di Golf TV, che ha acquisito i diritti di molte competizioni golfistiche...
Ora hanno riassemblato l'offerta in base ai diritti che hanno :)
 
Sky sport calcio e sky sport football ci saranno tutti e due? No perché potrebbero mettere calcio in un’altra lingua e farne un terzo :D
 
Sky Sport Calcio per le 3 partite di Serie A e la Serie B (forse anche Coppa Italia? andate nel thread dedicato ai diritti tv della manifestazione)

Sky Sport Football invece sempre il solito.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso