• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV: ma la password come si cambia?

Bobo90

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
377
Ciao,ho 'ravanato' nel sito internet di now tv ma mi sembra assurdo che non ci sia modo di cambiare la password..ma come si fa?
Non ho trovato modo di resettare la password nè di cambiarla..e mi sembra strano..
Dovrebbe essere una funzione base che tutti i siti/servizi del genere dovrebbero avere.

EDIT
Ma una volta cambiata la password (ho capito come ma bel menu dell'account effettivamente non c'era modo di farlo..),i dispositivi collegati a quell'account dopo quando hanno bisogno di reinserire la nuova password per funzionare?
Perchè ho fatto il recupero password,poi ho provato ad accedere a now tv dalla mia stick (che è loggata con la vecchia password) ma si connette ancora con le vecchie credenziali.
Non mi ha chiesto insomma di mettere la nuova password.
Spero tra un pó mi chieda la nuova password altrimente che l'ho cambiata a fare xD
 
Ultima modifica:
Ieri sono quasi impazzito sul sito..
Nulla non ho trovato il modo di cambiare la password.. ho dovuto contattare l'assistenza via chat e mi hanno inviato un'email per la modifica.
Incredibile ma è così

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,ho 'ravanato' nel sito internet di now tv ma mi sembra assurdo che non ci sia modo di cambiare la password..ma come si fa?
Non ho trovato modo di resettare la password nè di cambiarla..e mi sembra strano..
Dovrebbe essere una funzione base che tutti i siti/servizi del genere dovrebbero avere.

EDIT
Ma una volta cambiata la password (ho capito come ma bel menu dell'account effettivamente non c'era modo di farlo..),i dispositivi collegati a quell'account dopo quando hanno bisogno di reinserire la nuova password per funzionare?
Perchè ho fatto il recupero password,poi ho provato ad accedere a now tv dalla mia stick (che è loggata con la vecchia password) ma si connette ancora con le vecchie credenziali.
Non mi ha chiesto insomma di mettere la nuova password.
Spero tra un pó mi chieda la nuova password altrimente che l'ho cambiata a fare xD



Viene registrato il dispositivo

Fai il log out e poi rientra con le nuove credenziali
 
Now Tv : ma la password come si cambia?

Comunque ho notato che cambiare password non slogga gli altri e non c'è nemmeno modo di fare uno slog di tutti i dispositivi alla 'netflix'.Bella cavolata.
Della serie che se io ho 3 dispositivi miei e uno slot lo cedo ad un amico in prestito per un breve periodo,poi per evitare che si logghi a 'scrocco' in futuro mi tocca per forza sloggare il suo dispositivo e 30 giorni dopo loggarne uno mio poi per non avere slot liberi.
Anche se cambio password e tolgo il suo dispositivo,se lascio uno slot libero e lui ha ancora le vecchie credenziali 'loggate' sul suo dispositivo,basta che dopo 30 giorni fa partire la visione di un contenuto su now tv e automaticamente torna ad occupare lo slot che avevo liberato,anche se cambio la password.
Non il massimo della vita.
 
Comunque ho notato che cambiare password non slogga gli altri e non c'è nemmeno modo di fare uno slog di tutti i dispositivi alla 'netflix'.Bella cavolata.

Netflix ti permette di svolgere tutti i dispositivi e dopo cambi password.

Anche se cambio password e tolgo il suo dispositivo,se lascio uno slot libero e lui ha ancora le vecchie credenziali 'loggate' sul suo dispositivo,basta che dopo 30 giorni fa partire la visione di un contenuto su now tv e automaticamente torna ad occupare lo slot che avevo liberato,anche se cambio la password.
Non il massimo della vita

E fatto per gestirlo in famiglia sotto lo stesso tetto non è legale prestare e condividere.
 
Cavolo interessante questa discussione...proprio qualche giorno fa ho dato le credenziali ad un amico per provare il servizio sul suo tv samsung e quindi per impedirgli di vedere dovrei deloggare il suo dispositivo semplicemente e cambiare password??
 
Devi rimuove il dispositivo e poi eventualmente cambiare anche la pw ;)
 
Comunque sia cambiare password non serve,l'unica è sloggare il dispositivo della persona che si vuole inibire,stando attendi peró di non lasciare mai altri slot liberi.
Cioe,se avete solo due dispositivi associati(fratello A e fratello B),se togliete il dispositivo del fratello B e cambiate password,se lui riaccede al dispositivo con la vecchia password (se non ha cancellato il login dal dispositivo) torna a loggarsi e ad occupare un dispositivo visto che c'è ancora posto.
Credo che il limite di 1 dispositivo al mese si ha solo quando si usano tutti gli slot disponibili,da li in poi puoi solo fare 1 nuova associazione al mese.
Ma comunque per sicurezza sarebbe meglio tenerli tutti occupati.
Quindi occhio a prestare in giro le proprie credenziali all'amico di turno.
 
Ma la password quindi si può cambiarla solo tramite il servizio clienti? Non c'è un modo "autonomo"?

Aggiorno la questione... ho portato un computer portatile apple in ripazione perchè di colpo non si avvia più.. oltre ad essere un computer su cui usavo nowtv.. ho colpevolmente lasciato un file excel con tutte le password in chiaro...
Tra ieri e oggi ho cambiato tutte le password serie e volevo cambiare anche quella di nowtv non trovandone il modo.. è anche vero che tanto ho il full e i dispositivi sono tutti pieni.. quindi cosa potrebbe fare un eventuale intruso?
Nulla...
Però è davvero strano che non si possa cambiare la password.. ho visto che potrei fare il recupera password... https://www.nowtv.it/recupera-credenziali/index.html ma non lo voglio fare ora che c'è la partita da vedere tra pochi minuti... e poi siamo sicuri che dopo averla reimpostata la possa cambiare?
 
Vedi tu a cosa fare la priorità :) comunque la partita inizia tra mezz'ora. Riesci tranquillamente
 
Aggiorno la questione... ho portato un computer portatile apple in ripazione perchè di colpo non si avvia più.. oltre ad essere un computer su cui usavo nowtv.. ho colpevolmente lasciato un file excel con tutte le password in chiaro...
Tra ieri e oggi ho cambiato tutte le password serie e volevo cambiare anche quella di nowtv non trovandone il modo.. è anche vero che tanto ho il full e i dispositivi sono tutti pieni.. quindi cosa potrebbe fare un eventuale intruso?
Nulla...
Però è davvero strano che non si possa cambiare la password.. ho visto che potrei fare il recupera password... https://www.nowtv.it/recupera-credenziali/index.html ma non lo voglio fare ora che c'è la partita da vedere tra pochi minuti... e poi siamo sicuri che dopo averla reimpostata la possa cambiare?

L'unico modo per cambiare password è fare il recupero, ricevi un link per reimpostarla ovviamente non ti viene inviata la vecchia password.
 
Ciao,ho 'ravanato' nel sito internet di now tv ma mi sembra assurdo che non ci sia modo di cambiare la password..ma come si fa?
Non ho trovato modo di resettare la password nè di cambiarla..e mi sembra strano..
Dovrebbe essere una funzione base che tutti i siti/servizi del genere dovrebbero avere.

EDIT
Ma una volta cambiata la password (ho capito come ma bel menu dell'account effettivamente non c'era modo di farlo..),i dispositivi collegati a quell'account dopo quando hanno bisogno di reinserire la nuova password per funzionare?
Perchè ho fatto il recupero password,poi ho provato ad accedere a now tv dalla mia stick (che è loggata con la vecchia password) ma si connette ancora con le vecchie credenziali.
Non mi ha chiesto insomma di mettere la nuova password.
Spero tra un pó mi chieda la nuova password altrimente che l'ho cambiata a fare xD

Ciao non esiste nel menù la possibilità d cambiare la password come classicamente appare su quasi ogni portale web.
Puoi richiedere il link di reset in chat oppure(suggerito in chat appunto) cliccare su password dimenticate che ti invia la solita mail e risulta quindi l'unico link presente sul sito per resettare la password
 
Indietro
Alto Basso