• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Sarà che dopo aver seguito le Olimpiadi su Discovery Plus la mia idea di fruibilità è cambiata, senza dover aspettare repliche, programmare registrazioni, spulciare guide tv, ecc
Ovvio che l'offerta sia superiore, ma devi mettermi in condizione di seguire tutto come e quando voglio, come fanno Dazn e Discovery
 
Sarà che dopo aver seguito le Olimpiadi su Discovery Plus la mia idea di fruibilità è cambiata, senza dover aspettare repliche, programmare registrazioni, spulciare guide tv, ecc
Ovvio che l'offerta sia superiore, ma devi mettermi in condizione di seguire tutto come e quando voglio, come fanno Dazn e Discovery

Be penso che stiamo tutti scrivendo delle verità.
L’offerta sportiva di Sky è superiore a quella dei concorrenti? Si, nonostante la perdita quasi totale della serie a.
L offerta sportiva di Sky è moderna e al passo coi tempi? No, perché lo stare al passo coi tempi significa ormai avere una piattaforma ott (che sia now, che sia skyq) dove in affiancamento all offerta attuale dei canali lineari tu possa vedere il 100 per cento degli eventi sportivi di cui Sky possiede i diritti.
Oltre che un on demand degli eventi tramessi…. Speriamo prima o poi ci arrivino, la speranza è l ultima a morire…..
 
Giusto per evitare di passare per quello crea flames: il mio messaggio non intendevo fare paragoni
 
Sono semplicemente offerte per tipologie di utenti diversi.

L'offerta di Sky è generalista ed ottima per gli occasionali. L'appassionato di sport in generale che accende e trova qualcosa per passare un'oretta.

Una partita di A (qualsiasi) una partita di Champions (qualsiasi) una partita di tennis (qualsiasi), una partita di basket (qualsiasi).

Se invece sei appassionato di uno sport in particolare allora probabilmente ti attrezzerai con altri servizi

DAZN per il calcio italiano
TennisTV per il tennis
Eurosport per gli sport invernali, basket, tennis eccetera...
I vari pass per gli sport americani...

Tutti servizi che ti danno la possibilità di seguire la tua squadra del cuore anche in differita con ondemand, highlight, eccetera.
 
Con tutti questi nuovi servizi streaming( DAZN, NOW, Discovery, Eurosport, Amazon, Infinity......) credo che ognuno abbia la possibilità di vedere qualunque cosa vogli senza essere per forza costretto a legarsi per 12 mesi o forse piu'.

Credo che sia , al di la di tutto , un'ottima scelta.

L'offerta sportiva di Sky e' nei parametri per soddisfare l'esigenze personali
 
E dopo questa... :lol:

Argomentare prego, io l'ho fatto. Lanciare frecciatine serve solo ad alimentare flame, a me piace discutere con argomentazioni.

Ti faccio un esempio. Io sono un appassionato sfegatato di tennis, voglio rivedermi la partita di Musetti di ieri che ho perso. Lo posso fare su Sky? No

Sono un tifoso occasionale a cui piace il tennis, ma seguo solo quando ho tempo. Accendo su Sky sport Tennis e sicuramente qualcosa da vedere la troverò.

La vedi la differenza?

Se ti interessa uno sport sicuramente utilizzerai un servizio specifico. Se invece ti interessa lo sport in generale allora l'abbonamento a sky ti permette di vedere un pó di tutto in generale.
 
Sono semplicemente offerte per tipologie di utenti diversi.

L'offerta di Sky è generalista ed ottima per gli occasionali. L'appassionato di sport in generale che accende e trova qualcosa per passare un'oretta.

Una partita di A (qualsiasi) una partita di Champions (qualsiasi) una partita di tennis (qualsiasi), una partita di basket (qualsiasi).

Se invece sei appassionato di uno sport in particolare allora probabilmente ti attrezzerai con altri servizi

DAZN per il calcio italiano
TennisTV per il tennis
Eurosport per gli sport invernali, basket, tennis eccetera...
I vari pass per gli sport americani...

Tutti servizi che ti danno la possibilità di seguire la tua squadra del cuore anche in differita con ondemand, highlight, eccetera.
Quoto è proprio così.
 
Argomentare prego, io l'ho fatto. Lanciare frecciatine serve solo ad alimentare flame, a me piace discutere con argomentazioni.

Ti faccio un esempio. Io sono un appassionato sfegatato di tennis, voglio rivedermi la partita di Musetti di ieri che ho perso. Lo posso fare su Sky? No

Sono un tifoso occasionale a cui piace il tennis, ma seguo solo quando ho tempo. Accendo su Sky sport Tennis e sicuramente qualcosa da vedere la troverò.

La vedi la differenza?

Se ti interessa uno sport sicuramente utilizzerai un servizio specifico. Se invece ti interessa lo sport in generale allora l'abbonamento a sky ti permette di vedere un pó di tutto in generale.
Condivido in pieno.
 
Argomentare prego, io l'ho fatto. Lanciare frecciatine serve solo ad alimentare flame, a me piace discutere con argomentazioni.

Ti faccio un esempio. Io sono un appassionato sfegatato di tennis, voglio rivedermi la partita di Musetti di ieri che ho perso. Lo posso fare su Sky? No

Sono un tifoso occasionale a cui piace il tennis, ma seguo solo quando ho tempo. Accendo su Sky sport Tennis e sicuramente qualcosa da vedere la troverò.

La vedi la differenza?

Se ti interessa uno sport sicuramente utilizzerai un servizio specifico. Se invece ti interessa lo sport in generale allora l'abbonamento a sky ti permette di vedere un pó di tutto in generale.

Argomentazioni? Eccole:

L'offerta calcistica è per gli occasionali? Non mi sembra;
L'offerta motoristica è per gli occasionali? Non mi sembra;
L'offerta per il rugby è per gli occasionali? Anche, ma non solo visti i diritti che hanno;
L'offerta tennistica è per gli occasionali? Non mi sembra, perché per i 1000, Wimbledon e le Finals serve Sky.

Poi paragonare una pay tv ad un servizio OTT dedicato ad uno sport specifico...
 
Concordo al 100%.
Resta però il fatto che se Sky da quest'anno ti chiede di sceglierla al posto di Dazn perché ha più contenuti, deve metterti in grado di farteli godere. Se domenica scorsa vuoi farmi dimenticare Inter - Juve dicendomi che mi proponi F1 e volley, dammi la possibilità di vedere il volley alle 23:00 on demand. Perché altrimenti non ho due eventi ma uno solo.
Per tornare a ieri, è inutile che mi pubblicizzi 6 eventi se poi sono in contemporanea e tutto il resto del giorno non mi fai vedere niente live o on demand.
Quindi per me l'offerta nel complesso è deficitaria
 
Concordo al 100%.
Resta però il fatto che se Sky da quest'anno ti chiede di sceglierla al posto di Dazn perché ha più contenuti, deve metterti in grado di farteli godere. Se domenica scorsa vuoi farmi dimenticare Inter - Juve dicendomi che mi proponi F1 e volley, dammi la possibilità di vedere il volley alle 23:00 on demand. Perché altrimenti non ho due eventi ma uno solo.
Per tornare a ieri, è inutile che mi pubblicizzi 6 eventi se poi sono in contemporanea e tutto il resto del giorno non mi fai vedere niente live o on demand.
Quindi per me l'offerta nel complesso è deficitaria

Alla tua lamentela ti potrebbero rispondere che esiste lo Split Screen con cui puoi vedere due eventi anche in contemporanea :laughing7:
 
Concordo al 100%.
Resta però il fatto che se Sky da quest'anno ti chiede di sceglierla al posto di Dazn perché ha più contenuti, deve metterti in grado di farteli godere. Se domenica scorsa vuoi farmi dimenticare Inter - Juve dicendomi che mi proponi F1 e volley, dammi la possibilità di vedere il volley alle 23:00 on demand. Perché altrimenti non ho due eventi ma uno solo.

Credo che sia il cercare il pelo nell'uovo.
Se ti intessava Inter -Juve te la saresti comprata, te ti interessava il volley allora te lo saresti visto in diretta. Essendo in ondemand puoi anche guiardarti il volley il giorno dopo....
Ribadisco il pelo nell'uovo..
 
Credo che sia il cercare il pelo nell'uovo.
Se ti intessava Inter -Juve te la saresti comprata, te ti interessava il volley allora te lo saresti visto in diretta. Essendo in ondemand puoi anche guiardarti il volley il giorno dopo....
Ribadisco il pelo nell'uovo..
La pensavo come te prima di provare Discovery Plus per le olimpiadi... Purtroppo stiamo entrando nel 2022 e pretendiamo cose impensabili solo 10 anni fa, lo so, ma ti devi adeguare al mercato.
 
Argomentazioni? Eccole:

L'offerta calcistica è per gli occasionali? Non mi sembra;
L'offerta motoristica è per gli occasionali? Non mi sembra;
L'offerta per il rugby è per gli occasionali? Anche, ma non solo visti i diritti che hanno;
L'offerta tennistica è per gli occasionali? Non mi sembra, perché per i 1000, Wimbledon e le Finals serve Sky.

Poi paragonare una pay tv ad un servizio OTT dedicato ad uno sport specifico...

Ne oferta di calcio e anche di motori e neanche del tennis e un oferta completa

Argomentare prego, io l'ho fatto. Lanciare frecciatine serve solo ad alimentare flame, a me piace discutere con argomentazioni.

Ti faccio un esempio. Io sono un appassionato sfegatato di tennis, voglio rivedermi la partita di Musetti di ieri che ho perso. Lo posso fare su Sky? No

Sono un tifoso occasionale a cui piace il tennis, ma seguo solo quando ho tempo. Accendo su Sky sport Tennis e sicuramente qualcosa da vedere la troverò.

La vedi la differenza?

Se ti interessa uno sport sicuramente utilizzerai un servizio specifico. Se invece ti interessa lo sport in generale allora l'abbonamento a sky ti permette di vedere un pó di tutto in generale.

Sono d'accordo ad oggi avere un oferrtta ott senza ondemand e anacronistico
 
Vedo molta gente arrampicarsi sugli specchi.

Okay che Sky ha solo 3 match di Serie A, però insomma adesso se mettiamo in discussione pure il resto dell'offerta sportiva...

Andate a vedere ad esempio la programmazione (esclusa Serie A, Serie B e canali Eurosport) di Sky e Dazn per il prossimo weekend, poi ne parliamo... (so già che alcuni non lo faranno oppure faranno finta di aver visto e si terrano sempre le fette di prosciutto sugli occhi...)



Ah, chi si lamenta che non può rivedere gli eventi con Sky, è una sua scelta (legittima per carità) se non si è voluto fare Sky (con cui si può registrare tutto) ma ha preferito Now. Lo sapeva fin dall'inizio.
In ogni caso, vari eventi adesso vengono inseriti anche nell'on demand di Now, quindi non è neanche del tutto vero che Sky non mette niente on demand...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso