• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Dopo due anni torna anche il programma con la musica di Radio Deejay. Andrà il venerdì per le competizioni europee e lo condurrà sempre Melissa Satta.
 
Forse è un argomento già discusso, ma avere Discovery + (Eusposrt player) sullo Sky Q è un'utopia?
 
Forse è un argomento già discusso, ma avere Discovery + (Eusposrt player) sullo Sky Q è un'utopia?

sarebbe un colpo del secolo avere DISCOVERY PLUS su sky q come NETFLIX praticamente pagandolo attraverso sky(x chi non ha pay pal o carta di credito) perché 70 € all'anno e veramente regalato per quello che trasmette

sarebbe un sogno impossibile che DISCOVERY e sky si mettano d'accordo su tutto e metterlo nel pacchetto sport(non pretendo questo) ma pagando attraverso sky come NETFLIX lo faccio immediatamente perché preferisco pagare DISCOVERY che dazn(30 € al mese un furto)
 
In UK l'accordo Sky-Discovery Plus è già in vigore, con Discovery Plus su Sky Q che viene dato gratis per 12 mesi a chi lo attiva, ma non la parte "sport" (per questa hanno rinnovato a inizio l'anno l'accordo per i canali lineari Eurosport 1 e 2).

In Italia l'app Discovery Plus su Sky Q dovrebbe arrivare tra fine anno e inizio 2022 (prima c'è l'esclusiva di 1 anno di Tim, un po' come è accaduto per Disney Plus)
 
In UK l'accordo Sky-Discovery Plus è già in vigore, con Discovery Plus su Sky Q che viene dato gratis per 12 mesi a chi lo attiva, ma non la parte "sport" (per questa hanno rinnovato a inizio l'anno l'accordo per i canali lineari Eurosport 1 e 2).

In Italia l'app Discovery Plus su Sky Q dovrebbe arrivare tra fine anno e inizio 2022 (prima c'è l'esclusiva di 1 anno di Tim, un po' come è accaduto per Disney Plus)

fammi capire bene praticamente possiamo pagarlo attraverso sky come NETFLIX anche tutto il DISCOVERY plus compreso lo sport (70 € al anno è praticamente regalato ma x chi non ha carta di credito ne PayPal sarebbe perfetto pagarlo attraverso sky come NETFLIX)
 
Io non capisco quale grande conquista dovrebbe essere pagare Discovery+ (o qualunque altra cosa) tramite Sky. Capisco ci fosse un prezzo di favore o, la butto lì, 10 feed via sat. Ma solo "pagare tramite Sky".... boh, mi perplime
 
Probabilmente intende tutto nell'insieme, dalla comodità a un prezzo di favore, magari spera incluso nel pack Sport ma purtroppo mi sa di no, l'era di DAZN gratis è passata.
 
Probabilmente intende tutto nell'insieme, dalla comodità a un prezzo di favore, magari spera incluso nel pack Sport ma purtroppo mi sa di no, l'era di DAZN gratis è passata.

Già avere una app discovery plus che funzioni bene su skyq con una qualità di visione stabile sarebbe ottimo in vista prossimi eventi/Olimpiadi.
Le ultime Olimpiadi ho sofferto un po’ con l app eurosport player su Smart tv con continui cambi di profilo e blocchi dell app….
Poi se arrivasse anche dell altro meglio ma ci credo poco… certo se arrivasse per le Olimpiadi o addirittura per gli australian open sarebbe ottimo
 
Io non capisco quale grande conquista dovrebbe essere pagare Discovery+ (o qualunque altra cosa) tramite Sky. Capisco ci fosse un prezzo di favore o, la butto lì, 10 feed via sat. Ma solo "pagare tramite Sky".... boh, mi perplime

Perchè nella sua logica se una cosa è di sky o fatta tramite sky diventa nutella mentre una qualunque cose al di fuori di sky è letame
 
Ora però diamoci un taglio perchè mi sono veramente rotto le palle di dover stare dietro sempre ai soliti

@gigiconti

Dacci un taglio una volta per tutti altrimenti come ho già fatto ieri per un altro utente, inizio a sospendere a raffica, ma non qualche giorno, mesi

La pazienza ha un limite è il mio è finito
 
Anche Alessandro Alciato saluta Sky.

E nel messaggio su Instagram evita di citare Federico Ferri. Ora, tutto questo non può più essere casuale. Qualcosa deve essere successo sicuramente, anche con altri che sono andati. Non può essere solo la questione dei diritti.
 
Anche Alessandro Alciato saluta Sky.

E nel messaggio su Instagram evita di citare Federico Ferri. Ora, tutto questo non può più essere casuale. Qualcosa deve essere successo sicuramente, anche con altri che sono andati. Non può essere solo la questione dei diritti.

L'impressione è che ci fossero diversi conti in sospeso tra Ferri e alcuni giornalisti e opinionisti.

L'unico che ha ringraziato Sky e personalmente anche Federico Ferri è stato Riccardo Trevisani.

Gli altri invece, tra frecciatine e silenzi strani, se ne sono andati via come se niente fosse.
Adani e Alciato poi si sono scagliati proprio contro Federico Ferri, chi per un motivo e chi per un altro.

Finora sono andati via Cattaneo, Ambrosini, Adani, Trevisani, Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.
 
Ultima modifica:
L'impressione è che ci fossero diversi conti in sospeso tra Ferri e alcuni giornalisti e opinionisti.

L'unico che ha ringraziato Sky e personalmente anche Federico Ferri è stato Riccardo Trevisani.

Gli altri invece, tra frecciatine e silenzi strani, se ne sono andati via come se niente fosse.
Adani e Alciato poi si sono scagliati proprio contro Federico Ferri, chi per un motivo e chi per un altro.

Finora sono andati via Cattaneo, Ambrosini, Adani, Trevisani, Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.
Alciato aveva un ruolo marginale. Il suo coinvolgimento e presa di posizione a favore dell'Uefa e Ceferin aveva poco o nulla di giornalistico. Comunque io mi chiedo perché Ferri sia ancora lì. Il gruppo di Sky Sport è stanco e il format superato e la responsabilità è sua
 
L'impressione è che ci fossero diversi conti in sospeso tra Ferri e alcuni giornalisti e opinionisti.

L'unico che ha ringraziato Sky e personalmente anche Federico Ferri è stato Riccardo Trevisani.

Gli altri invece, tra frecciatine e silenzi strani, se ne sono andati via come se niente fosse.
Adani e Alciato poi si sono scagliati proprio contro Federico Ferri, chi per un motivo e chi per un altro.

Finora sono andati via Cattaneo, Ambrosini, Adani, Trevisani, Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.
Un giorno vorrei sapere come da inviato per Sky per le squadre di Torino sia finito a direttore di Sky Sport. È fuoriposto e i palinsesti sportivi su come sono organizzati lo dimostrano
 
Alciato aveva un ruolo marginale. Il suo coinvolgimento e presa di posizione a favore dell'Uefa e Ceferin aveva poco o nulla di giornalistico. Comunque io mi chiedo perché Ferri sia ancora lì. Il gruppo di Sky Sport è stanco e il format superato e la responsabilità è sua

Secondo me il gruppo è proprio stanco di Ferri. Una volta rimosso lui, poi il resto verrebbe di conseguenza.
 
Lo chiedo, ma immagino che non sara' possibile : su diretta gol Champions di Sky sara' collegata anche la partita che trasmettera' Amazon Prime?

(O.T. : a Sky Calcio Club, al senza giacca, quando Melissa Satta ha detto che anche lei si sarebbe tolta qualcosa di dosso, e' calato un silenzio surreale tra i presenti in studio :D :D :D )
 
Indietro
Alto Basso