• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anteprima della prima fattura riferita alla promo è disponibile... tutto ok, incluso costo di attivazione e decorrenza dello sconto dal giorno di attivazione della tessera.
 
A me niente, avendola attivata il 31/07 dici che avrò la prima fattura solo a settembre?
 
salve ho aderito a tale promo ma mi hanno inviato unA PRIMA MAIL CON contratto a prezzo pieno SENZA SCONTISTICHE...NORMALE?Arriveranno altre mail?numero non a pagamento eventuale da poter contattare? grazie
 
salve ho aderito a tale promo ma mi hanno inviato unA PRIMA MAIL CON contratto a prezzo pieno SENZA SCONTISTICHE...NORMALE?Arriveranno altre mail?numero non a pagamento eventuale da poter contattare? grazie

Guarda bene perché anch'io non lo vedevo, lo sconto è scritto con un carattere che è roba da microfilm (riporta 39,90 di sconto al mese)
 
nell'offerta dovrebbe esserci anche skygo...dall'area riservata però non trovo il modo di attivarlo...voi sapete qualcosa?
 
Accedi direttamente all'App con le credenziali dell'account Sky, è già attivo senza bisogno di richiesta.
 
Scusate, riguardo la gestione dei nuovi contratti attivati, avete riscontrato sviluppi sul fronte Fai da te...!? A me dal 20 luglio ancora niente... ed alla terza segnalazione, l'operatrice mi ha lasciato intendere pure che non sono abbastanza paziente!
 
ragazzi quanto posso attenderea quando arriva la tessera per attivarla?
perche ho fatto registrazione vocale 12 agosto e presumo prossima settimana arriverà la tessera ma io sono fuori casa fino a fine mese e comunque ho un abbo attivo fino al 13 settembre (quello precedente che ho disdetto)... magari non la tiro lunga fino al 13 ma vorrei arrivare ai primi di settembre... ci sono problemi?
 
Dovresti avere 45 giorni dalla registrazione vocale per attivare la scheda, qualche utente più esperto te lo può confermare. Comunque non ho capito, hai attivato la promo a 5 euro con un abbonamento satellitare che si chiuderà il 13 settembre? A questo punto potrai farci sapere se, dopo la cessazione dell'abbonamento sat, automaticamente sarà annullato anche quello terrestre (molti qui dicono che è collegato).
 
Dovresti avere 45 giorni dalla registrazione vocale per attivare la scheda, qualche utente più esperto te lo può confermare. Comunque non ho capito, hai attivato la promo a 5 euro con un abbonamento satellitare che si chiuderà il 13 settembre? A questo punto potrai farci sapere se, dopo la cessazione dell'abbonamento sat, automaticamente sarà annullato anche quello terrestre (molti qui dicono che è collegato).
no avevo un abbo dtt di cui ho fatto recesso quando ho attivato questa promo però legata a abbo sat dj conoscente... la cosa strana è che te la fanno attivare anche su intestario diverso
 
ragazzi quanto posso attenderea quando arriva la tessera per attivarla?
perche ho fatto registrazione vocale 12 agosto e presumo prossima settimana arriverà la tessera ma io sono fuori casa fino a fine mese e comunque ho un abbo attivo fino al 13 settembre (quello precedente che ho disdetto)... magari non la tiro lunga fino al 13 ma vorrei arrivare ai primi di settembre... ci sono problemi?

Confermo che dovresti avere complessivamente 45 giorni dall'adesione telefonica... almeno è quello che mi hanno riferito a specifica domanda.
 
Nessun inghippo.
È disponibile da alcune settimane e in molti abbiamo aderito.
Trovi una dix dedicata.
Immagino che questo abbonamento sia subordinato al primario.. cioè se recedo dal primo questo secondo si estingue oppure no?..non c'è partita come prezzo..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso