• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nell ultima settimana ho chiamato varie volte il servizio clienti ricevendo risposte diverse in merito alla chiusura dell abbonamento. Oggi mi hanno confermato la chiusura automatica al 01/01/2020 come da registrazione telefonica dell anno scorso. Anche a voi risulta? A prezzo pieno è 44€ e non ho nessuna intenzione di fare beneficenza
 
Nell ultima settimana ho chiamato varie volte il servizio clienti ricevendo risposte diverse in merito alla chiusura dell abbonamento. Oggi mi hanno confermato la chiusura automatica al 01/01/2020 come da registrazione telefonica dell anno scorso. Anche a voi risulta? A prezzo pieno è 44€ e non ho nessuna intenzione di fare beneficenza

io mando disdetta lo stesso non si sa mai
 
La scadenza dell'abbonamento a 5€ è automatica o avete dovuto mandare normale disdetta?
 
Confermo, accettata

Ricevuto SMS. Tu avevi fatto la disdetta del precedente abbonamento?

Ti hanno detto le condizioni? Dura 12 mesi senza rinnovo automatico?

EDIT: Ci sono anche 39 euro di attivazione e il rinnovo a scadenza è automatico.
 
Ultima modifica:
Io per sicurezza ho mandato disdetta a fine novembre. Ho ricevuto sms che mi offre il servizio in retention a 9,90 euro al mese per 12 mesi ma non accetterò. Avevo preso la scheda a 5 euro per la seconda casa ma, non essendo interessato al calcio, la trovo proprio inutile
 
Io per sicurezza ho mandato disdetta a fine novembre. Ho ricevuto sms che mi offre il servizio in retention a 9,90 euro al mese per 12 mesi ma non accetterò. Avevo preso la scheda a 5 euro per la seconda casa ma, non essendo interessato al calcio, la trovo proprio inutile
Scusa una curiosità dopo quanto ti è arrivato l'SMS


Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi mandate disdetta a scadenza naturale se no pagate 44,90 poi comunque vi faranno offerte più basse per mantenere attivo
 
confermo che senza calcio questo abbonamento non ha proprio senso, mandato disdetta ieri anche se mi avevano detto alla stipula che non serviva, confermato ieri al telefono che invece serve.
 
Buongiorno.
"Riesumo" questa discussione per chiedervi info riguardo allo spostamento di Sky nella mia casa di campagna.
Ho un myskyHD, riattivato abbonamento (full) qualche giorno fa' ; siccome fine mese, inizio luglio ce ne andremo nella casa di campagna, volevo capire se, portando il mio decoder ,cosa mi servirebbe per farlo funzionare.
In campagna non ho nessun impianto, tranne che una classica antenna per la TV:
- cosa mi servirebbe, solo una parabola?
- E se si, con quali caratteristiche?
- Si trovano a prezzi accessibili? Potrei comprarle usate?
- Oltre la parabola , mi servirebbe altro?
Voglio capire se posso portarlo in campagna perchè è a 5 km dal paese, non arriva linea internet e la connessione tramite i vari operatori telefonici fa pena....almeno per un paio di mesi "tamponerei" con quello che c'è su Sky, anche se solo "live" dato che on demand ,senza connessione, non mi funzionerebbe.
Grazie a chi mi potrà dare delle dritte.
 
Buongiorno.
"Riesumo" questa discussione per chiedervi info riguardo allo spostamento di Sky nella mia casa di campagna.
Ho un myskyHD, riattivato abbonamento (full) qualche giorno fa' ; siccome fine mese, inizio luglio ce ne andremo nella casa di campagna, volevo capire se, portando il mio decoder ,cosa mi servirebbe per farlo funzionare.
In campagna non ho nessun impianto, tranne che una classica antenna per la TV:
- cosa mi servirebbe, solo una parabola?
- E se si, con quali caratteristiche?
- Si trovano a prezzi accessibili? Potrei comprarle usate?
- Oltre la parabola , mi servirebbe altro?
Voglio capire se posso portarlo in campagna perchè è a 5 km dal paese, non arriva linea internet e la connessione tramite i vari operatori telefonici fa pena....almeno per un paio di mesi "tamponerei" con quello che c'è su Sky, anche se solo "live" dato che on demand ,senza connessione, non mi funzionerebbe.
Grazie a chi mi potrà dare delle dritte.

serve una parabola dipende dalla zona per stare sicuri sui 70-80 cm e un LNB SCR se hai il myskyHD. credo che nell'usato non ci sia molto e cmq sono ingombranti da spedire e comunque non costano un esagerazione. ovviamente serve anche del cavo sat con 2 connettori ai capi. tutte cose che trovi anche al brico
 
serve una parabola dipende dalla zona per stare sicuri sui 70-80 cm e un LNB SCR se hai il myskyHD. credo che nell'usato non ci sia molto e cmq sono ingombranti da spedire e comunque non costano un esagerazione. ovviamente serve anche del cavo sat con 2 connettori ai capi. tutte cose che trovi anche al brico

Grazie 1000 per la risposta.
Non sò se si può fare....allego un link per capire se qualcosa del genere va bene

https://www.ebay.it/itm/KIT-PARABOL...586185?hash=item3a988e9c89:g:100AAOSw8cNUMs6p

oppure questa, che mi pare completa di tutto

https://www.ebay.it/itm/ANTENNA-PAR...095895?hash=item419950fcd7:g:JlEAAOSwMmBVnpcI

Come prezzi, ci siamo, o è esagerato?
Se vanno bene,ci sarebbe altro da aggiungere?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso