• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

La liga su dazn c'è sempre tutta con 56 gare su 10 in italiano e le altre in lingua inglese, ma vengono trasmesse tutte. Con lo spezzatino e gli orari a random Sky avrebbe problemi.
Metti il sabato pomeriggio il Barcellona e non avresti canali liberi per trasmetterla tra formula 1 o motogp, premier, serie c e b e la bundesliga pure
Ah ok.. Però sempre due abbonamenti se la Liga rimane a dazn..
Per i miei gusti un solo abbonamento sky e bundes a dazn in cambio della liga.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Fino a 10 partite a turno...ossia fisse o variabili? fa tutta la differenza del mondo

Io penso che abbiano scritto così perché sanno anche loro che già ora diverse volte potrebbero mandare tutte le partite e non lo fanno. E lo abbiamo scritto più volte.

Poi ricordo, come già detto, che con il nuovo contratto si giocheranno molte più partite la domenica, quindi il sabato alle 16.00 spesso potrebbero essere programmate solo due partite, che quindi verrebbero trasmesse. Anche la Premier League ha deciso di aumentare le fasce orarie.

Comunque vedremo di capirlo quando sarà il momento. Forse useranno lo streaming, che hanno già annunciato per la prossima stagione ancora con il vecchio contratto, e dal 2025 si vedrà tutto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso