Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: NOW TV: ma la password come si cambia?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito NOW TV: ma la password come si cambia?

Ciao,ho 'ravanato' nel sito internet di now tv ma mi sembra assurdo che non ci sia modo di cambiare la password..ma come si fa?
    Non ho trovato modo di resettare la password n di cambiarla..e mi sembra strano..
    Dovrebbe essere una funzione base che tutti i siti/servizi del genere dovrebbero avere.

EDIT
    Ma una volta cambiata la password (ho capito come ma bel menu dell'account effettivamente non c'era modo di farlo..),i dispositivi collegati a quell'account dopo quando hanno bisogno di reinserire la nuova password per funzionare?
    Perch ho fatto il recupero password,poi ho provato ad accedere a now tv dalla mia stick (che loggata con la vecchia password) ma si connette ancora con le vecchie credenziali.
    Non mi ha chiesto insomma di mettere la nuova password.
    Spero tra un p mi chieda la nuova password altrimente che l'ho cambiata a fare xD
    Ultima modifica di Bobo90; 24-11-18 alle 10:16

Digital-Forum Junior L'avatar di vipsi

Predefinito

Ieri sono quasi impazzito sul sito..
    Nulla non ho trovato il modo di cambiare la password.. ho dovuto contattare l'assistenza via chat e mi hanno inviato un'email per la modifica.
    Incredibile ma cos

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

L'avatar di ERCOLINO
    Localit
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobo90 Visualizza Messaggio
    Ciao,ho 'ravanato' nel sito internet di now tv ma mi sembra assurdo che non ci sia modo di cambiare la password..ma come si fa?
    Non ho trovato modo di resettare la password n di cambiarla..e mi sembra strano..
    Dovrebbe essere una funzione base che tutti i siti/servizi del genere dovrebbero avere.

EDIT
    Ma una volta cambiata la password (ho capito come ma bel menu dell'account effettivamente non c'era modo di farlo..),i dispositivi collegati a quell'account dopo quando hanno bisogno di reinserire la nuova password per funzionare?
    Perch ho fatto il recupero password,poi ho provato ad accedere a now tv dalla mia stick (che loggata con la vecchia password) ma si connette ancora con le vecchie credenziali.
    Non mi ha chiesto insomma di mettere la nuova password.
    Spero tra un p mi chieda la nuova password altrimente che l'ho cambiata a fare xD

Viene registrato il dispositivo

Fai il log out e poi rientra con le nuove credenziali

Predefinito Now Tv : ma la password come si cambia?

Comunque ho notato che cambiare password non slogga gli altri e non c' nemmeno modo di fare uno slog di tutti i dispositivi alla 'netflix'.Bella cavolata.
    Della serie che se io ho 3 dispositivi miei e uno slot lo cedo ad un amico in prestito per un breve periodo,poi per evitare che si logghi a 'scrocco' in futuro mi tocca per forza sloggare il suo dispositivo e 30 giorni dopo loggarne uno mio poi per non avere slot liberi.
    Anche se cambio password e tolgo il suo dispositivo,se lascio uno slot libero e lui ha ancora le vecchie credenziali 'loggate' sul suo dispositivo,basta che dopo 30 giorni fa partire la visione di un contenuto su now tv e automaticamente torna ad occupare lo slot che avevo liberato,anche se cambio la password.
    Non il massimo della vita.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di kikkosat

Predefinito

Comunque ho notato che cambiare password non slogga gli altri e non c' nemmeno modo di fare uno slog di tutti i dispositivi alla 'netflix'.Bella cavolata.

Netflix ti permette di svolgere tutti i dispositivi e dopo cambi password.

Anche se cambio password e tolgo il suo dispositivo,se lascio uno slot libero e lui ha ancora le vecchie credenziali 'loggate' sul suo dispositivo,basta che dopo 30 giorni fa partire la visione di un contenuto su now tv e automaticamente torna ad occupare lo slot che avevo liberato,anche se cambio la password.
    Non il massimo della vita

E fatto per gestirlo in famiglia sotto lo stesso tetto non legale prestare e condividere.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Cavolo interessante questa discussione...proprio qualche giorno fa ho dato le credenziali ad un amico per provare il servizio sul suo tv samsung e quindi per impedirgli di vedere dovrei deloggare il suo dispositivo semplicemente e cambiare password??

L'avatar di ERCOLINO
    Localit
    Torino

Predefinito

Devi rimuove il dispositivo e poi eventualmente cambiare anche la pw

Predefinito NOW TV: ma la password come si cambia?

Comunque sia cambiare password non serve,l'unica sloggare il dispositivo della persona che si vuole inibire,stando attendi per di non lasciare mai altri slot liberi.
    Cioe,se avete solo due dispositivi associati(fratello A e fratello B),se togliete il dispositivo del fratello B e cambiate password,se lui riaccede al dispositivo con la vecchia password (se non ha cancellato il login dal dispositivo) torna a loggarsi e ad occupare un dispositivo visto che c' ancora posto.
    Credo che il limite di 1 dispositivo al mese si ha solo quando si usano tutti gli slot disponibili,da li in poi puoi solo fare 1 nuova associazione al mese.
    Ma comunque per sicurezza sarebbe meglio tenerli tutti occupati.
    Quindi occhio a prestare in giro le proprie credenziali all'amico di turno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •