Pagina 71 di 81 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 805

Discussione: Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Quindi in pratica meglio non recedere prima dei 12 mesi, in ogni caso visto il prezzo è inutile recedere prima.

Comunque il modulo l'ho compilato già due volte, la prima settimana scorsa, la seconda l'altro giorno. Non mi hanno mai contattato.

Sinceramente se non mi chiamano più valuterò now TV, vero che costa di più però non è che abbia molte alternative

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    rimanda il modulo entro 4/6 ore generalmente richiamano.
    Il contratto è nuovo e si estingue da solo e la card ti rimane in comodato d'uso per un periodo non precisato che ti comunicherà Sky e detto a voce ma c'è scritto anche sul contratto perchè io credo contano di ricontattarti in futuro ed evitare costi riattivazioni e della card per invogliarti ancor di più ad estendere o rinnovare il contratto.
    Il contratto ti arriva in formato pdf tramite email il giorno dopo la registrazione vocale e potrai consultarlo (7 pagine) per poi decidere se attivare la card o recedere entro i 14 giorni come da legge e sarai rimborsato di tutte le spese sostenute, ti metto 2 passaggi del contratto spero ti aiutino sopratttutto la parte 3.5

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE SKY SUL DIGITALE TERRESTRE
    (valide dal 19 maggio 2020)

3.4 Recesso anticipato e Costi dell’Operatore
    Se recedi prima della scadenza di ciascuna annualità del Contratto, saranno richiesti:
    (i) gli importi dovuti a titolo di corrispettivo per il Servizio fruito fino ai 30 (trenta) giorni successivi alla data di ricevimento della tua comunicazione di recesso;
    (ii) il rimborso degli eventuali Costi dell’Operatore, se previsti dalla Carta Servizi. I Costi dell’Operatore non saranno richiesti da Sky qualora la comunicazione di recesso, effettuata nel rispetto delle modalità
    e dei termini indicati alla sezione precedente, abbia efficacia al termine di ciascuna annualità o alla scadenza contrattuale; e
    (iii) l’importo corrispondente agli sconti fruiti qualora tu non abbia rispettato i termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerte promozionali.

3.5 Sconti e offerte promozionali
    Sky potrà subordinare la concessione di sconti e/o di promozioni sugli importi dovuti per i diversi Servizi offerti da Sky al mantenimento da parte tua del Contratto per una durata determinata stabilita di volta in volta dall’offerta promozionale. Se recedi prima del decorso della durata minima stabilita da ciascuna offerta promozionale, Sky potrà richiedere una somma pari all’importo dello sconto o al valore della promozione di cui hai beneficiato.
    Tale disposizione non si applica se richiedi l’adesione ai medesimi Servizi offerti da Sky a listino, senza beneficiare dello sconto o dell’offerta promozionale e pertanto senza essere vincolato alla
    durata minima contrattuale.
    Ho il sospetto che il contratto in formato PDF sia, per così dire, "standard"... e differisce da quanto pattuito/registrato telefonicamente in alcuni aspetti non secondari. Sarebbe dunque da capire quale dei due ha più valore, considerato che quello scritto non è che sia da restituire firmato.

Predefinito

Non mi è chiara una cosa però, se attivo questo secondo abbonamento posso comunque avere delle promozioni sui pacchetti dell'abbonamento Sat, giusto?
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Non mi è chiara una cosa però, se attivo questo secondo abbonamento posso comunque avere delle promozioni sui pacchetti dell'abbonamento Sat, giusto?
    Con l'abbonamento SAT puoi farci quello che ti pare... tranne chiuderlo completamente.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di maumixio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neweagle Visualizza Messaggio
    Ho il sospetto che il contratto in formato PDF sia, per così dire, "standard"... e differisce da quanto pattuito/registrato telefonicamente in alcuni aspetti non secondari. Sarebbe dunque da capire quale dei due ha più valore, considerato che quello scritto non è che sia da restituire firmato.
    concordo con te difatti sono :
    CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE SKY SUL DIGITALE TERRESTRE
    (valide dal 19 maggio 2020)
    e non specifiche per quanto stiamo discutendo ed a voce ti dicono anche che la smart card te la puoi tenere per sempre e comunque è slegato dal contratto sat che serve solo da "gancio" o tipo "porta un amico". Sarei curioso di sapere se si può attivare con un contratto fibra e se qualciuno ci ha provato, non credo neanche ci facciano caso.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Se con il sat andassi al buio per un periodo post disdetta questo dtt decadrebbe?

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoine27 Visualizza Messaggio
    Se con il sat andassi al buio per un periodo post disdetta questo dtt decadrebbe?
    In teoria si, dico in teoria perchè nessuno ha ancora confermato questa situazione.

Predefinito

Per attivare l'abbonamento devo per forza aspettare loro? Non c'è un altro modo(chat, numero di telefono ecc..)? No perché è incredibile che non mi chiami nessuno!

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Per attivare l'abbonamento devo per forza aspettare loro? Non c'è un altro modo(chat, numero di telefono ecc..)? No perché è incredibile che non mi chiami nessuno!
    Prova ad inserire un diverso recapito telefonico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    concordo con te difatti sono :

e non specifiche per quanto stiamo discutendo ed a voce ti dicono anche che la smart card te la puoi tenere per sempre e comunque è slegato dal contratto sat che serve solo da "gancio" o tipo "porta un amico". Sarei curioso di sapere se si può attivare con un contratto fibra e se qualciuno ci ha provato, non credo neanche ci facciano caso.
    Recuperare la tessera per loro penso sia un costo inutile, negli anni ne ho "collezionate" diverse. Riguardo il discorso fibra, sarebbe da provare... magari anche provando semplicemente a compilare il form per vedere se ti richiamano. Immagina se funzionasse anche da DTT... 😅

Pagina 71 di 81 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato