• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Io ho attualmente pacchetto sport e quindi mi preoccupo di avere calcio Internazionale in formato full come adesso

Appunto. Se anche non fosse full su pack sport ti basterebbe aggiungere comunque 5 euro al mese per avere sport+calcio...

Non mi sembra un salasso....
 
Io ho ricevuto un sondaggio con il pack calcio a 5 euro/mese. Nel sondaggio il pacchetto calcio includeva anche 3 partite di Serie A (quelle del famoso pack 2 non ancora assegnato)

Confermo, scorsa settimana.

Ma tutto dipende da quelle 3 partite secondo me. Se non ci saranno nemmeno quelle, allora tenere in vita Sky Calcio non avrà alcun senso.



Io non mi stupirei comunque se facessero una cosa del genere:

- mini-pack Calcio 5 euro al mese (sia Smart che Open ? ) -->
3 partite di A
tutta la B
top match Serie C (nel mio sondaggio c'era scritto così)
selezione di partite di Premier/Bundes/Ligue 1 e 1 partita a sera tra squadre straniere di coppe europee (in pratica solo Sky Sport Football aperto, come è già adesso)

- pack Sport 16 euro al mese Smart (20 euro Open) --> TUTTI gli eventi calcistici (compreso quello che c'è nel mini-pack Calcio) e sportivi di Sky
 
Ultima modifica:
Io ho ricevuto un sondaggio con il pack calcio a 5 euro/mese. Nel sondaggio il pacchetto calcio includeva anche 3 partite di Serie A (quelle del famoso pack 2 non ancora assegnato)
A me non chiedono mai niente!
L'impressione che quelle partite, che quasi sempre saranno poco interessanti, possano diventare una bandiera per Sky per costruire un racconto un po' triste ma utile per il mantenimento parziale della sua figura storica di TV del campionato. Io per esempio non farei l'abbonamento a Dazn, se acquisirà il diritto di utilizzo del contratto stipulato, e 5 EUR sarebbero un buon compromesso
 
Ah i 5 euro al mese è solo per i clienti smart ed open... la maggior parte degli abbonati ha ancora il vecchio listino che ha degli sconti fino al 60%. Idee proprio chiare in casa SKY.
 
Confermo, scorsa settimana.

Ma tutto dipende da quelle 3 partite secondo me. Se non ci saranno nemmeno quelle, allora tenere in vita Sky Calcio non avrà alcun senso.



Io non mi stupirei comunque se facessero una cosa del genere:

- mini-pack Calcio 5 euro al mese (sia Smart che Open ? ) -->
3 partite di A
tutta la B
top match Serie C (nel mio sondaggio c'era scritto così)
selezione di partite di Premier/Bundes/Ligue 1 e 1 partita a sera tra squadre straniere di coppe europee (in pratica solo Sky Sport Football aperto, come è già adesso)

- pack Sport 16 euro al mese Smart (20 euro Open) --> TUTTI gli eventi calcistici (compreso quello che c'è nel mini-pack Calcio) e sportivi di Sky

Sky ai 16 euro del pack calcio non ci rinuncia altrimenti non acquistava serie b ecc,sta riempendo il pack proprio per evitare di ridurlo.Nel pack sport rimarranno le coppe europee,formula 1,nba e l'eurolega,hanno bisogno di canali liberi,per cui tutto il calcio passerà nel pack calcio,coppe escluse
 
Ah i 5 euro al mese è solo per i clienti smart ed open... la maggior parte degli abbonati ha ancora il vecchio listino che ha degli sconti fino al 60%. Idee proprio chiare in casa SKY.

l’unica certezza che abbiamo, ora come ora, è che stiamo facendo una marea di supposizioni sul nulla totale… quindi stai tranquillo e a tempo debito sceglierai cosa fare.

se ne sentono di tutti i colori, intanto vediamo come va sto ricorso e se Sky si aggiudica le 3 partite a giornata di Serie A e se ci sarà un accordo di ritrasmissione con DAZN, poi si faranno tutte le ipotesi del caso.
 
Sky ai 16 euro del pack calcio non ci rinuncia altrimenti non acquistava serie b ecc,sta riempendo il pack proprio per evitare di ridurlo.Nel pack sport rimarranno le coppe europee,formula 1,nba e l'eurolega,hanno bisogno di canali liberi,per cui tutto il calcio passerà nel pack calcio,coppe escluse

Vabbè, se ne sei così convinto... :eusa_whistle:
 
Sky ai 16 euro del pack calcio non ci rinuncia altrimenti non acquistava serie b ecc,sta riempendo il pack proprio per evitare di ridurlo.Nel pack sport rimarranno le coppe europee,formula 1,nba e l'eurolega,hanno bisogno di canali liberi,per cui tutto il calcio passerà nel pack calcio,coppe escluse

Anch'io penso andrà a finire così,
ma per quanto alla serie B e solo 3 partite di A se lo può pure tenere il pack calcio ...
qualora mi interessasse veramente vedere una delle 3 partita di A ripiego per un solo mese su NOW TV.
Sport o NOW + DAZN per me basta e avanza e già credo che spenderemo di più
 
I canali sul sat/fibra sono questi e potrebbero aggiungerne almeno altri due all'occorrenza, al posto di quelli di DAZN:

201 Sky Sport Uno HD
202 Sky Sport Serie A HD > Sky Sport ???
203 Sky Sport Football HD
204 Sky Sport Arena HD
205 Sky Sport Collection HD
206 Sky Sport NBA HD
207 Sky Sport F1 HD
208 Sky Sport MotoGP HD
209 DAZN1 (HD)
212 DAZN1+ (HD)

251 Sky Sport HD
252 Sky Sport HD
253 Sky Sport HD
254 Sky Sport HD
255 Sky Sport HD
256 Sky Sport HD
257 Sky Sport HD
258 Sky Sport HD
259 Sky Sport
260 Sky Sport
261 Sky Sport
262 Sky Sport
 
Non sono convinto ma i canali sport non sono infiniti,se capita un turno infrasettimanale di serie b e campionati stranieri con in mezzo anche l'eurolega ed eurocup dove infilano tutta questa roba?

oltre agli 8 canali flagship di Sky Sport, ci sono 12 canali dedicati ad eventi in contemporanea (dei quali massimo 6 ne avranno usato) dove puoi metterci tutto quello che non sta nei vari Uno, Serie A/Serie B, Football, Arena e Collection.

4 sono in SD, no problem, per portarli in HD lo spazio ce l’hanno.
 
E da un po' di tempo li usano anche per altri eventi, non solo Serie A e coppe europee. Ad esempio oggi Dortmund-Lipsia è andata sul 253.
 
Diciamo che senza serie A(o quasi)...stanno facendo incetta di diritti di altri sport... probabilmente un anno fa' non avrebbero rinnovato i diritti della MotoGP...
 
Mi autoquoto.

Ricordo che il "problema" divieto esclusiva internet per Sky (sentenza CdS) non ci sarebbe, in quanto Dorna ha il suo VideoPass già disponibile in Italia.

@willie7 sono inclusi anche i diritti della Superbike immagino, vengono vendute insieme giusto? :)
 
Indietro
Alto Basso