• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

No nel modo più assoluto. La ATP è una cosa, la WTA un’altra. E ti rivolgi a persone completamente diverse per l’acquisto dei diritti.
Personalmente mi va benissimo così, tasto verde ed ho tutto. L’anno scorso era un delirio. Un canale solo ed il resto a 25fps su Supertennix
E allora per me hanno buttato via i soldi prendendo la WTA . Avessimo almeno una Sinner in gonnella.....
 
E allora per me hanno buttato via i soldi prendendo la WTA
Eh sì, leggendo e ascoltando te Sky avrebbe dovuto chiudere da anni perché o fallita, o perché con pochi abbonati, o perché in rosso perenne, o perché《il sat è obsoleto, il futuro è internet》, o perché《hanno buttato via soldi perché hanno preso X cose》. Menomale che le tue opinioni contano 0.
 
E allora per me hanno buttato via i soldi prendendo la WTA . Avessimo almeno una Sinner in gonnella.....

Ma guarda che i diritti non li ha mica comprati SKY Italia....

Li ha comprati SKY Group a Londra per tutti i Paesi dove opera SKY

SKY Italia non ha comprato nulla

Quindi un acquisto unico dei diritti del Tennis Internazionale per tutte e 3 le Sky presenti in Europa ??

L'abbiamo scritto 500 volte nell'ultimo anno, come tu faccia a non saperlo non si capisce
 
Ma guarda che i diritti non li ha mica comprati SKY Italia....

Li ha comprati SKY Group a Londra per tutti i Paesi dove opera SKY

SKY Italia non ha comprato nulla



L'abbiamo scritto 500 volte nell'ultimo anno, come tu faccia a non saperlo non si capisce

L’abbiamo scritto 500 volte e porta questo thread in off topic.
Vabbè, passiamo oltre
 
  • Haha
Reazioni: d65
Ma guarda che i diritti non li ha mica comprati SKY Italia....

Li ha comprati SKY Group a Londra per tutti i Paesi dove opera SKY

SKY Italia non ha comprato nulla



L'abbiamo scritto 500 volte nell'ultimo anno, come tu faccia a non saperlo non si capisce
Mi è sfuggito , non ho seguito i thread che ne parlavano
 
  • Haha
Reazioni: d65
Cmq e vero che atp è wta sono due organismi diversi ma dalle parole di Gudenzi che vorebbe che gli apasionati di tennis avessero solo un abbonamento da fare stanno collaborando per vendre in sieme i dirtti sia wta che atp
 
E allora prima di fare il guru del business (che non ne azzecca mai una), potevi anche informarti leggendo i thread che ne parlavano :D
Nel caso c'è sempre qualcuno più addentro di me che poi mi spiega e mi aggiorna.
Io poi do le sentenze.....:lol: :lol: :badgrin:
 
Cmq e vero che atp è wta sono due organismi diversi ma dalle parole di Gudenzi che vorebbe che gli apasionati di tennis avessero solo un abbonamento da fare stanno collaborando per vendre in sieme i dirtti sia wta che atp

E chissà se mai ci riusciranno
 
Ci sono riusciti oppure hanno stipulato due contratti differenti? Perché fino a prova contraria è così
Questo non lo so ma intento del atp è wta e fare così però secondo è sato più inposto dal atp che il vero interesse di Sky è per atp non wta
 
Ultima modifica:
Ci sono riusciti oppure hanno stipulato due contratti differenti? Perché fino a prova contraria è così

Il contratto firmato è stato uno, previo assenso di DAZN che opera da intermediario rispetto ai diritti WTA

Una volta che DAZN ha dato il suo assenso, Sky ha chiuso per un un unico pacchetto ATP/WTA
 
Approfitto dei saputoni presenti.....
Che voi sappiate i diritti della FA Cup e Carabao Cup inglesi sono di DAZN fino al 2027 ??
Quest'anno scadono i diritti della Premier League su Sky ?? o nel 2025 ??
Grazie
 
Approfitto dei saputoni presenti.....
Che voi sappiate i diritti della FA Cup e Carabao Cup inglesi sono di DAZN fino al 2027 ??
Quest'anno scadono i diritti della Premier League su Sky ?? o nel 2025 ??
Grazie

- Le coppe inglesi ora trasmesse da DAZN scadono a fine stagione (quindi tra 3 mesi)
- La Premier League ora trasmessa da SKY scade nel 2025
 
Sono abbonato da pochi giorni, e sono abbastanza soddisfatto per lo sport che seguo io:

Coppe Europee di Calcio
Campionati nazionali esteri di Calcio
Motori (Formula 1 e Moto GP)
3 partite di Serie A (di media fascia, e spesso è presente la Lazio)
Serie B
Tennis
Trasmissioni di approfondimento e notizie.

Voto complessivo: 8. Anche se non so se a scadenza della promozione, rimarrò abbonato. Valuterò la situazione.
 
Indietro
Alto Basso