Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 313940414243 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 425

Discussione: Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAntoniop Visualizza Messaggio
    Ci penso
    Se faccio questa dovrei attivare a nome mio in pratica.. perché con quello che mi scade 1 novembre e a nome di mio padre.
    Si certo, a nome tuo allora. Calcola che le offerte di retention variano dai 20 ai 30 euro al mese. Pensaci bene...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Si certo, a nome tuo allora. Calcola che le offerte di retention variano dai 20 ai 30 euro al mese. Pensaci bene...
    Il tuo contatto e già scaduto?
    Ti stanno chiamando?
    A nome di mio padre davo il mio numero di cellulare, se lascio sempre il mio numero non penso cambi nulla 😂

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Il tuo contatto e già scaduto?
    Ti stanno chiamando?
    A nome di mio padre davo il mio numero di cellulare, se lascio sempre il mio numero non penso cambi nulla
    Scaduto ieri. In tutto il mese di luglio mi hanno offerto prima 29,90 euro al mese e gli ultimi giorni 24,90 euro al mese.

Ti consiglio di farlo con un altro numero.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Scaduto ieri. In tutto il mese di luglio mi hanno offerto prima 29,90 euro al mese e gli ultimi giorni 24,90 euro al mese.

Ti consiglio di farlo con un altro numero.
    Vedo come va la tua avventura, ma penso di fare anche io così...
    In pratica mi serve il codice cliente Sat di mio zio compilare il form
    Vengo richiamato fornisco i miei dati e il mio IBAN e mi arriva tessera a casa...
    Il vecchio contratto che mi scade il 1 lo faccio scadere e stop e a nuove chiamate nemmeno rispondo ����
    Tengo un mese per pensarci e continuo a leggervi ����

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Vedo come va la tua avventura, ma penso di fare anche io così...
    In pratica mi serve il codice cliente Sat di mio zio compilare il form
    Vengo richiamato fornisco i miei dati e il mio IBAN e mi arriva tessera a casa...
    Il vecchio contratto che mi scade il 1 lo faccio scadere e stop e a nuove chiamate nemmeno rispondo
    Tengo un mese per pensarci e continuo a leggervi
    Ti chiedono nome e cognome dell'intestatario sat e data di nascita. Poi tu per sicurezza fatti dare anche codice cliente e codice fiscale.

Del tuo vecchio contratto ricordati di mandare in tempo la disdetta a scadenza.
    Ultima modifica di TIDUS_86; 02-08-20 alle 03:22

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

La tessera arriva con posta normale (dentro la cassetta della posta) o tramite corriere (quale?) ?

Nel caso si riceve un sms o mail per la conferma della spedizione della tessera e scrivono il numero per poter tracciare la spedizione?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

La tessera arriva con posta normale (dentro la cassetta della posta) o tramite corriere (quale?) ?

Nel caso si riceve un sms o mail per la conferma della spedizione della tessera e scrivono il numero per poter tracciare la spedizione?
    La tessera arriva tramite posta ordinaria quindi la lasceranno semplicemente nella cassetta postale. Riceverai un sms con la notifica di spedizione... ma niente tracciabilità. La data del messaggio è molto importante perché indica la postalizzazione (spedizione) da cui dovrebbe decorrere il termine di 45 giorni per l'attivazione.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giova30 Visualizza Messaggio
    Ma c’è possibilità di riuscire ad attivare questa offerta anche se non si è clienti via satellite ?
    Mi accodo alla richiesta perché non ho capito bene sinceramente... In altro thread leggevo che la danno a "tutti" i già clienti ma forse ho inteso male...

Chiedo perché ho il suocero che vorrebbe attivare Sky Dtt per lui più comodo, non volendone sapere di parabola, fibra, o altre soluzioni tecnologicamente più avanzate tipo Now TV...vedo però che il prezzo attuale del full è 34,90/mese e francamente mi pare troppo... A meno che non saltino fuori delle promo in concomitanza dell'avvio del prossimo campionato...

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno a tutti, nel mio caso durante la telefonata mi è stato riferito che l’offerta non poteva essere attivata sullo stesso nominativo dell’Intestatario del contratto via satellite… Francamente mi sembrava un po’ una presa in giro quella dell’operatore dato che veniva promossa come offerta per seconda casa… Però essendo molto conveniente ha deciso di concludere lo stesso Con un altro nominativo…
    Francamente però leggendo il contratto che ho ricevuto via mail mi vengono delle perplessità in merito Al fatto Che in caso di disdetta non vengano addebitati gli sconti fruiti… Mi sarebbe piaciuto riascoltare la telefonata per vedere se l’operatore aveva precisato qualcosa in merito ma sebbene abbia ricevuto un’e-mail che diceva che avrei potuto riascoltarla nella mia area personale, entrando io trovo solo il PDF del contratto… ho provato a contattarli telefonicamente mi hanno detto che me l’avrebbe inviata entro 24 ore ma così non è stato… Qualcuno di voi è riuscito a riascoltare la telefonata? Se si potreste indicarmi dove posso trovarla?

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neweagle Visualizza Messaggio
    La tessera arriva tramite posta ordinaria quindi la lasceranno semplicemente nella cassetta postale. Riceverai un sms con la notifica di spedizione... ma niente tracciabilità. La data del messaggio è molto importante perché indica la postalizzazione (spedizione) da cui dovrebbe decorrere il termine di 45 giorni per l'attivazione.
    Il messaggio sms con la notifica di spedizione dopo quanto tempo l'hai ricevuto?

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 313940414243 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato