Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Discussione: Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john75 Visualizza Messaggio
    se veramente si potesse regalare e avesse tutti i pacchetti è veramente un affarone ...
    mio padre si è abbonato lo scorso mese al digitale con clacio e sport ... a 29,90 invece di 44,90 e già ci sembrava un bell'affare ... due calcoli: 12 mesi a 5 euri al mese sono 60 all'anno .. più 40 di attivazione e ca. 50 euri di sconti da restituire per chiusura suo abbonamento sono 150 euri per 12 mesi di visione ... se continuasse a pagare l'abbonamento che ha sono 300 euri per 10 mesi ... quindi pagherebbe la metà e vedrebbe due mesi in più ... mi sembra quasi impossibile ...o che dite voi'
    gli sconti da restituire non ci sono.
    la scheda dopo 12 mesi a 5 euro, ne offre uno in chiaro e poi si "spegne" placidamente.
    non ci sono costi per annullare nulla...quindi 100 euro e stop.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aklos Visualizza Messaggio
    gli sconti da restituire non ci sono.
    la scheda dopo 12 mesi a 5 euro, ne offre uno in chiaro e poi si "spegne" placidamente.
    non ci sono costi per annullare nulla...quindi 100 euro e stop.
    non mi sono spiegato bene oppure tu non hai capito :-)
    i 50 euri da restituire sono riferiti alla chiusura dell'abbonamento non della scheda

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    mi farebbe comodo, domani provo a contattarli in chat per vedere se è possibile averla o è solo per quelli che vengono chiamati
    Hai provato a contattarli via chat?E sopratutto come si fa a contattarli via chat(sto smanettando da un po ma non riesco,perdonate l'off topic)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

Dopo provo pure io a contattare Sky se mi "regalano" Sky a 5€ al mese faccio un bel regalo di Natale a un mio amico
    Sky sul Satellite: SkyTv + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema + HD abbonato dai tempi di telepiù
    Sky sul Digitale terrestre: SkyTv + Sport + Calcio
    Dazn

Digital-Forum Senior L'avatar di Camus

Predefinito

ho parlato con l'operatore in chat e mi ha detto che l'offerta viene fatta a campione e che mi farà richiamare da uno del commerciale, ne frattempo ho chiamato al numero per i clienti extra e mi hanno detto la stessa cosa. Ho provato anche in uno sky center e li invece non ne sapevano nulla.
    Sky HD: Tv + Famiglia + Sport + ​Calcio
    Decoder: Sky Q Black - Humax ESi 160/VE
    TV: Sony KDL-32W705C

Digital-Forum Senior

Predefinito

Per chi ha abbonamento satellitare sky da diversi anni vi risulta che stiano dando possibilità di attivare un secondo abbonamento sul digitale terrestre a 5 euro al mese con calcio e sport? Me lo ha riferito un mio collega che ha ricevuto tale proposta ma mi sembra inverosimile.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da virgol74 Visualizza Messaggio
    Per chi ha abbonamento satellitare sky da diversi anni vi risulta che stiano dando possibilità di attivare un secondo abbonamento sul digitale terrestre a 5 euro al mese con calcio e sport? Me lo ha riferito un mio collega che ha ricevuto tale proposta ma mi sembra inverosimile.
    Non solo confermo, avendolo appena scritto, ma aggiungo che è inverosimile rischiare di perdere clienti "bloccando" la migrazione all'offerta da 24,90 + 99 di attivazione... quando, mettendosi d'accordo con un abbonato SAT, c'è la possibilità di risparmiare un pacco di soldi.
    Ultima modifica di neweagle; 08-12-18 alle 00:24

Digital-Forum Junior

Predefinito

mi è arrivata la card.
    Ma che po***** è?

foglio marcato sky, tessera di mediaset premium, istruzioni per il satellite...ma la scheda dovrebbe essere satellitare???

trall'altro per adesso non riesco nemmeno a provarla perchè la mia samsung 55 pollici di 4 anni fa, ha lo slot di adattatore per il common interface, ma credo ci voglia anche la CAM. che non ho....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Per 5 euro ti devi accontentare di Sky China
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Questa è bella, scheda premium dtt con istruzioni per l'attivazione sul satellite.
    Questi di sky non ci stanno capendo più nulla.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato