• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta info app per android TV

xenokz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
2.621
Esiste l'app per android tv?
Nel caso, qualcuno potrebbe condividere l'app?
Grazie.
:)
 
la app esiste e la trovi sullo store

Non mi sono spiegato, possiedo un box android e mi scarica la versione per smartphone.
Quindi inutilizzabile con il telecomando del box.
Mi servirebbe la versione per android tv... e quindi chiedevo se ci fosse.
Qualora fosse possibile, qualcuno sarebbe in grado di creare e condividere l'APK?
:)
 
Non mi sono spiegato, possiedo un box android e mi scarica la versione per smartphone.
Quindi inutilizzabile con il telecomando del box.
Mi servirebbe la versione per android tv... e quindi chiedevo se ci fosse.
Qualora fosse possibile, qualcuno sarebbe in grado di creare e condividere l'APK?
:)

io non so come creare un apk ma in ogni caso se lo store del tuo box ti installa la versione android signica che non e' un android tv box ma semplicemente monta lo stesso android di cellulari e tablet.. (molte cinesate sono cosi')
che modello e' ?
 
io non so come creare un apk ma in ogni caso se lo store del tuo box ti installa la versione android signica che non e' un android tv box ma semplicemente monta lo stesso android di cellulari e tablet.. (molte cinesate sono cosi')
che modello e' ?

Mi servirebbe la versione dell'app per android tv.
Il mio box è compatibile con altre app per android tv (già provate) e vorrei provare quella di Infinity.

Per creare un APK, ci sono diverse guide molto semplici.
Per esempio potresti crearla con l'app "ES GESTIONE FILE" (gratis). Basta selezionare l'app e farne il backup. Verrà creato l'apk nella cartella scelta.
Ovviamente, bisogna avere un dispositivo ANDROID TV.

:)
 
Mi servirebbe la versione dell'app per android tv.
Il mio box è compatibile con altre app per android tv (già provate) e vorrei provare quella di Infinity.

Per creare un APK, ci sono diverse guide molto semplici.
Per esempio potresti crearla con l'app "ES GESTIONE FILE" (gratis). Basta selezionare l'app e farne il backup. Verrà creato l'apk nella cartella scelta.
Ovviamente, bisogna avere un dispositivo ANDROID TV.

:)

son diventato matto con sto es gestione file usato con controller del mibox... questa e' l'ultima versione disponibile sullo store https://www.dropbox.com/s/poa4gg3umemajst/Infinity_1.1.1.apk?dl=0
 
Grazie, gentilissimo!
Scusami, se potessi, potresti condividere l'ultima versione di Amazon Prime Video (sempre per android tv).
Poi non ti disturbo più!

:)

non c'e' sullo store ufficiale google per via delle acredini con amazon, si trova solo sulla fire stick
 

Come va in generale?
Netflix, Prime Video, Rai Play, Dplay e tutte le altre app di streaming a pagamento... visualizzano i contenuti in HD?
E con i file UD e UHD in locale (via usb), tutto ok?
E' vero che non uscita audio ottica? Se si un impianto audio esterno 5.1, come si fa?
 
ma sei andato in mezzo forum a chiedere le app AndroidTV? :)
come ti è già stato detto, se devi ridurti così, il tuo box non è Android Tv allora
sarà compatibile e funzioneranno gli apk, ma se lo era davvero le avevi lì e non dovevi procurartele così
 
ma sei andato in mezzo forum a chiedere le app AndroidTV? :)
come ti è già stato detto, se devi ridurti così, il tuo box non è Android Tv allora
sarà compatibile e funzioneranno gli apk, ma se lo era davvero le avevi lì e non dovevi procurartele così

Ti spiego, ho un box android. Quindi, non potendo scaricare dallo store le app per android tv, le avevo chieste in giro.
Ma dato che in molti casi, queste app non funzionano! E che comunque il box android, non ha i certificati per visualizzare lo streaming a pagamento in HD (per esempio netflix).
Stavo pensando, di comprarmi un box android tv certificato (come lo Xiaomi).
Ma voglio essere sicuro che funzioni correttamente, sia con i file in locale (con kodi per esempio) che con tutte le app di streaming (quindi massima risoluzione e zero limitazioni).
Visto che "alice_anto", mi ha detto di avere uno Xiaomi, ho chiesto info a lui.
Scusate l'OT

:)
 
Come va in generale?
Netflix, Prime Video, Rai Play, Dplay e tutte le altre app di streaming a pagamento... visualizzano i contenuti in HD?
E con i file UD e UHD in locale (via usb), tutto ok?
E' vero che non uscita audio ottica? Se si un impianto audio esterno 5.1, come si fa?

le uniche app di cui ho account e quindi provate sono dazn e infinity oltre a quelle free da te citate e nessuna mi ha dato problemi, le altre mai provate.. la mia tv e' solo full hd quindi non so dirti per uhd da chiavetta
 
le uniche app di cui ho account e quindi provate sono dazn e infinity oltre a quelle free da te citate e nessuna mi ha dato problemi, le altre mai provate.. la mia tv e' solo full hd quindi non so dirti per uhd da chiavetta

Ti ringrazio.
Ed a livello audio? E' vero che non ha uscita ottica?
Quindi è impossibile collegarci un impianto 5.1.
 
Ti ringrazio.
Ed a livello audio? E' vero che non ha uscita ottica?
Quindi è impossibile collegarci un impianto 5.1.

Dimenticavo... i video con "RAI PLAY" li vedi a pieno schermo, oppure con una striscia "rai play" in alto?
 
Ti ringrazio.
Ed a livello audio? E' vero che non ha uscita ottica?
Quindi è impossibile collegarci un impianto 5.1.

io non l'ho collegato perche' ho problemi di udito e l'impianto home theater ormai purtroppo non lo uso piu', ma l'uscita ottica c'e' dietro, e' una unica uscita sia per jack cuffie che per ottica (non ricordo che spina ci svuole ma cercando su internet la avevo trovata, forse la miniTOS)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso