Pagina 96 di 105 PrimaPrima ... 46869495969798 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1047

Discussione: Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Se è davvero così, è proprio una barzelletta! Almeno un avviso, uno pensa di aver rinnovato e poi si trova il contratto chiuso.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Scrivete se ricevete una telefonata OGGI con la proposta del rinnovo a 5 euro, perchè se davvero hanno capito l'errore non dovrebbero più chiamare.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Anche io ho ricevuto ieri una chiamata da 02-21120155 che mi ha proposto il rinnovo dell'offerta per ulteriori 12 mesi.
    Nessuna mail di conferma ricevuto e sito non aggiornato.. M

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Scrivete se ricevete una telefonata OGGI con la proposta del rinnovo a 5 euro, perchè se davvero hanno capito l'errore non dovrebbero più chiamare.
    Arrivata mail finalmente
    Tutto OK

Ciao *******,

grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo con noi.

La promozione a cui hai aderito comprende:
    Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 5€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 44,90€ al mese) senza alcun costo di attivazione dell'offerta. Dal 13° mese, il contratto di abbonamento proseguira' al prezzo di listino vigente a tale data. Nei primi 12 mesi, la rimozione di uno o piu' pacchetti inclusi nel tuo abbonamento comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

Grazie,
    Sky

P.S. Fai da te non ancora aggiornato

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lamosca Visualizza Messaggio
    Arrivata mail finalmente
    Tutto OK

Ciao *******,

grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo con noi.

La promozione a cui hai aderito comprende:
    Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 5€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 44,90€ al mese) senza alcun costo di attivazione dell'offerta. Dal 13° mese, il contratto di abbonamento proseguira' al prezzo di listino vigente a tale data. Nei primi 12 mesi, la rimozione di uno o piu' pacchetti inclusi nel tuo abbonamento comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

Grazie,
    Sky

P.S. Fai da te non ancora aggiornato
    Quando ti hanno chiamato?
    SATELLITE : SKY Q BLACK+SKY ON DEMAND+SKY GO PLUS+SKY TV+SKY SPORT+SKY CALCIO (LISTINO SMART)
    DTT : CAM HD+SKY TV+SKY SPORT+SKY CALCIO
    NETFLIX - AMAZON PRIME VIDEO
    DAZN - EUROSPORT PLAYER

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste88napoli Visualizza Messaggio
    Quando ti hanno chiamato?
    Il 26 tardo pomeriggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste88napoli Visualizza Messaggio
    Ho provato a contattarli io, ho spiegato di aver ricevuto la telefonata lunedì verso le 13 e fatto la registrazione
    Mi ha detto la ragazza che a sistema non risulta nulla (solo la chiamata, ma senza specifica di quello che ci siamo detti, come se io non avessi risposto) e che non è possibile rinnovare quella a 5 euro. Ha detto che probabilmente si sono resi conto dopo che non si poteva rinnovare e che non mi hanno avvertito

Bah
    Appena ricevuta anche io la mail di conferma della promo a 5 euro al mese per i primi 12 mesi! Anche sul fai da te é sparita la disdetta al 01-08
    SATELLITE : SKY Q BLACK+SKY ON DEMAND+SKY GO PLUS+SKY TV+SKY SPORT+SKY CALCIO (LISTINO SMART)
    DTT : CAM HD+SKY TV+SKY SPORT+SKY CALCIO
    NETFLIX - AMAZON PRIME VIDEO
    DAZN - EUROSPORT PLAYER

Digital-Forum Master

Predefinito

Ho perso alcune chiamate da quello 02 nei giorni scorsi, non avendo letto il forum recentemente non immaginavo che proponessero il rinnovo alle stesse condizioni e quindi non ho risposto.

In scadenza al 31 luglio, mi hanno staccato tutto già stamattina e risulta cessato nel Fai Da Te

Non ho capito se per il rinnovo avete vincoli e restituzione di sconti oppure volendo si può disdire in ogni momento.

Secondo voi me la proporranno anche in reconnection?

Predefinito

Come l anno scorso, con disdetta durante l anno , restituisci gli sconti.
    Inoltre , almeno nella mia mail, questa volta è previsto il rinnovo automatico a prezzo intero dopo 12 mesi, salvo disdetta.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Buongiorno.
    Dal sito l'abbonamento risulta correttamente cessato ma ancora vedo i canali.
    È normale?
    Grazie mille
    Stagione 2021/2022: Timvision Calcio e Sport + Discovery+ ; Infinity + ;

Tim Vision Box Sagemcom

Pagina 96 di 105 PrimaPrima ... 46869495969798 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato