• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un abbonamento residenziale annuale con canone mensile a listino di 44,90€ a cui viene applicato uno sconto di 39,90€ per 12 mesi (da noi chiamato "seconda casa"). Così è scritto nel contratto che mi ero scaricato ed ho mandato a giugno domanda di disdetta alla scadenza naturale 30 settembre perchè non si parla di chiusura automatica del contratto ma della promozione.
 
Novità. Questa mattina un operatore mi ha detto che le mail di rinnovo a 5 euro sono state effettivamente mandate a qualcuno, ma che tanto il servizio è in dismissione. Secondo me era una tattica perché comunque provava a farmi passare / restare sul satellite...
 
io non ho mandato alcuna disdetta ma vedo che nell'area clienti c'è un messaggio del tipo "ci dispiace che ci stai abbandonando" quindi presumo si stia chiudendo in automatico.
 
qualcuno ha poi ricevuto l'offerta di prolungamento? a me calma piatta... e scadenza fine mese
 
qualcuno ha poi ricevuto l'offerta di prolungamento? a me calma piatta... e scadenza fine mese
Ho accettato il prolungamento dell'offerta per altri 12 mesi a 5 euro, l'unica differenza che a fine anno bisogna mandare disdetta, altrimenti va a prezzo pieno.
 
Segnalo l'ennesimo, sfiancante problema con questi dilettanti della fatturazione: nessuna promo applicata. Prima mi hanno proposto il recupero del credito, alle mie rimostranze l'operatore in chat ha ben pensato di chiudere la conversazione. Quello appresso mi ha proposto un rimborso su iban. Vediamo che succede, ma penso di aver fatto male ad abboccare a questo punto.
 
Oggi ho mandato disdetta perché mi era scaduto il contratto con sky sky dgt,mi hanno ricontattato ed una ragazza mi ha detto che mi avrebbe proposto sky fibra per 18 mesi a 24 euro al mese ma mi ha risposto che per adesso non conveniva farlo perché entro il 10 ottobre in accordo con la lega ci sarebbe il subappalto sky- dazn,che significa? Mi ha anche detto che proprio per questo motivo non mi attivava l'offerta perché in via ufficiosa si starebbe decidendo entro il 10 ottobre!
 
Ho accettato il prolungamento dell'offerta per altri 12 mesi a 5 euro, l'unica differenza che a fine anno bisogna mandare disdetta, altrimenti va a prezzo pieno.

anche a me è arrivata e ho aderito, e nella pagina di adesione era scritto in grande "La visione si chiuderà automaticamente al termine dei 12 mesi" (mi sono anche salvato in PDF la pagina per sicurezza).
 
anche a me è arrivata e ho aderito, e nella pagina di adesione era scritto in grande "La visione si chiuderà automaticamente al termine dei 12 mesi" (mi sono anche salvato in PDF la pagina per sicurezza).
Quando ti è arrivata?
 
settimana scorsa...abbonamento in scadenza domani...mi hanno anche chiamato diverse volte per propormi telefonicamente la stessa cosa.
 
a nessuno di voi hanno offerto il passaggio a quello che loro chiamano "s puck" a 8,90€ per skytv+calcio+sport per 18 mesi?
dicono che è una promo riservata ai vecchi DTT che stanno dismettendo il digitale e che funziona anche con una connessione internet non performante come la fibra.
ne sapete qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso