• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Probabilmente intendeva "tutto il calcio di Sky".
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Spero di non essere OT, nel caso spostate pure...
Per curiosità ho guardato gli hl delle partite di ieri di Champions, e mi chiedo: ma in generale piace agli spettatori abituali e non questo tipo di telecronaca così "urlata"?
 
Spero di non essere OT, nel caso spostate pure...
Per curiosità ho guardato gli hl delle partite di ieri di Champions, e mi chiedo: ma in generale piace agli spettatori abituali e non questo tipo di telecronaca così "urlata"?
Ha me non piace però sky non vuole fare la peytv ma la tv comericiale è ci sta purtroppo sono finti
 
Sul segnalare e sapere la programmazione del tennis è sempre un pasticcio visto che in guida tv c'è la programmazione lunga genarica per tutta la giornata senza i nomi dei tennisti, più non sapere gli orari definiti che iniziano a giocare perchè dipendono dalla durata delle partite precedenti, su che canale andrà tale incontro visto che a volte si mettono a spostare da un canale all'altro, o tipo ieri hanno interrotto su Sport Uno per via del calcio.

Proporrei una cosa molto semplice, nell'interattività di Sky e anche su Now e Sky Go, mettere una finestra informativa sempre consultabile di questo tipo che andranno ad aggiornare ad esempio ogni ora, e in fondo indicare a quando risale l'ultimo aggiornamento.
Se gli incontri sono tanti potrebbe essere su più pagine, e man mano tolgono gli incontri che ci sono già stati. Possibilmente dovrebbero anche indicare gli incontri sui flussi aggiuntivi in streaming che non vanno sui canali Sky Sport.

 


E per Now?
Deve arrivare la comunicazione di aumento. Se non arriva, niente aumento.
 
Ma veramente non c'è scritto nulla su NOW, tirano a indovinare....

In ogni caso sarebbe il minimo visto che il rapporto dei prezzi adesso è quasi di 5:1
 

 
Indietro
Alto Basso