• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Open pli e setting vhannibal

keul

Digital-Forum New User
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
5
Succede anche a voi che con il verde open pli non aggiorna la directory dei setting o sono io che sbaglio qualcosa? Li carico lo stesso con Dreambox edit,ma direttamente dal dec sarebbe più comodo....Grazie in anticipo.
 
Succede anche a voi che con il verde open pli non aggiorna la directory dei setting o sono io che sbaglio qualcosa? Li carico lo stesso con Dreambox edit,ma direttamente dal dec sarebbe più comodo....Grazie in anticipo.
Salve sul.mio mutant hd51 caricato verso e open a tv 6.2 ma ora nella videata non mi da più nome canale e codifica e varie info come debbo fare ???.X di aver e pure la frequenza del canale in video .???.grazie
 
Non ho capito che problema hai , comunque non credo c'entrino i setting ,è la skin che ti fa vedere le info. Per l'autore del post per aggiornare da decoder dev i usare un plugin adatto tipo autosetting di Vhannibal.
 
Non ho capito che problema hai , comunque non credo c'entrino i setting ,è la skin che ti fa vedere le info. Per l'autore del post per aggiornare da decoder dev i usare un plugin adatto tipo autosetting di Vhannibal.
Ti ringrazio sai io sono nuovo di questo sistema o avuto solo jepk88ipsen .Natale i miei amici colleghi mi anno regalato questa fantastica macchina tecnologica .io sono del settore ma in tutta onesta enigma 2 ci capisco poco ti chiederò altri aiuti se puoi aiutarmi ti ringrazio .non conosco il tedesco e questa macchi.a e tedesca .grazie ora o istallato la openatv 6.3 ma è l'ultima istallandolA x ora ho risolto i.problemi nel post sopra descritti .grazie
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio sai io sono nuovo di questo sistema o avuto solo jepk88ipsen .Natale i miei amici colleghi mi anno regalato questa fantastica macchina tecnologica .io sono del settore ma in tutta onesta enigma 2 ci capisco poco ti chiederò altri aiuti se puoi aiutarmi ti ringrazio .non conosco il tedesco e questa macchi.a e tedesca .grazie ora o istallato la openatv 6.3 ma è l'ultima istallandolA x ora no risolto i.problemi nel post sopra descritti .grazie
Si uso i setting di Hannibal v 1.4
 
I setting di Vhannibal sono i migliori secondo me, ma.. x il digitale terr. ovviamente si deve fare una piccola scansione se si vuole beccare i canali regionali.Con dreambox edit è facilissimo caricarli, modificarli ed eliminare alcuni bouquet a mio avviso inutili.buona giornata
 
se per quello per il DTT meglio usare Isetting e fai tutto dal decoder con il telecomando sia sat che DTT della tua zona.
 
Non o capito cosa scrivi usare cosa? .isetting

Mi spiego meglio ,tra i plugin da scarica c'è ne uno che si chiama Isetting 344(la versione mi pare ultima), con questo plug-in puoi direttamente da telecomando(se sei connesso alla rete) scaricare i setting sat vhannibal(anche altri) e con l'apposita funzione fare un scansione del dtt e sistemarli con la lcn corretta. Se hai bisogno chiedi pure.
 
Non o capito cosa scrivi usare cosa? .isetting

Mi spiego meglio ,tra i plugin da scarica c'è ne uno che si chiama Isetting 344(la versione mi pare ultima), con questo plug-in puoi direttamente da telecomando(se sei connesso alla rete) scaricare i setting sat vhannibal(anche altri) e con l'apposita funzione fare un scansione del dtt e sistemarli con la lcn corretta. Se hai bisogno chiedi pure.
 
Mi spiego meglio ,tra i plugin da scarica c'è ne uno che si chiama Isetting 344(la versione mi pare ultima), con questo plug-in puoi direttamente da telecomando(se sei connesso alla rete) scaricare i setting sat vhannibal(anche altri) e con l'apposita funzione fare un scansione del dtt e sistemarli con la lcn corretta. Se hai bisogno chiedi pure.
Io sono beatamente contento che ce qualcuno come lei signor filolau che mi può aiutare .grazie .essendo io in un gruppo di veri amici essendo appassionato di zapingsat x il mio 54 esimo compleanno mi anno regalato.questa macchina ,si non è un semplice decoder .questa e una fantastica bestia ma io sono un modesto ignorante lo acceso 10 mesi fa e lo lasciato lì a dormire a natale 2018 o deciso di cambiare tv e lettore dvd e o mandato in pensione un altro grande decoder il jepsen sto hd3 .ora mi trovo con il mutant hd51 ma ok io di enigma2 ,sono un preistorico sono riuscito a portarlo da openatv 6.0 a 6.3 poi sono fermo .e' collegato via rete tramite lan e non Wi-Fi .ma scusami chiedo cosa sono i plug-in i moud i picon? E aiuto grazie se da oggi mi aiuterai a capirci qualcosa .buona notte
 
Io sono beatamente contento che ce qualcuno come lei signor filolau che mi può aiutare .grazie .essendo io in un gruppo di veri amici essendo appassionato di zapingsat x il mio 54 esimo compleanno mi anno regalato.questa macchina ,si non è un semplice decoder .questa e una fantastica bestia ma io sono un modesto ignorante lo acceso 10 mesi fa e lo lasciato lì a dormire a natale 2018 o deciso di cambiare tv e lettore dvd e o mandato in pensione un altro grande decoder il jepsen sto hd3 .ora mi trovo con il mutant hd51 ma ok io di enigma2 ,sono un preistorico sono riuscito a portarlo da openatv 6.0 a 6.3 poi sono fermo .e' collegato via rete tramite lan e non Wi-Fi .ma scusami chiedo cosa sono i plug-in i moud i picon? E aiuto grazie se da oggi mi aiuterai a capirci qualcosa .buona notte
Buon giorno io posseggo pure scheda tvsat ma il mutant non la legge giusto ?? E se invece si come devo fare chiedo a filolau ???. O a chi legge questo post .grazie .
 
La card tivù sat si può leggere ovviamente non in via ufficiale ma è possibile farlo , serve il giusto plug-in(se preferisci app).
 
___robisat….. se vuoi posso passarti il mio full-backup del Mutant HD51....

Unico neo e', che e' stato creato su Tv FullHD e non Tv4K.
Mandami un messaggio in privato se ti puo' interessare….. :thumbsup:
 
Mi spiego meglio ,tra i plugin da scarica c'è ne uno che si chiama Isetting 344(la versione mi pare ultima), con questo plug-in puoi direttamente da telecomando(se sei connesso alla rete) scaricare i setting sat vhannibal(anche altri) e con l'apposita funzione fare un scansione del dtt e sistemarli con la lcn corretta. Se hai bisogno chiedi pure.
Quindi consigli isetting al posto di autosetting di vhannibal? Con quello di vhannibal, nonostante si autoaggiorni, i canali DTT non si aggiornano, devo fare io la scansione manualmente.
A questo punto elimino quello di vhannibal e provo isetting. Dici che risolverò sulla mia openatv 6.3?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente ti semplifica la vita , in quanto fai tutto con un solo plug-in.
 
Indietro
Alto Basso