• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky extra e tv

gentar

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
256
Buongiorno sull'app fai da te ho visto il tv 49nu8000 a 479 36 rate da 13.31. Le pagherò sul conto sky? Grazie
 
Vai in extra e poi +1 li ti compariranno le tv, io non ho più sul rid ma pago con il bollettino postale, volevo capire se mi arriverà un'unica bolletta o a rate
 
Vai in extra e poi +1 li ti compariranno le tv, io non ho più sul rid ma pago con il bollettino postale, volevo capire se mi arriverà un'unica bolletta o a rate

Entra sul fai da te e chiedi in chat, così ti togli qualsiasi dubbio
 
Vai in extra e poi +1 li ti compariranno le tv, io non ho più sul rid ma pago con il bollettino postale, volevo capire se mi arriverà un'unica bolletta o a rate

Guarda che nella bolletta di sky non ci troverai nulla.
Visto che il finanziamento è erogato da Findomestic Banca quindi devi avere un conto bancario per pagare il finanziamento a loro
 
Vai in extra e poi +1 li ti compariranno le tv, io non ho più sul rid ma pago con il bollettino postale, volevo capire se mi arriverà un'unica bolletta o a rate

grazie, ho dato un'occhiata all'extra +1 e ho trovato le tv...per quanto riguarda il prezzo, 479 euro è ottimo per quella tv, di meglio non trovi online, anzi....la tv stessa però leggendo un po' in rete non è proprio il massimo e sembra abbia un po' di problemi di compatibilità con i segnali hdr hlg di sky. Ho simulato un acquisto fermandomi subito prima del pagamento, hai comunque la possibilità di pagare in unica soluzione con carta di credito, paypal, etc....oppure se vuoi le rate a tasso zero l'acquisto è fatto tramite monclick che si appoggerà ad una finanziaria come ti ha detto Robertobusnaghi e il tuo acquisto deve essere approvato da loro.
 
io l’ho presa un mese fa a 599€ con 36 rate da 16,5 circa, è un finanziamento con findomestic, si fa tutto online, invio documentazione, firma contratto e poi si paga su cc a parte...non direi che non conviene in quanto la stessa tv che è un modello nuovo del 2018 si trova in giro sui 700-800€, qui la paghi con un forte sconto ed in più a rate tasso 0... la tv mi pare ottima sia come qualità costruttiva che come qualità delle immagini, il problema dell’hdr con skyq sarà risolto con aggiornamenti dato che è un prodotto ancora acerbo, aspetto fiducioso
 
Ma che ha di così terribile quel modello per avere uno sconto così elevato solamente con questa promozione? Mentre tutti gli altri modelli bene o male si riescono a trovare online a prezzi leggermente superiori ma compatibili con le scontistiche di questa promozione, il 49" è l'unico che vede quasi 200 euro di differenza con il mercato... Oltretutto peccato che abbiano tolto dalla promozione gemella (quella con coupon da usare presso mediaworld e altri rivenditori fisici) modelli che ad ottobre erano presenti, tra cui questo...
 
Ma che ha di così terribile quel modello per avere uno sconto così elevato solamente con questa promozione? Mentre tutti gli altri modelli bene o male si riescono a trovare online a prezzi leggermente superiori ma compatibili con le scontistiche di questa promozione, il 49" è l'unico che vede quasi 200 euro di differenza con il mercato... Oltretutto peccato che abbiano tolto dalla promozione gemella (quella con coupon da usare presso mediaworld e altri rivenditori fisici) modelli che ad ottobre erano presenti, tra cui questo...

forse ne hanno parecchi da smaltire, ripeto si vede davvero bene con i normali canali hd
 
sono indeciso ora, acquistare questo 49" ora o aspettare il 3 dicembre (l'attuale promo scade il 2) e vedere se esce qualcosa di nuovo?

oppure al massimo lo ordino il 2, se il 3 esce qualcosa di nuovo esercito il diritto di recesso... :p
 
io l’ho presa un mese fa a 599€ con 36 rate da 16,5 circa, è un finanziamento con findomestic, si fa tutto online, invio documentazione, firma contratto e poi si paga su cc a parte...non direi che non conviene in quanto la stessa tv che è un modello nuovo del 2018 si trova in giro sui 700-800€, qui la paghi con un forte sconto ed in più a rate tasso 0... la tv mi pare ottima sia come qualità costruttiva che come qualità delle immagini, il problema dell’hdr con skyq sarà risolto con aggiornamenti dato che è un prodotto ancora acerbo, aspetto fiducioso

Ciao,chiedono le solite cose? Busta paga, 730 ecc?
 
Grazie! Sono molto interessato, perchè la TV sembra ottima.
Unica cosa, un pò troppo grande per casa mia, però il prezzo è invitante! Poco da dire in merito!
Tu l'hai presa?

te la consiglio, soprattutto per il prezzo attuale che è di € 479 mentre io l’ho presa a 599€, secondo me imperdibile per 13€ al mese
 
Grazie. Effettivamente leggo in rete che nel complesso merita.
Solo che mi occuperà mezzo salone! :D

prima avevo un vecchio sony 40’’ e questo di dimensioni è di molto superiore, ma il fatto di non avere cornici lo rende meno ingombrante... la tv comunque si vede benissimo, attendo solo un aggiornamento di samsung per il 4k per il noto problema del video scuro, ma l’hd merita davvero
 
prima avevo un vecchio sony 40’’ e questo di dimensioni è di molto superiore, ma il fatto di non avere cornici lo rende meno ingombrante... la tv comunque si vede benissimo, attendo solo un aggiornamento di samsung per il 4k per il noto problema del video scuro, ma l’hd merita davvero

Per quello non sono molto preoccupato, perchè ancora devo passare a Q o Black.
Essendo un amante di cinema, molti film li acquisterei in 4k, mentre per lo sport, prima o poi mi aggionerò a Q o Black per usufruire anche dell'HDR.
Comunque questa sera, riprendo le misure...mia moglie mi sta prendendo per pazzo. :laughing7:
 
Per quello non sono molto preoccupato, perchè ancora devo passare a Q o Black.
Essendo un amante di cinema, molti film li acquisterei in 4k, mentre per lo sport, prima o poi mi aggionerò a Q o Black per usufruire anche dell'HDR.
Comunque questa sera, riprendo le misure...mia moglie mi sta prendendo per pazzo. :laughing7:

ci sono passato anche io ;)
 
Indietro
Alto Basso