• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Io penso che i pacchetti sport e calcio presi singolarmente non siano male, il prezzo di 15 euro è giusto per quello che offrono , quello che non va sono i due pack presi insieme 30 euro per l'offerta complessiva è veramente troppo quasi irreale , una pay tv per me dovrebbe avere anche sport di nicchia che non portano tanti abbonati ma costano anche poco.
 
Cosa penso di SKY Sport & Calcio?

Hanno diritti che si vedono anche altrove (al bar o Now TV, per esempio).

Ultimamente ne vedo pochi tra cui F1 e le partite dell'Inter. Facendo due conti a questo punto conviene andare al bar (3 euro) o centro di scommesse (2 euro) e spendo di meno. Fortuna loro che mi hanno trattenuto come cliente tramite le offerte (nonostante l'assurdo blocco dei pack per 4 mesi)... comunque quest'anno ho visto più DAZN che SKY, se devo fare una proporzione direi 4:1.
 
A me invece va benissimo così, io guardo calcio e motori quindi per me Sky offre tutto quello che mi serve. Mi mancava la Champions League e da quest'anno è tornata, a me basta. Dazn? Lo apro solo per la partita del sabato alle 20:30 e quella della domenica alle 12:30. Ecco, purtroppo a Sky l'unica cosa che manca sono quelle 3 partite per quelli che sono i miei gusti poi naturalmente ad altri mancheranno tante altre discipline allo stesso livello mio che per 3 anni ho dovuto avere anche Premium per vedere la Champions League
 
Cosa penso di SKY Sport & Calcio?

Hanno diritti che si vedono anche altrove (al bar o Now TV, per esempio).

Ultimamente ne vedo pochi tra cui F1 e le partite dell'Inter. Facendo due conti a questo punto conviene andare al bar (3 euro) o centro di scommesse (2 euro) e spendo di meno. Fortuna loro che mi hanno trattenuto come cliente tramite le offerte (nonostante l'assurdo blocco dei pack per 4 mesi)... comunque quest'anno ho visto più DAZN che SKY, se devo fare una proporzione direi 4:1.

Eh si ci può stare il tuo discorso ma se come nel mio caso gli esercizi pubblici se ne sbattono di altri sport e danno solo calcio?uno è costretto a farselo a casa
 
La mia valutazione sull'offerta è insufficiente però non sono deluso, lo sapevo e me l'aspettavo. Quando spendi 1 miliardo per le coppe europee il resto lo tagli, è sempre stato così. Per fortuna stavolta (o purtroppo, dipende dai punti di vista) è arrivata DAZN a colmare le lacune e ad offrire un servizio addirittura superiore a quello che ci offriva Sky o Fox prima. Con solo Sky sarei rimasto insoddisfatto.
 
Eh si ci può stare il tuo discorso ma se come nel mio caso gli esercizi pubblici se ne sbattono di altri sport e danno solo calcio?uno è costretto a farselo a casa
DAZN costa pochissimo e non hai vincoli... si trovano tante offerte tramite partner come TIM, Amazon, ecc. comunque restiamo in tema, qui siamo su SKY.
 
Non soddisfacente.
Sul dtt calcio estero col contagocce...
Oggi ci propinano il rugby invece della partita del City.



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Offerta Sky del tutto insoddisfacente, fatta su misura per quello che alcuni definiscono l'italiano medio. Un palinsesto da tv generalista in chiaro. Pallone e motori e a nanna felici e contenti ma una pay tv che si rispetta dovrebbe proporre tanto altro, sopratutto se il costo per gli abbonati non è certo contenuto. La storiella dello sforzo economico per i diritti calcistici per quanto mi riguarda non è un'attenuante e interessa solo i difensori di Sky, gli spettatori paganti meriterebbero un menù più variegato e ricco.
 
Non soddisfacente.
Sul dtt calcio estero col contagocce...
Oggi ci propinano il rugby invece della partita del City.



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Chi la vuole cotta, chi la vuole cruda
Offerta Sky del tutto insoddisfacente, fatta su misura per quello che alcuni definiscono l'italiano medio. Un palinsesto da tv generalista in chiaro. Pallone e motori e a nanna felici e contenti ma una pay tv che si rispetta dovrebbe proporre tanto altro, sopratutto se il costo per gli abbonati non è certo contenuto. La storiella dello sforzo economico per i diritti calcistici per quanto mi riguarda non è un'attenuante e interessa solo i difensori di Sky, gli spettatori paganti meriterebbero un menù più variegato e ricco.
I conti si fanno con i soldi, non con i desideri

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
https://www.calcioefinanza.it/2018/...-il-canale-della-ligue-1-francia-25e-al-mese/
Il canale della Lega francese costerà 25€ dopo che Mediapro ha speso 780mln/anno
In Italia avevano proposto oltre un miliardo (del Monopoli, ma lasciamo perdere) quindi costerebbe almeno 30€ (e già avevano detto 35)
Per poterlo avere su SkyQ vorrebbe dire che si è già abbonati a Sky, col relativo costo.
Mi spieghi perché speri ciò?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Edit: poi comunque si può avere già ora tutto su un unico decoder: ti compri un box Android e ci piazzi tutte le app che desideri

Luctun. Scusami mi sono espresso male, no non lo spero, io, mi riferivo alla telenovela del canale della lega. Per quanto riguarda il box mi ispiravo a quello di xfinity di Comccast. Comunque sia senza l’integraziine DAZN l’offerta sport di Sky sport è monca
 
Ho capito male o Juve-Valencia non posso vederla?
Disdetta immediata

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ho capito male o Juve-Valencia non posso vederla?
Disdetta immediata

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sul digitale terrestre (come satellite e fibra) per vederla si deve essere abbonati al pack Sport.
Se ce l'hai quel pack, la vedi eccome.
Juve-Valencia sarà programmata su un canale tra il 384, 385 e 386 (non so su quale dei 3 andrà esattamente...).
 
E cosa è questa novità?? E' ovvio che devi avere il pack sport. Tra l'altro va su Arena (per completezza)
Il pack sport ce l'ho.. ma sul dtt non include arena.
Non sapevo che andasse sul 384 (in sd)
Mamma mia che servizio pessimo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Il pack sport ce l'ho.. ma sul dtt non include arena.
Non sapevo che andasse sul 384 (in sd)
Mamma mia che servizio pessimo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma tu non eri in top hater? Uno di quei che "non mi abbonerò MAI a Sky"?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso