• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[DAZN] Buono di 6 mesi a 29,90€ su Amazon su account già attivo?

mikekillthedog

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
6.187
Località
Bari
Ciao a tutti!
Entro oggi è possibile acquistare il buono DAZN (29,90€ per 6 mesi).
Nella descrizione del coupon parla di "non compatibile col mese gratuito" e "nuovi account".

Qualcuno ha provato a riscattarlo su un account in corso di validità? Cosa è successo?

Grazie a tutti.
 
Ciao a tutti!
Entro oggi è possibile acquistare il buono DAZN (29,90€ per 6 mesi).
Nella descrizione del coupon parla di "non compatibile col mese gratuito" e "nuovi account".

Qualcuno ha provato a riscattarlo su un account in corso di validità? Cosa è successo?

Grazie a tutti.

L'offerta può essere attivata solo con la creazione di un nuovo account :)
 
Ci sto pensando anche io...anche se sono coperto fino a fine anno. chissà se Amazon riproporrà qualcosa di simile a gennaio...fino a fine campionato.
 
ho acquistato questo buono e confermo che per gli account esistenti non funziona...ne farò uno nuovo.
una volta acquistato si potrà riscattare fino al 31 dicembre 2018
 
ho acquistato questo buono e confermo che per gli account esistenti non funziona...ne farò uno nuovo.
una volta acquistato si potrà riscattare fino al 31 dicembre 2018

Che stronzata quindi ogni anno per ste promozioni occorrerà crearsi una nuova mail ? Assurdo
 
Ma perché sulla pag di acquisto dice che non è compatibile con la Fire Stick? Non dovrebbero mandare un codice per registrarsi (con una nuova mail)? Il login poi dovrebbe funzionare su tutti i device, no?
 
Che non sia compatibile con Fire TV Stick francamente non so dove sia scritto...

La mia domanda è se la mail associata al nuovo account DAZN debba coincidere con quella dell'account Amazon... per me sarebbe un guaio perché ho già attivato DAZN con quest'ultima.
 
Che non sia compatibile con Fire TV Stick francamente non so dove sia scritto...

La mia domanda è se la mail associata al nuovo account DAZN debba coincidere con quella dell'account Amazon... per me sarebbe un guaio perché ho già attivato DAZN con quest'ultima.
A dx in alto è indicata la mia stick più altri Android Device. E sulla stick dice che non è compatibile. X rossa.
 
Questa offerta sembra molto conveniente ma in realtà è un po' meno di quello che sembra.

Coi ticket Sky mensili, si ha 1 mese gratis e ad esempio 4 mesi con 4 ticket mensili da 7,99, viene 31,96 €.
Cioè 6 mesi con Amazon costano 29,99 €, coi ticket Sky sfruttando il primo mese gratis, 5 mesi vengono a fare 31,96 €.

Il bello dei ticket mensili è che se vuoi non hai tutti i mesi consecutivi, volendo si può attivare due mesi, poi saltare un mese e riattivarlo il mese dopo, ecc... Questo è utile nel caso in certi mesi non ci siano partite di Serie A interessanti, o a volte delle partire le danno su delle tv estere in chiaro, o ad esempio quando ci sono delle settimane di pausa per festività e nazionali.
 
A dx in alto è indicata la mia stick più altri Android Device. E sulla stick dice che non è compatibile. X rossa.

Dunque, ho chiesto chiarimenti in chat (Amazon). Le Fire TV Stick sono compatibili con la promo, quello visualizzato in alto a destra è solo un elenco dei dispositivi associati all'account. Inoltre, una volta ricevuto il codice promozionale è possibile creare un nuovo account DAZN anche utilizzando una mail diversa rispetto a quella utilizzata per Amazon. L'attivazione deve avvenire entro il 31 dicembre... avendo così la certezza di coprire l'intero Campionato.
 
Questa offerta sembra molto conveniente ma in realtà è un po' meno di quello che sembra.

Coi ticket Sky mensili, si ha 1 mese gratis e ad esempio 4 mesi con 4 ticket mensili da 7,99, viene 31,96 €.
Cioè 6 mesi con Amazon costano 29,99 €, coi ticket Sky sfruttando il primo mese gratis, 5 mesi vengono a fare 31,96 €.

Il bello dei ticket mensili è che se vuoi non hai tutti i mesi consecutivi, volendo si può attivare due mesi, poi saltare un mese e riattivarlo il mese dopo, ecc... Questo è utile nel caso in certi mesi non ci siano partite di Serie A interessanti, o a volte delle partire le danno su delle tv estere in chiaro, o ad esempio quando ci sono delle settimane di pausa per festività e nazionali.

Condivido, la certezza di avere tutto e subito molto spesso ti porta a comprare più del necessario
 
Sì, ma io eviterei di ridurmi al 31.

Se leggi la discussione COMMERCIALE in rilievo, nell'ultimo mio post, è spiegato come risparmiare un altro 11% aggiuntivo.
 
Questa offerta sembra molto conveniente ma in realtà è un po' meno di quello che sembra.

Coi ticket Sky mensili, si ha 1 mese gratis e ad esempio 4 mesi con 4 ticket mensili da 7,99, viene 31,96 €.
Cioè 6 mesi con Amazon costano 29,99 €, coi ticket Sky sfruttando il primo mese gratis, 5 mesi vengono a fare 31,96 €.

Il bello dei ticket mensili è che se vuoi non hai tutti i mesi consecutivi, volendo si può attivare due mesi, poi saltare un mese e riattivarlo il mese dopo, ecc... Questo è utile nel caso in certi mesi non ci siano partite di Serie A interessanti, o a volte delle partire le danno su delle tv estere in chiaro, o ad esempio quando ci sono delle settimane di pausa per festività e nazionali.

Mica tutti hanno Sky e quindi i ticket scontati!
Quindi è molto conveniente. Un 50% in meno!
 
Quale procedura hai fatto precisamente? È specificato che il mese gratis non è previsto, quindi se tu lo hai ottenuto farebbe piacere a tutti sapere come fare, grazie.

Buongiorno ho attivato seguendo la procedura spiegata su Amazon al momento dell acquisto e vi confermo che quando entro nell account DAZN mi da scadenza 26 giugno
Salvatore
 
Dunque, ho chiesto chiarimenti in chat (Amazon). Le Fire TV Stick sono compatibili con la promo, quello visualizzato in alto a destra è solo un elenco dei dispositivi associati all'account. Inoltre, una volta ricevuto il codice promozionale è possibile creare un nuovo account DAZN anche utilizzando una mail diversa rispetto a quella utilizzata per Amazon. L'attivazione deve avvenire entro il 31 dicembre... avendo così la certezza di coprire l'intero Campionato.

Sì, confermo il grassetto. Però la x rossa sulla Stick è molto fuorviante. Anche se non ci credevo.
In ogni caso non ho preso il ticket. Se lo riproporranno ci penserò.
 
Indietro
Alto Basso